Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indovinello Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 08:14:47



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
che auto è??

http://www.youtube.com/user/2mad42?feature=mhum#p/a/u/0/3l0oZnj5UyI
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 09:17:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bobo1978
che auto è??

http://www.youtube.com/user/2mad42?feature=mhum#p/a/u/0/3l0oZnj5UyI

Secondo me è una moto...

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 09:25:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un'auto con i pistoni che escono dalla testata...
Ci tieni tanto a lei, eh bobo?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 09:51:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
sara' mica una audi tt?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 10:02:59



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È un'Audi, forse R8, forse un TT-S o meglio ancora RS, ma propendo per l'R8. E il tizio ascolta anche una bella canzone dei "miei" Green Day, ma non ricordo quale mannaggia!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 10:25:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
che auto è??

http://www.youtube.com/user/2mad42?feature=mhum#p/a/u/0/3l0oZnj5UyI

audi è audi, potrebbe essere una qualsiasi rs...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Sunshine01
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 10:36:13



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bobo1978
che auto è??

http://www.youtube.com/user/2mad42?feature=mhum#p/a/u/0/3l0oZnj5UyI

audi è audi, potrebbe essere una qualsiasi rs...


Si, Audi è Audi.

Guardato ora un pò di foto interni sul web, identici tra di loro R8 e R6 (probabilmente anche il resto della serie RS) e con la plancia che si vede nel video.

Gran bella bestia l'R8!!!!!! amore amore amore


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

username__133006
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 10:36:43



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
21st century breakdown.....

Sono l'incubo che si materializza negli specchietti di ogni porsche-istamega spavento
RedAce
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 10:53:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da bobo1978
21st century breakdown.....


Esatto! Grazie bobo! brindisi
È che l'ultimo album lo conosco poco, ancora ascolto molto American Idiot... mi inchino avanti a lei


Tornando al discorso, ha ragione Sunshine, gli interni sono molto simili fra loro e di fatto potrebbe essere un'S6 o RS6 o una TT o un'R8...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Wormbike
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 13:06:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
S6, RS6, TT, nientedimeno pure R8...
A me risulta che 'sta roba abbia il fondocorsa del tachimetro che supera abbondantemente i 300 km/h.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 14:00:54



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
aiuTTino???



i soldi per un R8 purtroppo nn li ho...
RedAce
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 14:19:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Complimenti! È molto bella con quei cerchi! Ma che motore ha? Ha giudicare dalla velocità di cambiata direi 2.0 TFSI S-tronic...

Certo che oltre alle moto, vedo che ci piacciono anche le belle auto e la stessa musica... non possiamo non essere amici! brindisi

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
LeoSiba
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 15:11:28



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
il disign della plancia potrebbe essere vw o audi, quindi visto il fondoscala direi audi... ah ma la cosa è già di pubblico dominio... più che altro non hai fatto una cosa del genere in rodaggio con quel ferro nuovo nuovo vero? e non su autostrade italiane?...
il motore secondo me è più del 2.0. sbaglio?

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
username__133006
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 13:49:53



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Quote:
[a giudicare dalla velocità di cambiata direi 2.0 TFSI S-tronic...


no direi che è 2.0 tfsi braccio-tronic....

devo dire che ha veramente un gran pacchetto motore-cambio-assetto

la bm pero' dinamicamente era un'altra cosa...traz posteriore,ripartizione dei pesi 50-50,motore longitudinale...

l'audi monta il 4 in linea in sbalzo anteriormente rispetto l'asse frontale..il che comporta un sacco di sottosterzo,poi la traz anteriore per un motore cosi' è un "coito-interruptus" davvero fastidioso!!
mi piacerebbe provare la S o l'RS....questa si che mena di brutto..ma ormai con prole al seguito.....
RedAce
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 14:03:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Allora complimenti per la cambiata, davvero veloce! Sul discorso della trazione non posso darti torto. Il confronto con BMW cade a fagiolo, giusto ieri ho visto l'ultima puntata di TopGear in cui parlavano della M3 e della RS5: niente da fare, la BMW andava di più perchè più leggera, più precisa, più capace di uscire forte dalle curve nonostante i sovrasterzi rispetto ai sottosterzi paurosi dell'Audi... insomma, non le sono serviti quei 30 cv all'RS5 per stare davanti.

