Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BONALEX Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: martedì 1 marzo 2011 13:57:42



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Dopo tanto tempo rientro per ringraziare Bonalex. (e salutare tutti)
Questo fine settimana sono andato con mia moglie sulla Costiera Amalfitana (non in moto purtroppo) e sono andato al ristorante Stelluccia (via per Sant'Agata) che mi avevi consigliato.
Semplicemente fantastico. Ottima cucina e prezzi bassissimi.
Grazie di cuore. Enrico

sola
Inviato: martedì 1 marzo 2011 14:02:05


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
sempre detto che i bancari di oggi non fanno un...ehm....lavorano poco!
Ciao enrico.
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 1 marzo 2011 15:30:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da enry47
Dopo tanto tempo rientro per ringraziare Bonalex. (e salutare tutti)
Questo fine settimana sono andato con mia moglie sulla Costiera Amalfitana (non in moto purtroppo) e sono andato al ristorante Stelluccia (via per Sant'Agata) che mi avevi consigliato.
Semplicemente fantastico. Ottima cucina e prezzi bassissimi.
Grazie di cuore. Enrico

Felice di esserti stato utile.
Noi motociclisti abbiamo il palato fine per il cibo... Spero abbiate trovato bel tempo, anche se la Costiera è stupenda anche sotto la pioggia.
Ricordo personale: il giorno dopo lòa mia laurea sono andato a mangiare per pranzo da solo da Stelluccia, io e la mia motina. E li ho deciso di seguire la mia aspirazione di fare l'avvocato e non cercare qualcosa di più facile. Sono passati diciassette anni da allora ma non ho ancora cambiato idea...
Una curiosità: c'erano le frittatine di maccheroni? Su quelle faccio veramente schifo, potrei mangiarne una decina...

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: martedì 1 marzo 2011 15:45:28



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Basta con ste frittatine, adesso mi fai vedere come sono fatte, perchè ho la quolina in bocca forza di sentirtele dire, sono queste?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 1 marzo 2011 15:56:50


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Basta con ste frittatine, adesso mi fai vedere come sono fatte, perchè ho la quolina in bocca forza di sentirtele dire, sono queste?


Una lacrima sul viso
dopo vista questa foto
e tanta tanta fame arrivò
e a casa a costo di fare una schifezza la cucina me le farò...

Sono loro, le mie adorate frittatine ( da Stelluccia le fanno con i maccheroni, non con gli spaghetti...ma sono buone uguale...)

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: martedì 1 marzo 2011 16:01:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
e si buone sembrano buone...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: martedì 1 marzo 2011 16:15:21



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
BASTAAAAAAAAAAAAAA SONO A DIETAAAAAAAAAAAA

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 1 marzo 2011 17:12:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
BASTAAAAAAAAAAAAAA SONO A DIETAAAAAAAAAAAA


Dieta: una parola che m'insegue da una vita, anzi da un girovita...
Dieta, se la conosci la eviti...

Neapolitan power - Anima terrona
Robi38
Inviato: martedì 1 marzo 2011 17:28:47



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
S. Agata

Da menzionare anche il panorama, la sensazione è quella di essere in un' isola ... merita il vostro passaggio, anche restando a dieta mangia

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Sunshine01
Inviato: martedì 1 marzo 2011 17:30:12



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da roby1098
BASTAAAAAAAAAAAAAA SONO A DIETAAAAAAAAAAAA


PURE IOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE CRUDELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piange piange piange piange piange


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Wormbike
Inviato: martedì 1 marzo 2011 22:31:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Una lacrima sul viso
dopo vista questa foto
e tanta tanta fame arrivò
e a casa a costo di fare una schifezza la cucina me le farò...

Sono loro, le mie adorate frittatine ( da Stelluccia le fanno con i maccheroni, non con gli spaghetti...ma sono buone uguale...)


In genere, si usano i bucatini o i maltagliati (vabbuò, i maccheroni...).

Quattro domande:

1) Alla friggitoria dietro piazza Vanvitelli (via Cimarosa) le fanno ancora buone?
2) E sempre lì, la pizza con la pasta e fagioli la fa ancora, Acunzo?
3) Esiste ancora "Comm cazz coce" a via Foria?
4) Per te, le sfogliatelle sono meglio da Scaturchio, da Caflisch, all'angolo dell'Augusteo o di fronte alla Stazione Centrale?


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: martedì 1 marzo 2011 23:07:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da enry47
Dopo tanto tempo rientro per ringraziare Bonalex. (e salutare tutti)
Questo fine settimana sono andato con mia moglie sulla Costiera Amalfitana (non in moto purtroppo) e sono andato al ristorante Stelluccia (via per Sant'Agata) che mi avevi consigliato.
Semplicemente fantastico. Ottima cucina e prezzi bassissimi.
Grazie di cuore. Enrico

come bonalex? e io???

