Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HD o BMW Opzioni · Visualizza
diego.sommovigo
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 18:54:21


Iscritto: 02/03/2011
Dato che i figli sono già abbastanza autonomi ,ed io non ancora "vecchio" avrei voglia di un bel mezzo per fare qualche viaggio a medio e breve raggio con mia moglie.
Sono innamorato di due moto diverse ed ingombranti,a parole c'è chi mi smonta per l'una o per l'altra .
Morale H-D Electra Glide Limited o BMW 1200 rt ?????
Aiutatemi.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:53:59



Iscritto: 28/04/2003
Un ciao? noooo?

Va beh, benvenuto sul forum ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
panda16
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:08:28



Iscritto: 10/04/2008
Locazione: BZ
Sono per la HD, estetica, rumore, storia, e molto altro (forse sono di parte) ma se devi fare piccoli viaggi ti conviene scegliere la Road King o la Street Glide se non hai troppi bagagli, aggiungere una sella più comoda per il passeggero e uno schienalino, altrimenti sono dolori al c...... e alla schiena, e sono meno ingombranti nel parcheggio. Io sono passato dalla Road king alla Street solo per i bagagli chiusi a chiave e per l'estetica del cupolino con la radio (fantastica in autostrada a tutto volume con il cruis control) ma devo passare all'electra perche la donna si porta dietro anche l'armadio quando andiamo in ferie. La Bmw sicuramente deve piacere proprio come la Harley per essere comprata e anche lei ha tutti i suoi pregi che però non so elencarti. Un consiglio una harley usata da 1 a 3 anni la paghi molto meno che nuova e dopo si svaluta quasi di nulla.
roby1098
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:16:39



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da diego.sommovigo
Dato che i figli sono già abbastanza autonomi ,ed io non ancora "vecchio" avrei voglia di un bel mezzo per fare qualche viaggio a medio e breve raggio con mia moglie.
Sono innamorato di due moto diverse ed ingombranti,a parole c'è chi mi smonta per l'una o per l'altra .
Morale H-D Electra Glide Limited o BMW 1200 rt ?????
Aiutatemi.
bmw ad occhi chiusi, la harley mi sa troppo di gilet di pelle, poi sono gustigira

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
panda16
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:26:30



Iscritto: 10/04/2008
Locazione: BZ
Non tutti i proprietari di harley vanno in giro con il gilet di pelle. dipende dalle compagnie che frequenti, è proprio come dici tu sono gusti.
crime
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:41:06



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Un ciao? noooo?

Va beh, benvenuto sul forum ciao

E un bel grazie alla fine ce lo potevamo pure mettere.....boh
panda16
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:43:37



Iscritto: 10/04/2008
Locazione: BZ
un grazie? scusa non capisco
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:46:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da panda16
un grazie? scusa non capisco


Di solito quando si entra in un posto per la prima volta, non si conosce nessuno, magari un saluto non guasterebbe. Se poi si entra e si chiede, beh, alla fine un grazie non fa schifo a nessuno
non credi?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Gawain Kren
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:46:20



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da panda16
un grazie? scusa non capisco
si riferiva all'autore del post Angel


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
panda16
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:50:57



Iscritto: 10/04/2008
Locazione: BZ
OK, è che sono la prima volta sul forum da anni, mi guardo di solito solo le prove e gli annunci. Buona serata a tutti
Gawain Kren
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:57:01



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Altrettanto grazie ^_^


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
diego.sommovigo
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 22:55:21


Iscritto: 02/03/2011
Ragazzi scusate per la poca "educazione" ciao a tutti, grazie per le indicazioni che già mi avete dato e per quelle che mi vorrete dare nei prossimi giorni .Alla prossima.....
Wormbike
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 00:50:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao, diego e benvenuto.
Le moto che hai nel cuore hanno in comune prevalentemente il peso. Molto, molto peso.
Spero che tu abbia l'esperienza necessaria a condurre moto di questa stazza.
Comunque, ti rispondo con una domanda: cuore o testa?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 06:16:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ciao,da harleysta quale sono ti consiglio bmw,perchè sono entrambi bisonti,ma l'harley è più difficie da guidare (più bisonte ancora anche se più bassa) . Inoltre se chiedi "prestazioni" la bmw ne ha di più. Scegli HD solo se cerchi una moto "rustica" e senza contaminazioni (anche se purtroppo è contaminata anche lei ) . E solo se ti piace lo stile. HD non è solo una moto ma è un mondo che gli gira dietro (a che spesso fa lievitare i costi) e o lo condividi al 100% e quindi accetti certe sue "mancanze" o meglio "differenze" . Oppure prendi una qualunque altra "pari caratteristiche" di un altro costruttore e ti trovi anche meglio. Secondo qualcuno ci sono moto che sono per l'1% dei motociclisti (secondo me per il 10 %perchè non tutti condividono certi ideali ) . Ti confermo il rischio "peso" ,per il resto scegli pure con il cuore o con la testa.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ermes_85
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 08:16:16



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da doc elektro
ciao,da harleysta quale sono ti consiglio bmw,perchè sono entrambi bisonti,ma l'harley è più difficie da guidare (più bisonte ancora anche se più bassa) . Inoltre se chiedi "prestazioni" la bmw ne ha di più. Scegli HD solo se cerchi una moto "rustica" e senza contaminazioni (anche se purtroppo è contaminata anche lei ) . E solo se ti piace lo stile. HD non è solo una moto ma è un mondo che gli gira dietro (a che spesso fa lievitare i costi) e o lo condividi al 100% e quindi accetti certe sue "mancanze" o meglio "differenze" . Oppure prendi una qualunque altra "pari caratteristiche" di un altro costruttore e ti trovi anche meglio. Secondo qualcuno ci sono moto che sono per l'1% dei motociclisti (secondo me per il 10 %perchè non tutti condividono certi ideali ) . Ti confermo il rischio "peso" ,per il resto scegli pure con il cuore o con la testa.


Bravo doc.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 14:04:41



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
molto molto peso e molto molto costo....
enry47
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 20:54:20



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ho una r 1200 rt .......credimi il peso lo senti da fermo (e neppure tanto) se sei alto da toccare bene per terra (almeno 1,78-1,80 cm) nessun problema, in marcia e' una piuma credimi. Protezione aria totale. Viaggi a 150 con il get e (volendo) la sigaretta accesa.....veloce e agile sul misto. Assolutamente necessario prendere bene le misure perche' in effetti e' grossa!banana

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.