La TT-RS l'ho sentita una sera mentre passeggiavo: sorpassava un'auto che procedeva lentamante e stiracchiando un po' la marcia con conseguente cambiata, ha rilasciato uno scoppiettìo da farfalle nello stomaco!

PS: allora hai il 2.0 TFSI? WOW! Mica il solito 2.0 TDI, bravo!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 14:08:38



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Allora complimenti per la cambiata, davvero veloce! Sul discorso della trazione non posso darti torto. Il confronto con BMW cade a fagiolo, giusto ieri ho visto l'ultima puntata di TopGear in cui parlavano della M3 e della RS5: niente da fare, la BMW andava di più perchè più leggera, più precisa, più capace di uscire forte dalle curve nonostante i sovrasterzi rispetto ai sottosterzi paurosi dell'Audi... insomma, non le sono serviti quei 30 cv all'RS5 per stare davanti.

La TT-RS l'ho sentita una sera mentre passeggiavo: sorpassava un'auto che procedeva lentamante e stiracchiando un po' la marcia con conseguente cambiata, ha rilasciato uno scoppiettìo da farfalle nello stomaco!

PS: allora hai il 2.0 TFSI? WOW! Mica il solito 2.0 TDI, bravo!


a parte che la M3 si paragona con la S4 e nella puntata del confronto, dicevano che era meglio comprare l'audi perchè la M3 o la porti o ti ammazza, non puoi farti portare...
http://www.metacafe.com/watch/228823/m3_vs_s4/


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__133006
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 14:25:28



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ma i motori aspirati Audi nn sono mai stati un gran che,per es il 4.2 v8 è una ciofecha,molto meglio a parità di vettura il 3.0 tdi sempre audi,molto piu' gustoso.

ovviamente una traz 4 è piu' facile da gestire,tolti i controlli voglio vederti con 420 cv e traz post....cmq per me era molto meglio il vecchio 3.2 v6 bmw che il 4.0 v8

piccolo aneddoto.....
autostrada Genova-Milano,in prossimità di serravalle
davanti a me BMW M3 4.0....a 260 gli facevo i fari....
lui nn ne aveva piu' ma nn si sposto'......io nemmeno perchè di sicuro nn sarei riuscito a superarlo del tutto,ma giusto per incattivirlo un po' gli lampeggiavo con gli abbaglianti...
RedAce
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 14:32:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
L'M3 berlina forse, ma l'M3 Coupè direi che si può paragonare all'altro coupè Audi no? L'A5. Nella puntata che ho visto io (stagione 16 episodio 05) è andata così, ma guardando il video che hai messo tu, capisco perchè paragonarla alla S4: quella è la BMW E46 che aveva 343 cv. La nuova E92 ne ha 420 e non si può più paragonare alla nuova S4 che ne ha 87 in meno (inoltre è un V6, mentre l'attuale M3 è un V8).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 14:45:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
L'M3 berlina forse, ma l'M3 Coupè direi che si può paragonare all'altro coupè Audi no? L'A5. Nella puntata che ho visto io (stagione 16 episodio 05) è andata così, ma guardando il video che hai messo tu, capisco perchè paragonarla alla S4: quella è la BMW E46 che aveva 343 cv. La nuova E92 ne ha 420 e non si può più paragonare alla nuova S4 che ne ha 87 in meno (inoltre è un V6, mentre l'attuale M3 è un V8).

mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei

a me basterebbe il vecchio 3.0 v6 serie 320 capito?

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wormbike
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 14:56:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
fighting
Quando lo faranno il confronto con la Pluriel 1.4 HDI?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
tafazzi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.