Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

piegare in moto Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 18:21:33



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
salve a tutti ragazzi finalmente sto iniziando a fare i primi giri in moto e sono molto contento caricaaa
piano piano e con molta calma sto iniziando a prendere confidenza con la moto e mi va bene cosi visto che non ho fretta di imparare e per certe cose ci vuole il suo tempo però mi piacerebbe avere dei consigli da chi a piu esperienza di me mi inchino avanti a lei
praticamente quando mi trovo davanti la classica curva lenta a U non riesco mai a piegare la moto come vorrei perche non riesco a fidarmi a pieno della tenuta della moto
penso sia normale visto che sono alle prime armi però sapreste darmi dei consigli? (apparte quello di fare tanti km e di fare un corso di guida base in pista ) grazie a tutti ciao
anonym_4124176
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 18:37:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la sensazione di insicurezza di primi giorni è toccata a tutti,indipendente dalla moto che si ha.ciucciotto
Due consigli fondamentali
- le gomme ci mettono un pò ad andare in temperatura,sempre e comunque e non è detto che diano avvisaglie prima di mollare
-la strada è sempre in condizioni peggiori rispetto a come la vorresti e a come dovrebbe essere.
I consigli sono sempre gli stessi,non osare più del "logico" . Meglio essere in piedi e essere meno veloci del previsto piuttosto che essere velocissimi e coricare al primo imprevisto.
Il mio consiglio è quello di tenere in "tiro il motore" ed è tanto più valido quato più è pesante la moto. Per il resto non ti so dire altro,io ho un HD dovresti sentire coloro che girano in pista con i desmo di una nota casa italiana,quelli li ho visti piegare deciamente forte....da chiedersi come fanno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.