Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

otto poi con calma Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: martedì 22 febbraio 2011 23:50:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quando avrai allineato tutti i neuroni me lo spieghi perchè hai chiuso il 3ad.

Lo spieghi a me e a tutti gli altri 200mila e passa iscritti di moto.it

Cmq è il massimo in un forum di moto non poter parlarne.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 00:03:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
quando avrai allineato tutti i neuroni me lo spieghi perchè hai chiuso il 3ad.

Lo spieghi a me e a tutti gli altri 200mila e passa iscritti di moto.it

Cmq è il massimo in un forum di moto non poter parlarne.


vedo che il tuo modo di esprimerti con educazione non cambia

il thread è stato chiuso in quanto contiene parecchi messaggi fuori argomento

p.s. gli utenti di moto.it sono molti di più

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 00:07:21



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
"parecchi messaggi fuori argomento"

questa me la devo segnare.

no perchè di 3ad che nascono e restano in argomento, a parte qualcuno veramente specifico, non è che se ne vedano tanti.

questo cosa aveva di particolarmente fuori?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__133006
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 00:22:19



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Penso che una normale conversazione con più e più persone offra gli spunti e ne sia la base stessa per una fisiologica diversificazione e variazione del tema stesso della conversazione.
RedAce
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 08:19:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È vero, siamo andati fori tema ed in parte mi sento responsabile. Come però dice giustamente bobo1978, è tipico di una conversazione fra più persone spaziare da un argomento ad un altro. E secondo me anche sinonimo di fervore intellettuale.

A me personalmente piaceva la piega che stava prendendo la discussione, perchè ammetto che ero molto curioso di conoscere l'opinione di nicola66 sul senso di andare in moto. Non lo dico per fare polemica, ma con sincerità. Se sei d'accordo otto, propongo di riaprire quella discussione per rispetto dell'utente che l'ha cominciata e chiedeva informazioni su una moto e magari io potrei aprirne una sul senso della moto. brindisi

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 08:31:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pur rispettando il fervore intellettuale, che è ottima cosa, quando un utente chiede info su un argomento ha il diritto di vedere la sua richiesta rispettata; cerchiamo di stare un po' più attenti in futuro

comunque non c'è alcun problema: se desiderate affrontare un determinato argomento aprite pure un nuovo thread, in lampeggio o nelle sezioni che ritenete più idonee

brindisi ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 08:32:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Otto perpiacere, te lo chiedo perpiacere, non rovinare una delle discussioni più interessanti , da mesi a questa parte, solo la provocazione lanciata a Nicola66 cioè questa:

Quote:
N66 Guarda questa tabella e studiala bene per la prossima volta :

http://www.yamaha-motor.it/Images/2003_tcm39-170322.pdf

Controlla gli asterischi !

Fatti due conti di quanto costa mantenere un TDM e poi confrontalo con un TMAX.

Poi ragiona su quanto si usurano i due mezzi a parità di condizioni di utilizzo. Ceteris paribus.

Ed infine deduci che differenza c'è tra un Tmax ed un TDM che hanno percorso 50.000 km.


Vele più di mesi e mesi di lampeggio.... ti richiedo perpiacere riaprila, anche solo per rispetto, agli utenti che sono interessati all'argomento...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011 08:37:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Otto perpiacere, te lo chiedo perpiacere, non rovinare una delle discussioni più interessanti , da mesi a questa parte, solo la provocazione lanciata a Nicola66 cioè questa:

Quote:
N66 Guarda questa tabella e studiala bene per la prossima volta :

http://www.yamaha-motor.it/Images/2003_tcm39-170322.pdf

Controlla gli asterischi !

Fatti due conti di quanto costa mantenere un TDM e poi confrontalo con un TMAX.

Poi ragiona su quanto si usurano i due mezzi a parità di condizioni di utilizzo. Ceteris paribus.

Ed infine deduci che differenza c'è tra un Tmax ed un TDM che hanno percorso 50.000 km.


Vele più di mesi e mesi di lampeggio.... ti richiedo perpiacere riaprila, anche solo per rispetto, agli utenti che sono interessati all'argomento...


è stata chiusa una discussione perché è fuori argomento; non sono stati bannati utenti o chissà cosa...

non vedo proprio il problema, perché ci si agita così?

boh

se c'è un argomento che vi interessa, benissimo: aprite un thread apposta
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.