Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la' si mangia...qui si beve! Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:42:13



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
bene bene....dopo aver espresso le preferenze per le cibarie...

ditemi un po'??

che bevete???

io adoro la birra,soprattutto la weiiss!

ma nn rinuncio al vino.bianco,rosso e di buon corpo
se dovessi fare dei nomi:Franziskaner dunkel per la birra
Amarone,Sforzato...ma nn posso citarne cosi' pochi...

"la vita è troppo breve per bere vino scadente" (Goethe)
sverniciatore02
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:46:58



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
birra, meglio se tanta

grappa bottega barricata

montenegro


ciao
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:49:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vino rosso piemontese
coca zero

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:02:16


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
seltz con una fettina di lime, la mia passione
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:06:26



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Fino a qualche anno fa birre, vini e superalcolici di ogni genere senza problemi..dopo che son stato 3 giorni in ospedale x una gastroenterite di colpo tutti i superalcolici, vino rosso o birre scure mi creano il giorno dopo sgradevolissimi effetti lassativi, xcui ora mi limito a birra chiara e vino bianco ed ogni tanto un cicchetto di vodka liscia o rum

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:11:26



Iscritto: 28/04/2003
Mi piacciono queste discussioni ... banana

Allora ...

A casa in famiglia:
acqua, gazzosa e coca - entrambe senza zucchero per compensare le calorie del cibo dell'altro post

A casa con amici o al ristorante:
Birra Weiss se davanti ad una pizza
Vino preferibilmente rosso a seconda di cosa ho cucinato o ordinato

ciuk

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 22:20:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
A me la birra piace più del vino, ma rispetto al buon Bobo amo più le bionde che le weiss (che comunque non disdegno). Escludo a priori le rosse e le more, Guinness in primis.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 22:26:42



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
al primo posto una bella birra scura dalla schiuma corposa e persistente, al secondo un bel rosso siciliano di quelli che con la carne arrosto te ne scoli due di vino e mezza mucca sulla brace, al terzo kaipiroska alla fragola e daiquiri al lime, al quarto a parimerito limoncino e mohito
a dimenticavo per merenda adoro l'esta thè

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 00:30:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Birra poca ma tutta.
Vino due dita di quello che prende mia moglie (in genere, Nero D'Avola).
Chinotto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 01:54:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Come birra...sono perso x la dinkel acker, poi weiss in generale, ma anche la bionda classica...moretti x intenderci. Non amo le birre inglesi.

Vino...amarone in primis, labrusco, bonarda.

Spritz a fiumi.

Non alcolico mi piace la lemonsoda e l'estatè...

...ogni tanto bevo anche acqua 
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 06:28:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per me ora solo più acqua,ho promesso sul relitto dell'elefant 750 che non bevevo più. Se sono in posti dove non devo guidare birra! qualche bicchiere di vino ma poco perchè mi appesantisce lo stomaco. Detsto visceralmente quei miscugli tipo "mohito ,chupito e altre porcate" che fanno girare lo stomaco cone una lavatrice.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ermes_85
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 08:39:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Acqua in inverno, acqua e te in estate, quando mangio troppo cocacola a gogo, non quella zero.

Con gli amici, birra rossa doppio malto, meglio se belga , e se si magia pizza oppure ho mangiato da ore.
Con gli amici, a cena in ristorante vino rosso, anche con il pesce.

In disco avana\pera.


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
mick7
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 10:31:26



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
assolutamente birra ciuk e se è una corona o una guinness ancora meglio brindisi
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 12:52:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
birra bionda, heineken, nastro azzurro, HB, corona e Bhrama (brasiliana)
vino aglianico o falanghina ma piu x ubriacarsi che per altro...nn mi piace tanto..
vodka e liquore strega sempre x sbandarsi...
a casa acqua...di domenica coca cola
brindisi brindisi



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 20:55:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non bevo molto, non mi piacciono i super acolici, preferisco un ottimo vino accompagnato ad un ottima pietanza, per le birre prediligo tutte le strutturatecome le frappiste e soprattutto doppio e triplo malto, casualmente sono tutte con nomi di chiese...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nitrobaby
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 01:06:26


Iscritto: 06/01/2011
io ho un amore particolare per il vino, infatti da qualche anno è diventato la mia passione...se ne dovessi scegliere uno? difficile...Forse un Valtellina Superiore Inferno...un nebbiolo davvero buono...ma qualunque vino se fatto bene e bevuto con gusto dà grandi emozioni.
amo molto anche la birra (bianca è la mia preferita, ma non solo)...

che dire d'altro, se non...prosit brindisi
riche
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 07:32:34



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Coca-cola a ettolitri....

se andiamo sull' alcoolico... il bicchiere di bianco al bar il sabato e la domenica, birra poca o niente. vado matto per il gin tonic, rigorosamente con bombay sapphire e schweppes

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
ermes_85
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 08:26:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
E' stato scoperto, ma non ancora reso pubblico, causa ulteriori verifiche, che va bene bere coca cola, ma a lungo andare provoca osteoporosi... perciò bevetene con moderazione...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: venerdì 4 marzo 2011 08:41:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
quello che è sicuro che buca i denti....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Milito01
Inviato: domenica 6 marzo 2011 13:52:51



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Olèèèè... Vi Raccomando di non bere prima di mettervi in sella per guidare... al massimo solo sulla sella posteriore
il saggio dice e ammonisce
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.