Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale bauletto Opzioni · Visualizza
Megabike5318
Inviato: martedì 1 marzo 2011 09:11:25


Iscritto: 16/02/2011
ciao a tutti, devo montare un bauletto alla XJR 1300 e ho scelto givi però ho un dubbio: meglio il V46 che ha una linea migliore e più filante o il maxia 52 che è più capiente? Il nuovo maxia 55 non mi convince. Dicono che il V46 non possa contenere due integrali, voi cosa dite consigliatemi!!!!!!
Robi38
Inviato: martedì 1 marzo 2011 11:34:54



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Il più piccolo possibile!

Devi pensare che il bauletto è un' appendice a sbalzo nei confronti della ruota posteriore, più lo carichi, più questo alleggerisce l' avantreno d'oh! .

Le ferie le faccio sempre in moto, e preferisco caricare il meno peso possibile nel bauletto posteriore.


Oltre alleggerire l' avantreno, ti alza il baricentro della moto, con ovvie conseguenze.

Buon acquisto Angel



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Megabike5318
Inviato: martedì 1 marzo 2011 14:38:34


Iscritto: 16/02/2011
Io non voglio caricarlo molto come peso ma voglio che ci posso mettere due caschi integrali perchè nel turismo in due è bello lasciare giù i vxaschi e andare in giro a mani libere. Ti faccio una domanda: ma visto che la mia moto e grande, non starebbe male un bauletto pioccolo?
Robi38
Inviato: martedì 1 marzo 2011 17:09:29



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Il mio è da Lt. 42 se totalmente vuoto, ci stanno due caschi, però io preferisco legare i caschi con un lucchetto x bici.

Anche la mia moto non è piccola, comunque il bauletto è un' appendice, un qualcosa in più, il quale non è stato concepito dai costruttori.
Quando c'è vento, meno vela fai meglio è Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Ego70
Inviato: martedì 1 marzo 2011 18:30:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Megabike5318
Io non voglio caricarlo molto come peso ma voglio che ci posso mettere due caschi integrali perchè nel turismo in due è bello lasciare giù i vxaschi e andare in giro a mani libere. Ti faccio una domanda: ma visto che la mia moto e grande, non starebbe male un bauletto pioccolo?


vai traquillo col v46 (dipende dalla dimensione dei caschi, alcuni non ci stanno) ma io prenderei in considerazione una bella catena a cui legare i caschi e il telaio e usare il bauletto per i giubbotti...io faccio così...
oppure un casco e 2 giubbotti e il casco meno "pregiato" legato con catena alla moto...

cmq vai in negozio col la tua signora o da solo e prova a mettere i 2 caschi del bauletto, se ci stanno prendi il v46...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.