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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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qualcuno la conosce bene? potrebbe tornare buona anche a chi non ci fa viaggi o raid fuoristradistici? mi interessa sapere, al di la delle giuste osservazioni sul tipo di moto e la sua destinazione d'uso "naturale", come si comporta per un uso quotidiano, su strada, con percorsi anche trafficati, se e' scomoda o scorbutica....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Il miglior bicilindrico in commercio, ora con le ultime mappature non è più scorbutica, è agile come una bicicletta, leggera come una foglia, è ha un tiro da KTM. La vera moto tutto fare, una volta che percorri due curve, non scenderesti più. Scalda un pò, unico neo La desidero più di una donna
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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come fa un bicilindrico a V75° con albero mono-perno ad essere il meglio in commercio poi me lo spieghi. non lo vorrei neanche regalato.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da nicola66come fa un bicilindrico a V75° con albero mono-perno ad essere il meglio in commercio poi me lo spieghi. non lo vorrei neanche regalato. Questo è il mio parere, mica deve essere anche il tuo. La compattezza, potenza e affidabilità raggiunti, mi fanno pensare questo.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Eh si, il top delle endurone stradali è l'AT.......................
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da bymaxxEh si, il top delle endurone stradali è l'AT....................... .....leggera, potente, agile come una piuma, freni poderosi...... Non ci si spiega perchè non è l'unico modello in commercio. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da fenderqualcuno la conosce bene? potrebbe tornare buona anche a chi non ci fa viaggi o raid fuoristradistici?
mi interessa sapere, al di la delle giuste osservazioni sul tipo di moto e la sua destinazione d'uso "naturale", come si comporta per un uso quotidiano, su strada, con percorsi anche trafficati, se e' scomoda o scorbutica.... C'è un ragazzo che la possiede e frequenta il mio stesso meccanico. Non l'ho mai provata e mi piacerebbe farlo. So per sicuro che la manutenzione della moto è molto impegnativa e deve stare a puntino sempre. Costa. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da bymaxxEh si, il top delle endurone stradali è l'AT....................... Era ... ora è un bidone ... il tempo passa inesorabile per tutti
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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per come va, la moto è la migliore mai fatta nel segmento. in strada è un tappeto volante. il motore è di una potenza che in fuoristrada è per molti imbarazzante, io non so giudicare come tutte le ktm, monta di serie delle sospensioni senza paragone con alcuna concorrenza. molti hanno elementi marcati Ohlins in versioni S ed R con costosi sovrappiù: e si tratta di solito della gamma infima. su ktm c'è scritto wp, non c'è sovrapprezzo e le sospensioni sono veramente da urlo. in basso il motore è dolce finché funziona, poi praticamente vuole subito spegnersi, non ha una zona intermedia di "proteste e borbottii" come molti altri bicilindrici, in cui ti avvisa che stai girando troppo basso: è lineare e va bene, oppure rattella mostruosamente. sarebbe errato dire che non si guida bene ai bassi: appena comincia a prendere i giri tira subito omogeneamente. va così bene che sembra di andare sempre più piano, è una zanzarina super. però. pig e nicola66 stanno dicendo in due maniere diverse la stessa identica cosa, salvo bisticciare di continuo. un motore così compatto e leggero (rispetto alla potenza) e complicato da manutenere non è un buon affare se fai molti km e non hai molto da spenderci. ogni 15000 km ti sveni, roba che un bmw è economico. la negazione assoluta della moto utilitaria sempre pronta a macinare km in ogni condizione. consuma parecchio, dipende anche dalle versioni però. la protezione aerodinamica non è un granché, e il passeggero con scarichi di serie va abbastanza arrosto. l'offerta di gomme per la sua misura, un tempo scarsissima, resta non molto ampia. è bellissima.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da fenderqualcuno la conosce bene? potrebbe tornare buona anche a chi non ci fa viaggi o raid fuoristradistici?
mi interessa sapere, al di la delle giuste osservazioni sul tipo di moto e la sua destinazione d'uso "naturale", come si comporta per un uso quotidiano, su strada, con percorsi anche trafficati, se e' scomoda o scorbutica....