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

enry47
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 08:06:14



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da enry47
Dopo tanto tempo rientro per ringraziare Bonalex. (e salutare tutti)
Questo fine settimana sono andato con mia moglie sulla Costiera Amalfitana (non in moto purtroppo) e sono andato al ristorante Stelluccia (via per Sant'Agata) che mi avevi consigliato.
Semplicemente fantastico. Ottima cucina e prezzi bassissimi.
Grazie di cuore. Enrico

come bonalex? e io???


Hai ragione...mi ero dimenticato! Grazie anche a Te!
Enrico

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 10:01:54


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Una lacrima sul viso
dopo vista questa foto
e tanta tanta fame arrivò
e a casa a costo di fare una schifezza la cucina me le farò...

Sono loro, le mie adorate frittatine ( da Stelluccia le fanno con i maccheroni, non con gli spaghetti...ma sono buone uguale...)


In genere, si usano i bucatini o i maltagliati (vabbuò, i maccheroni...).

Quattro domande:

1) Alla friggitoria dietro piazza Vanvitelli (via Cimarosa) le fanno ancora buone?
2) E sempre lì, la pizza con la pasta e fagioli la fa ancora, Acunzo?
3) Esiste ancora "Comm cazz coce" a via Foria?
4) Per te, le sfogliatelle sono meglio da Scaturchio, da Caflisch, all'angolo dell'Augusteo o di fronte alla Stazione Centrale?


Alla Friggitoria Vomero le fanno ancora ma non sono più buone come quelle di una volta. Sono rimasti grandi per graffe , paste cresciute e arancini ma per i l resto non sono più al top.
Da Acunzo manco da una vita, ma la loro pasta e fagioli ancora la ricordo...MA tu ricordi la pizza con la pasta di Acunzo? Era una cosa indescrivibile, detta a parole sembra una schifezza, mangiata era una prelibatezza. ERa uno dei pochi posti a NApoli dove dovevi prenotare per entrare già venti anni orsono.
Comm cazz coce esiste ancora, e qualche anno fa ci portai Ego che, anche se dice di non ricordare ( ma ho le prove...) si magnò oltre la pizza a libretto pure le frittatine..
Da Pintauro all'angolo dell'Augusteo. Secondo me le migliori di Napoli. Di fronte alla Stazione le prendo sempre quando parto in treno: sono buone ma, secondo me, un pochetto pesanti. Scaturchio non si discute, si ama. Su CAflish ho una brutta notizia da darti: pare abbia chiuso ( spero che la notizia sia fasulla, sarebbe una perdita notevole per la gastronomia in generale).
Vedo che, come me, apprezzi la buona tavola....

Neapolitan power - Anima terrona
zeljko
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 10:34:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da enry47


Hai ragione...mi ero dimenticato! Grazie anche a Te!
Enrico


prego drugo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

quasar1968
Inviato: martedì 8 marzo 2011 16:37:47



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Una lacrima sul viso
dopo vista questa foto
e tanta tanta fame arrivò
e a casa a costo di fare una schifezza la cucina me le farò...

Sono loro, le mie adorate frittatine ( da Stelluccia le fanno con i maccheroni, non con gli spaghetti...ma sono buone uguale...)


In genere, si usano i bucatini o i maltagliati (vabbuò, i maccheroni...).

Quattro domande:

1) Alla friggitoria dietro piazza Vanvitelli (via Cimarosa) le fanno ancora buone?
2) E sempre lì, la pizza con la pasta e fagioli la fa ancora, Acunzo?
3) Esiste ancora "Comm cazz coce" a via Foria?
4) Per te, le sfogliatelle sono meglio da Scaturchio, da Caflisch, all'angolo dell'Augusteo o di fronte alla Stazione Centrale?


Alla Friggitoria Vomero le fanno ancora ma non sono più buone come quelle di una volta. Sono rimasti grandi per graffe , paste cresciute e arancini ma per i l resto non sono più al top.
Da Acunzo manco da una vita, ma la loro pasta e fagioli ancora la ricordo...MA tu ricordi la pizza con la pasta di Acunzo? Era una cosa indescrivibile, detta a parole sembra una schifezza, mangiata era una prelibatezza. ERa uno dei pochi posti a NApoli dove dovevi prenotare per entrare già venti anni orsono.
Comm cazz coce esiste ancora, e qualche anno fa ci portai Ego che, anche se dice di non ricordare ( ma ho le prove...) si magnò oltre la pizza a libretto pure le frittatine..
Da Pintauro all'angolo dell'Augusteo. Secondo me le migliori di Napoli. Di fronte alla Stazione le prendo sempre quando parto in treno: sono buone ma, secondo me, un pochetto pesanti. Scaturchio non si discute, si ama. Su CAflish ho una brutta notizia da darti: pare abbia chiuso ( spero che la notizia sia fasulla, sarebbe una perdita notevole per la gastronomia in generale).
Vedo che, come me, apprezzi la buona tavola....


