Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Messaggio di stima Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 13:54:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
All'inizio ho pensato di farlo in P.M. poi invece ci ho ripensato perchè credo che se pensi bene di qualcuno è bene dirlo agli altri. Negli ultimi tempi sono sul forum più a leggere che a scrivere (motivi personali che non mi dilungo a spiegare). Leggo sempre e molto volentieri UOVOGSXR; un utente del forum che non conosco di persona ma di cui apprezzo molto spesso gli interventi: mirati, dosati, intelligenti. Bravo Uovo. capito?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

RedAce
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 14:10:21



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bravo, condivido topic del genere. Ho frequentato e frequento molti forum e non è mai successa una cosa del genere. Ci si ricorda solo di crocifiggere in sala mensa gli utenti "cattivi", ma mai di elogiare quelli bravi.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 14:28:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da RedAce
Bravo, condivido topic del genere. Ho frequentato e frequento molti forum e non è mai successa una cosa del genere. Ci si ricorda solo di crocifiggere in sala mensa gli utenti "cattivi", ma mai di elogiare quelli bravi.


giustissimo!
stavo per scrivere la stessa cosa ma mi hai preceduto; un "bravo" a Pig e ovviamente anche a Uovo
grazie ragazzi

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Uovogsxr
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 17:24:38



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Che dire..GRAZIE! non m'aspettavo certo di ricevere un'attestato di stima, cerco solo di dire la mie opinioni dalla mia (relativamente poca) esperienza dove ho da dire qualcosa, dove non ne ho leggo e imparo, dove non riuscirei ad intervenire con alcuna diplomazia (ultras 46 o SilvioB) evito sia di leggere che di scrivere...come del resto tanti altri ne più ne meno, grazie ancora!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 17:39:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Applause Applause Applause

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 19:09:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Cmq ce ne sarebbero di messaggi di stima da inserire qui e parecchi anche...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 19:12:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
E allora fatelo! Mi chiamo fuori perchè non so nemmeno se sono 4 settimane che scrivo qui, ma fra di voi secondo me è giusto far sapere ad un utente che qualcuno lo stima!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.