Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Secondo voi è corretto? Opzioni · Visualizza
theciance
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 13:45:40


Iscritto: 27/10/2010
Premetto che non so se è la sezione giusta. Comunque chiedo a tutti voi, è corretto pubblicare un commento tagliando parti del commento a piacere, andando ad alterare quello che è il senso del messaggio stesso? questo e quello che hanno fatto a proposito di un mio commento riguardo alla diavel! Vi giuro che non mi è mai capitata una cosa del genere! O si pubblica o non si pubblica! Le frasi seguono un senso logico, se mi togli una frase, la seconda acquista un significato diverso e uno finisce per snaturare il discorso!Io la penso cosi. Grazie a tutti per l'attenzione.
RedAce
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 13:56:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Per me non è corretto, ma il mio pensiero potrebbe essere dettato dal fatto che di recente mi hanno censurato un commento sul sito "nocensura.com"...

Comunque no, non è corretto fare taglia e cuci con i commenti altrui.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Esp4215
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 14:02:43



Iscritto: 16/09/2010
non lo trovo corretto, a meno di aggiungere: [..] che indicano chiaramente i tagli e al limite link alla versione completa
(ad esempio, io quando quoto solo parti di discorsi nel forum, lo faccio sempre inserendo i [..] al posto del testo tagliato)

In ogni cosa sono azioni che i giornalisti compiono quotidianamente.... l'omettere parti è una "nobile arte" per far dire ciò che si desidera



InsoliteProspettive
bymaxx
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 14:13:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Più spesso è per far stare negli spazi prestabiliti commenti e/o articoli. A volte ci azzeccano a volte no, e ci si incazza
Wormbike
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 15:13:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' semplicemente assurdo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 16:46:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ops

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

theciance
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 17:33:26


Iscritto: 27/10/2010
ops
ermes_85
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 17:47:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
OPS

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
theciance
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 18:26:57


Iscritto: 27/10/2010
Hanno prontamente spostato la news dalla home visto le polemiche nei commenti! Nascondere tutto è subito! Mi sembra di essere ritornato nel fascismo!
reka
Inviato: sabato 12 febbraio 2011 10:41:32



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
quella della diavel?
io la vedo ancora in rilievo in homepage Whistle

firmato il reka
theciance
Inviato: sabato 12 febbraio 2011 13:47:57


Iscritto: 27/10/2010
Il commento in questione si trova nella news che annunciava la disponibilità dei test ride della diavel nelle concessionarie, quella a cui ti riferisci tu " nasce la nuova Cruiser sportiva" non c'entra niente! Mi spiace ;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.