Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooooop!! Direttamente dal cassetto di Merchionne. Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 19:28:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Oggi è stata resa nota la livrea, assolutamente originale e inedita, della

NUOVA LANCIA THEMA


Un prodigio di forme sinuose ed eleganti, nello spirito della gloriosa produzione del marchio dello scudo.
In attesa di scoprirne le motorizzazioni, che nella enorme produzione del gruppo FIAT avrà sicuramente adeguata collocazione (ad esempio il nuovissimo Multiair 900cc o il collaudato 1.3 Multijet), sono in grado di svelarvi ulteriori sorprese, frutto del geniale intuito di quel grande intenditore di auto che guida il gruppo torinese.
Infatti, con un gran lavoro di intelligence, travestendomi da Ficus Benjamin, sono riuscito a prendere e fotografare di nascosto i disegni della nuova gamma Lancia, che erano nel cassetto sinistro della scrivania di Sergio Marchionne (in quello destro c'era il nuovo contratto con i metalmeccanici ed il Mein Kampf).

Ecco, quindi, a voi, in tutto il loro splendore e la loro sconvolgente originalità:

NUOVA LANCIA FLAVIA


NUOVA LANCIA FULVIA


NUOVA LANCIA BETA


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 19:38:41



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
senza fare fotomontaggi eccoli QUI e la verita e assai piu macabra della presa in giro.

noi a finanziare queste truffe planetarie e loro a guadagnare con le stock options!

questa e a mio parere una truffa perpetrata ai danni dell'italia...e credo ke il meglio debba ancora arrivare!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
RedAce
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 19:44:44



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 21:21:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Da un punto di vista "patriottico"...mi vien da vomitare. L' Italia ha quasi sempre sfornato auto che sono passate alla storia e ora andiamo a trapiantare lo stemma della Lancia togliendo quello Crysler? !?!

Dall'altra parte Fiat che tipo di accordo ha raggiunto col colosso USA?
paolone7691
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 00:08:23



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Da un punto di vista "patriottico"...mi vien da vomitare. L' Italia ha quasi sempre sfornato auto che sono passate alla storia e ora andiamo a trapiantare lo stemma della Lancia togliendo quello Crysler? !?!

Dall'altra parte Fiat che tipo di accordo ha raggiunto col colosso USA?



Semplice Luca , l'azionista di maggioranza Americano si chiama Barack Obama !!! purtroppo per i nostri concitadini - stipendiati FIAT - il governo Americano ha voce piu' del ns .....come sempre ...... e' solo questione di tempo poi vedrai se la FIAT poco a poco perderà pezzi per ricostruirsi " magicamente " negli States .... spero di sbagliarmi ma non so' oggi mi sento molto magico

Ciao
ermes_85
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 08:23:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Una sola domanda, sempre se pi può sapere, ma lancia è in perdita o in guadagno in questi ultimi anni?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 08:48:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Lancia non so, ma se il gruppo FIAT ha ricominciato a fare solo utili nel 2010 (650 milioni, di cui 155 divisi fra gli stakeholder), temo che Lancia fino al 2009 fosse in perdita, così come Alfa Romeo.
So che il debito nel 2010 è stato quasi dimezzato: era 4.400 milioni di euro, oggi è 2.400 milioni.

Personalmente ho fiducia nella strategia di Marchionne, anche se ora assistiamo ad un mero rebadging. Penso che sia inevitabile per tornare a competere nei mercati mondiali dove i leader si chiamano VW e Toyota che applicano differenziazioni forti, economie di scala, condivisioni di tecnologie che portano ad esempio all'A1/Polo o alla Golf/A3.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 09:02:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Allora è già tanto che non abbia chiuso lancia, dopotutto se non fossero arrivati gli aiuti statali non si starebbe nemmeno qui a parlarne... perciò ben venga questa specie di fusione... lancia craisler lo so che non si scrive così...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 09:50:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
intanto ho letto ieri che la riconversione dello stabilimento di pomigliano sara' supportata da abbondante contributo dello stato. auguri

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 10:39:06



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
intanto ho letto ieri che la riconversione dello stabilimento di pomigliano sara' supportata da abbondante contributo dello stato. auguri

a parte le questioni puramente burocratiche, c'è un problema di fondo...
le auto americane, ovvero le loro linee a ma piacciono molto, la 300c per me è bellissima, il problema è l'interno...
mera plasticaccia peggio della fiat di qualche anno fa(ora è leggermente migliorata), gli americani non badano all'interno, a loro è sempre interessata la linea e le prestazioni, vedi corvette, ma lgi interni sono scarni e poco curati...
quindi sarà difficile avere una 300c o thema che dir si voglia, con gli interni almeno a livello di una focus...causa persa

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__133006
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 10:44:30



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Mah,che dire del gruppo Fiat,si sta sollevando e ben venga.certo di nostri soldi ne sono andati parecchi li dentro,cmq per fare vendite c vogliono idee e progetti e mi sembra che ora ne abbiano ,anche se solo nel reparto Fiat. Lancia e Alfa sono passate un Po in secondo piano,spero che tornando a far utili tornino investimenti anche su di loro.inutile negare che alfa nn è più alfa da quando nn ha più la trazione posteriore e l ultima vera lancia fu la Delta hf,punto
le macchine americane meccanicamente sono indietro di trent'anni,baste vedere la cherockee che gira ancora con assale rigido al posteriore......ma va va!
Cmq ben venga la fusione,l ammiraglia lancia avrà un 3 litri diesel tutto italiano e come linee meglio della vecchia k,ma la vedete in giro?manco i barboni la vogliono!
Spero su nuovi progetti per alfa che mi sembra abbastanza statica.ma credo che la venderà al gruppo VW
vedremo se dopo il patto con gli operai manterrà le promesse fatte.
A mio avviso il problema resta sempre il costo del lavoro in italia,pensando che i guadagni Fiat su una panda prodotta in Polonia è d 80€.....chissà prodotta in Italia ..
ermes_85
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 11:00:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
ensando che i guadagni Fiat su una panda prodotta in Polonia è d 80


piano piano non può guadagnare 80€ su una panda... non ho le prove per smentirti, ma non è assolutamente vero.....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 11:41:44



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Non lo dico io,ma il segretario generale della FIOM.
ermes_85
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 12:23:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Beh fosse vero, a che serve fare un investimento simile per guadagni così miseri? Vorrebbe dire che ci guadagna più il concessionario...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
reka
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 12:51:05



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non è che si intendono 80 euro in più rispetto al produrla in italia? boh

firmato il reka
nicola66
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 12:55:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bobo1978

Cmq ben venga la fusione,l ammiraglia lancia avrà un 3 litri diesel tutto italiano e come linee meglio della vecchia k,ma la vedete in giro?manco i barboni la vogliono!


la K è roba di 15 anni fa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__133006
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 13:38:08



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Appunto!visto qualcosa d nuovo in 15 anni?
nicola66
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 13:42:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la thesis

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 13:58:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grande successo internazionale: mercedes, bmw e audi stanno ancora tremando pa pa paura

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 14:09:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
So che mi tirerò dietro gli insulti di tutti, ma se vogliamo parlare di rinnovamente e Case che hanno successo: quanti anni sono che Audi ci ripresenta le varie a4 o a6 pressochè identiche? E si parla di auto di almeno 35mila€. Poi è indiscutibile che gli interni siano di pregio...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.