|
Iscritto: 23/01/2011
|
Signori finalmente oggi ho comprato la mia nuova moto! yamaha FZ1!!!!! è un usato di 2 annni, sono ancora in garanzia, l'ho provata và bene, non mi sembra abbia sto famoso on/off di cui tutti si lamentano (forse perchè è un 2009..) comunque son proprio contento... un pò meno il mio portafoglio!!!:
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
complimenti per la moto nuova. buon divertimeto.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da mex1980Signori finalmente oggi ho comprato la mia nuova moto! yamaha FZ1!!!!! è un usato di 2 annni, sono ancora in garanzia, l'ho provata và bene, non mi sembra abbia sto famoso on/off di cui tutti si lamentano (forse perchè è un 2009..) comunque son proprio contento... un pò meno il mio portafoglio!!!: Auguri!! Le considerazioni degli altri prendile sempre con il beneficio d'inventario. Molto spesso sono relative ad una modalità d'utilizzo che forse non verificherai mai di persona. L'effetto in questione, infatti, sarebbe presente in regime di coppia piena, quando si rimbalza ben oltre i 7000 giri. Visto che la cosa diventa percepibile solo nell'apri e chiudi in curva, si tratta quindi di utilizzare la moto in maniera chiaramente sportiva. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Complimenti.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|