|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Sabato 2 e Domenica 3 Aprile c'è La Festa del Fuoristrada, presso l'Agriturismo La Torretta a Borgo Priolo (PV) nell'Oltrepò Pavese Due giorni per girare con la propria moto, o con quelle messe a disposizione da Case e Concessionari, sui tracciati che saranno disegnati all'interno dell'Agriturismo, dal facilissimo al più impegnativo Inoltre durante tutto il weekend ci saranno delle Minicavalcate di un'ora e mezza l'una, con max 20 partecipanti e con una Guida, su percorsi esterni differenziati: facile (ottimo per enduro stradali o per chi non ha mai fatto offroad), medio e impegnativo Tutte le info su www.festadelfuoristrada.com Oppure su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=181300775238950Siete tutti invitati mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Conto di esserci, anzi me ne faccio un punto fermo (adesso che non c'è in giro la morosa)
|
|
|
|
|
|
Ho letto ho letto, e infatti l'idea (mia) è di venire su col dr (io) e col jimny (lei,figliolanza e cane) sempre che i costi non arrivino alle stelle.
|
|
|
la giornata x il motociclista è 30 euro (ingresso nei percorsi interni + 1 cavalcata), due giorni 50 (ingresso percorsi + 2 cavalcate)
per i famigliari l'ingresso nell'agriturismo è gratuito
pranzi e notte esclusi: su questi non ho indicazioni precise ma le avrò tra una settimana; comunque sarà tutto economico perché il posto è piuttosto spartano, non è un 5 stelle tanto per intenderci...
:-)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Conosco conosco il posto,
|
|
|
Ma, c'è nessun altro che programma?
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
chissà che nn ci sia mio fratello a far da guida....
|
|
Guest |