C'è un ragazzo che la possiede e frequenta il mio stesso meccanico. Non l'ho mai provata e mi piacerebbe farlo. So per sicuro che la manutenzione della moto è molto impegnativa e deve stare a puntino sempre. Costa. i costi di manutenzione si mettono in conto ma non credo sarebbero poi cosi' piu' alti della media non facendone un uso intensivo in fuoristrada. non sarebbe quello un problema. le maggiori perplessita' sono relative all'uso che l'acquirente ne dovrebbe fare: principalmente casa/ufficio e qualche giretto al sabato, quando possibile. sicuramente la moto e' "sprecata" ma cio' non elimina la voglia di non rinunciare a tenersi in garage questa moto per almeno un annetto. mi sembra piuttosto alta ed anche se il potenziale acquirente non e' basso, non vorrei che risultasse scomoda nel traffico. ma dite che e' veramente leggera e questo potrebbe controbilanciare la poca praticita' data dall'altezza su di un terreno che non e' certo il suo. per i consumi, pazienza; non e' un aspetto che chi sta guardando sta moto sui sia mai posto come discriminante importante. pig, se ti dovesse capitare, chiederesti al tuo amico come si trova nel traffico, sempre che la usi in tale contesto? grazie. bella e' bella, ma tanto.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da fender i costi di manutenzione si mettono in conto ma non credo sarebbero poi cosi' piu' alti della media non facendone un uso intensivo in fuoristrada. non sarebbe quello un problema.
Insomma...il gioco valvole va registrato ogni 15000km sia fatti su strada ke in fuoristrada...e non e un lavoro da poco. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da fender i costi di manutenzione si mettono in conto ma non credo sarebbero poi cosi' piu' alti della media non facendone un uso intensivo in fuoristrada. non sarebbe quello un problema.
Insomma...il gioco valvole va registrato ogni 15000km sia fatti su strada ke in fuoristrada...e non e un lavoro da poco.
in assoluto hai ragione.... ma la moto e' un vezzo ed all'acquisto si mette in conto anche quello. altrimenti la si lascia li dove e'.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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assolutamente si te la appoggio peinamente! volevo mettere solo in risalto questa peculiarita nella manutenzione di questa moto ke...visto ke dovrebbe essere una macinakilometri...non gli si addice granche!
posso capirlo di piu per una SM o una Duke!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Incredbile quanto sia piccolo e leggero il motore,consuma parecchio e i terminali privi d protezione sono due barre d plutonio.la moto va bene per fare d tutto,ma la manutenzione Dell lc8 costa come una SS.poi pare che. L'lc8 sia alla frutta come evoluzione.un Po il discorso simile d Morini ma con 20 cv in meno,stesso motore x diversi modelli, ma rimane un motore spinto
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da bobo1978Incredbile quanto sia piccolo e leggero il motore,consuma parecchio e i terminali privi d protezione sono due barre d plutonio.la moto va bene per fare d tutto,ma la manutenzione Dell lc8 costa come una SS.poi pare che. L'lc8 sia alla frutta come evoluzione.un Po il discorso simile d Morini ma con 20 cv in meno,stesso motore x diversi modelli, ma rimane un motore spinto Un motore più evoluto per dove andare Con questa moto non si va in pista, x strada basta e avanza visto i CV 105 / 115 versione R . Scalda parecchio, esige scarichi AfterMarket ed è propensa di manutenzione qualificata e non è molto comoda x il passeggero. Comunque una bella moto, rifinita nei minimi particolari e una volta cambiati gli scarichi hai una moto al TOP I due serbatoi (molto costosi tra l'altro), sono studiati x abbassare il baricentro della moto, con la possibilità di renderli autonomi tra loro, il filtro d' aria è comodo x la manutenzione e il commando frizione è idraulico (amici hanno percorso Km 40000 senza alcun intoppo). Una volta inforcata la moto, la prima impressione è di essere sopra ad una motoretta, ma dopo aver ingranata la prima marcia, le cose cambiano Non è una moto economica da mantenere
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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