me ne consentite una feroce? Poi al massimo la togliete. Ogni qualvolta si parla di eco eco eco e si decide di chiudere un impianto motoristico,sia esso un kartodromo (mia passione segreta) ,una pista auto o un crossodromo la gente che lo vuole fare chiudere di motori non ne capisce un gran che......
. Ho addirittura paura di quella gente,che è tanto eco da lasciare il suv acceso quando con calma butta la spazzatura nei bidoni,la cartoccella qui,la plastichina e il ferro là.....e nel frattempo il 3000 a benzina gira....Io abito in campagna e ogni tanto il vento alimenta incendi che si spandono anche se ci sono le strade tagliafuoco. che però sono erbose .....e propagano. Se anche consentissero di andare su in auto/moto anche solo per esercizi erotico campestri ,la zona dove tu parcheggi la moto,sotto il cavalletto sarà con meno erba. Se poi fossero in tanti la strada sarebbe pulita e il fuoco si fermerebbe!
ok adesso mi date del nazi....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo