Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rolling, come back... Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 19:19:54



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Caro Rolling, un uccellino mi ha detto che, a seguito di alcune divergenze di opinioni con altri utenti su un modello di motocicletta, ti sei arrabbiato e hai deciso di andar via dal forum.

Ora, senza entrare nel merito della vicenda, mi limito a chiederti di ripensarci.

Il pluralismo di opinioni, giuste o sbagliate che siano, è sempre una buona cosa. Anche su un forum di moto.

So che leggerai perchè sei molto affezionato a questo posto.

Dai, torna dentro, vogliamo sapere se hai preso una nuova cibierrina o se hai fatto altri tremila euro di danno alla Clio di famiglia per colpa di un asfalto schifoso e di quel maledetto albero che non ha voluto saperne di spostarsi all'ultimo momento... Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Un abbraccione!!!!

okkio
bacio


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 20:24:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Okkio innanzitutto ricambio l'abbraccio, poi non ho capito a cosa vi riferiate tu e zel....
Quand'è che mi sarei offeso...e poi x un modello di moto? io?sbalordito

Cmq x ora sono senza moto, spero nel giro di 2 mesi riuscire a racimolare qualcosa x prendere una hornet...

Poi la Renault era la Laguna ed era mia...x fortuna niente danni con quella.he he he he he he ora non ce l'ho più ho preso un alfa 20 giorni fa..

Poi avevo aperto un 3d stamane spiegando xke non mi facevo piu vedere qui sopra...dagli un OKKIata!soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 21:06:20



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
[quote=Rolling-Stoner xxx][i][size=4]Okkio innanzitutto ricambio l'abbraccio, poi non ho capito a cosa vi riferiate tu e zel..../quote]

Non è Zel, l'uccellino. Avrei scritto "il bisonte" o cose così....Whistle Whistle Whistle Whistle
Avrò mal capito, l'importante è che tu sia qui...

Buona ricerca e buona alfa!!!!

ti offro un drink


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011 14:21:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
No veramente fammi capire...sono curioso...



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.