Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

porta navigatore per moto sportive Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:43:21



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
salve a tuttti ragazzi del forum visto che ho gia un navigatore in casa mi piacerebbe poterlo usare in caso di necessità anche sulla moto però cercando su internet non riesco a trovare un porta navigatore che vada bene anche per una moto sportiva tipo r1 ; magari per qualcuno puo sembrare una cosa stupida montare un navigatore su una moto cosi però penso che in futuro potrebbe servirmi visto che purtroppo non ho un gran senso dell orientamento capito?
quindi qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarli? boh
grazie in anticipo ciao
pigsurfnero
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:08:01



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da mick7
salve a tuttti ragazzi del forum visto che ho gia un navigatore in casa mi piacerebbe poterlo usare in caso di necessità anche sulla moto però cercando su internet non riesco a trovare un porta navigatore che vada bene anche per una moto sportiva tipo r1 ; magari per qualcuno puo sembrare una cosa stupida montare un navigatore su una moto cosi però penso che in futuro potrebbe servirmi visto che purtroppo non ho un gran senso dell orientamento capito?
quindi qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarli? boh
grazie in anticipo ciao


Io ne ho uno. Fatto realizzare appositamente per il TOM TOM. Consiste in un perno ad espanzione (per capirsi tipo quelli dei manubri delle bici) che si fissa nel foro superiore del canotto di sterzo; sul dado forato. Praticamente Il TOM TOM risulta fissato sulla piastra di sterzo. Il problema è che il tom tom è pesante ed ingombrante pertanto sotto al cupolino non c'entra e in più fissarlo sulle plastiche è rischioso per via di possibilità di lesionarle. Con il sitema che ti ho detto lo strumento è fissatto in un punto piuttosto rigido e resistente. Nonostante tantissimi km di collaudo non ha mai avuto problemi. Io alla fine però ho rinunciato al TOM TOM perchè ha cominciato a fare un sacco di capricci elettrici pertanto l'ho tolto definitivamente. Ogni tanto ne avrei bisogno visto che mi perdo in continuazione.


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:11:19



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da pigsurfnero
[

Io ne ho uno. Fatto realizzare appositamente per il TOM TOM. Consiste in un perno ad espanzione (per capirsi tipo quelli dei manubri delle bici) che si fissa nel foro superiore del canotto di sterzo; sul dado forato. Praticamente Il TOM TOM risulta fissato sulla piastra di sterzo. Il problema è che il tom tom è pesante ed ingombrante pertanto sotto al cupolino non c'entra e in più fissarlo sulle plastiche è rischioso per via di possibilità di lesionarle. Con il sitema che ti ho detto lo strumento è fissatto in un punto piuttosto rigido e resistente. Nonostante tantissimi km di collaudo non ha mai avuto problemi. Io alla fine però ho rinunciato al TOM TOM perchè ha cominciato a fare un sacco di capricci elettrici pertanto l'ho tolto definitivamente. Ogni tanto ne avrei bisogno visto che mi perdo in continuazione.


direi che è un ottima soluzione
pigsurfnero
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:11:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da mick7
salve a tuttti ragazzi del forum visto che ho gia un navigatore in casa mi piacerebbe poterlo usare in caso di necessità anche sulla moto però cercando su internet non riesco a trovare un porta navigatore che vada bene anche per una moto sportiva tipo r1 ; magari per qualcuno puo sembrare una cosa stupida montare un navigatore su una moto cosi però penso che in futuro potrebbe servirmi visto che purtroppo non ho un gran senso dell orientamento capito?
quindi qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarli? boh
grazie in anticipo ciao


Io ne ho uno. Fatto realizzare appositamente per il TOM TOM. Consiste in un perno ad espanzione (per capirsi tipo quelli dei manubri delle bici) che si fissa nel foro superiore del canotto di sterzo; sul dado forato. Praticamente Il TOM TOM risulta fissato sulla piastra di sterzo. Il problema è che il tom tom è pesante ed ingombrante pertanto sotto al cupolino non c'entra e in più fissarlo sulle plastiche è rischioso per via di possibilità di lesionarle. Con il sitema che ti ho detto lo strumento è fissatto in un punto piuttosto rigido e resistente. Nonostante tantissimi km di collaudo non ha mai avuto problemi. Io alla fine però ho rinunciato al TOM TOM perchè ha cominciato a fare un sacco di capricci elettrici pertanto l'ho tolto definitivamente. Ogni tanto ne avrei bisogno visto che mi perdo in continuazione.


Guarda è simile a questo :



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:14:53



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
direi che una cosa cosi può andare bene grazie pigsurfnero mi inchino avanti a lei
Robi38
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:45:21



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
TOURATECH ha buoni prodotti

QUI puoi trovare quello che cerchi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.