Ce la farò prima o poi a tornare a Napoli... e allora pancia mia fatti capanna!!!

Io da Scaturchio mi sono fatto fuori un solo babbà (essendo astemio mi è bastato ed avanzato...), una bella domenica mattina primaverile con tanto di tamurriata in piazza... Uno dei più bei ricordi della mia vita!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Ego70
Inviato: martedì 8 marzo 2011 17:46:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Una curiosità: c'erano le frittatine di maccheroni? Su quelle faccio veramente schifo, potrei mangiarne una decina...


e che sono 10 frittatine, almeno 20 mangia gò la panza

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
okkiolino
Inviato: martedì 8 marzo 2011 18:50:33



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

1) Alla friggitoria dietro piazza Vanvitelli (via Cimarosa) le fanno ancora buone?
Alla Friggitoria Vomero le fanno ancora ma non sono più buone come quelle di una volta


Q8. E' cambiata la gestione, se non sbaglio, e si sono moltiplicate le friggitorie in quella zona. Per me, uno dei "must" rimane"La padella" "La Padella", a Piazza Arenella

Originariamente inviato da bonalex/Jabba

2) E sempre lì, la pizza con la pasta e fagioli la fa ancora, Acunzo?


Che napoletano degenere... nun sacce manc addò stà stù d'acunzo,,, confuso confuso

Originariamente inviato da bonalex/Jabba

3) Esiste ancora "Comm cazz coce" a via Foria?


Esiste, anche se non ci mangio da una vita.

Originariamente inviato da bonalex/Jabba
4) Per te, le sfogliatelle sono meglio da Scaturchio, da Caflisch, all'angolo dell'Augusteo o di fronte alla Stazione Centrale?
Scaturchio non si discute, si ama. Su CAflish ho una brutta notizia da darti: pare abbia chiuso ( spero che la notizia sia fasulla, sarebbe una perdita notevole per la gastronomia in generale).
Vedo che, come me, apprezzi la buona tavola....


Ha chiuso Caflish e Scaturchio è in fallimento.
Rimane sempre, per fortuna, Pintauro e, soprattutto Attanasio (credo sia quello a cui ti riferisci tu, Worm, davanti alla Stazione Centrale)

gò la panza


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 8 marzo 2011 18:59:06


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
[i][size=4][quote=bonalex/Jabba]
1) Alla friggitoria dietro piazza Vanvitelli (via Cimarosa) le fanno ancora buone?
Alla Friggitoria Vomero le fanno ancora ma non sono più buone come quelle di una volta


Q8. E' cambiata la gestione, se non sbaglio, e si sono moltiplicate le friggitorie in quella zona. Per me, uno dei "must" rimane"La padella" "La Padella", a Piazza Arenella
Okkio, mi cadi sulla Friggitoria Vomero???????ammonito
La gestione non è cambiata, quella che non c'è più è la vecchia che stava alla cassa ( Che era già vecchia quando andavo io a scuola al Sannazzaro)per sopraggiunti limiti di vita ma le altre persone, cioè i figli, ci sono sempre. Li conosco dal primo anno delle superiori , chissà perchè...
La notizia è fresca, risale a febbraio di quest'anno...e tanto per cambiare cinque euro di paste cresciute e crocchè... ( buona parte dei miei chili sono made in friggitoria Vomero).
La padella faceva incantevoli la montanara e la pizza fritta ( una delle poche che digerivi in giornata e non dopo tre giorni)

Neapolitan power - Anima terrona
STRYKE_2
Inviato: martedì 22 marzo 2011 14:47:28



Iscritto: 27/06/2001
Locazione: MN
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da enry47
Dopo tanto tempo rientro per ringraziare Bonalex. (e salutare tutti)
Questo fine settimana sono andato con mia moglie sulla Costiera Amalfitana (non in moto purtroppo) e sono andato al ristorante Stelluccia (via per Sant'Agata) che mi avevi consigliato.
Semplicemente fantastico. Ottima cucina e prezzi bassissimi.
Grazie di cuore. Enrico

Felice di esserti stato utile.
Noi motociclisti abbiamo il palato fine per il cibo... Spero abbiate trovato bel tempo, anche se la Costiera è stupenda anche sotto la pioggia.
Ricordo personale: il giorno dopo lòa mia laurea sono andato a mangiare per pranzo da solo da Stelluccia, io e la mia motina. E li ho deciso di seguire la mia aspirazione di fare l'avvocato e non cercare qualcosa di più facile. Sono passati diciassette anni da allora ma non ho ancora cambiato idea...
Una curiosità: c'erano le frittatine di maccheroni? Su quelle faccio veramente schifo, potrei mangiarne una decina...


Pensi sempre al mangiare ahahahah!!!!!!.....da che pulpito escono queste parole ahahah!!!!
Ciao Vecchio!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.