Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che lavoro fai? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 19:21:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
magari potresti essere utile

frequentando i forum si conoscono persone con la stessa passione ma spesso non se ne conosce la professione; e la cosa potrebbe essere utile: per esempio, se cercassi un falegname forse mi appoggerei più volentieri a una persona con cui ho scambiato un po' di chiacchiere e che mi sembra serio, anziché rivolgermi a uno sconosciuto

poi, ovvio, se uno sta a mille chilometri, il discorso può cambiare

quindi, che lavoro fai?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__133006
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 19:32:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io sono artigiano edile,ho una impresa di costruzioni.
edilizia in generale,costruzioni civili,industriali,ristrutturazioni,scavi e movimento terra,
comincio' mio padre piu' di 35 anni fa e io continuo dal 2001....

se vi serve un consulto su lavori edili,idraulici e elettrici,o pratiche noiose....siamo qua.
brindisi
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 19:40:36



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Trasporto farmaci e bombole di ossigeno/protossido x studi medici e veterinari ed ho un furgone con portata 0,8t

se nel finesett dovete far traslochi o acquisti 'voluminosi' che non stanno nelle vostre auto (elettrodomestici, letti, armadi, ecc..) in zona BO-MO mandatemi un MP 2-3 giorni prima che ci mettiamo d'accordo

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:19:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
lavoro per un'azienda edile.
impianti elettrici di cantiere, manutenzione varia, consegne varie, aiuto magazziniere, gestisco il cartaceo per ogni mezzo.
William6530
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:27:38



Iscritto: 17/01/2011
Locazione: Molfetta
Impiegato di Poste Italiane, sono consulente dei finanziamenti, mi occupo di mutui, prestiti e cessioni del quinto.
Gawain Kren
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:37:18



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Proiezionista (il vero nome sarebbe Operatore cinematografico di cabina O_O), Bobo1978 e Uovogsxr, siete fortunati perché ho appena comprato casa e finito il trasloco! ha ha ha chi passasse per l'uci di reggio emilia può chiedere alle maschere se è in turno il proiezionista capellone, se la risposta è affermativa fatemi pure chiamare e vi offro il biglietto! he he he


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
RedAce
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:50:00



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Studente, se tutto va bene ancora per poco! Dita incrociate per la laurea a Luglio!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
sola
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:59:41


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
pensionato pigro e giramondo.
Offro consulenze, gratuite of course, sul come vivere da (quasi) nababbo spendendo pochissimo, sul come coltivare l'orto con pochissima fatica e su come godersi la moto in massima sicurezza (basta non andare con Bobo & C.)
gagostini1960
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:07:24


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Pilota di nota compagnia aerea per voli intercontinentali ora in pensione.
bymaxx
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:10:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse l'ho già detto, ma pare che farsi pubblicità serve sempre......geometra, sinonimo di tuttologo, dalla collaborazione per pratiche ambientali ai progetti edili, ma mi piace un sacco il design d'interni, rigorosamente con matita e carta da schizzo. Pure il tribunale mi da da mangiare con richieste di consulenze tecniche d'ufficio.
Si può esprimere anche il sogno nel cassetto? comprare un cascinale con tanta terra da coltivare bio e la possibilità di ricavarci un tracciato di una decina di km di fuoristrada. Chiedo troppo?
roby1098
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:13:20



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
lavoro come capo officina in una ditta di riparazione ed allestimento yacht, sono specializzato in motori diesel e so saldare ad elettrodo, tig, mig, mag, causa crisi del settore lavoro part time, ed al pomeriggio lavoro come "segretario" nello studio di tatuaggi della mia compagna, se avete problemi di motori o volete fare un opera d'arte sulla vostra pelle sono la persona giusta!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:14:34



Iscritto: 28/04/2003
Sicurezza informatica ... ammonito


contrariato ok torno a parlare di moto che mi diverto di più

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
xfred17
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 22:30:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
DISOCCUPATO se a qualcuno interessasse assumermi mi faccio avanti XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__133006
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 22:30:21



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da sola

Offro consulenze, gratuite of course, su come godersi la moto in massima sicurezza (basta non andare con Bobo & C.)


potremmo cambiare il mio avatar

bobo1978

GUIDA INSICURA

iscritto il : 11/1/2007

locazione:casteggio
Wormbike
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 00:31:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
markettaro.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 08:21:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ed io sono cartucciaro.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Heron79
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 10:11:38


Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
Ingegnere meccanico del nuovo millennio. Ovvero sforno un sacco di documenti inutili, non so fare una mazza senza il computer e non ho mai visto un laboratorio. Lieto di poter esservi utile! :-D
mick7
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 10:45:48



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
lavoro in un officina meccanica dove facciamo treni e roba varia per le ferrovie io sono un operaio che lavora su una fresa cnc
clo6801
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 11:19:02


Iscritto: 28/07/2006
Locazione: MI
io lavoro come sistemista in una SGR milanese come primo lavoro.
come secondo lavoro... ma spero diventi presto il primo... sono levabolli e collaboro con carrozzerie e privati.
a fine ottobre, insieme ad altri membri del mio motoclub, ho superato l'esame per IGM F.M.I.
ora, con questa qualifica federale, posso tenere corsi di guida sicura col marchio F.M.I.
se non fosse per questioni buocratiche e politiche, i nostri corsi di guida sicura si potrebbero fregiare del marchio F.M.I.
Kramig
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 13:34:41



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
studente di ingegneria gestionale, per ora non posso ancora essere utile
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.