Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

R1200R Opzioni · Visualizza
crime
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 19:06:04



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Ciao a tutti,si e' presentata l occasione di prendere un bel bmw r 1200 r da un amico di un amico...pochi km (circa 12000)tenuta benissimo e pure del colore che mi piace di piu ....anno 2008 ,la moto in questione mi e' sempre piaciuta moltissimo esteticamente ma non la conosco affatto ,ha abs esa cupolino touring e borse laterali originali ,con 8000/8500 la porterei via ,voi cosa dite sarebbe un buon affare?Per viaggiare come la vedete?Grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi.
bosly
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 20:34:06


Iscritto: 06/03/2004
Locazione: PD
va benissimo e il prezzo adeguato anzi buono visti gli accessori prendila non te mne pentirai se ami il boxer
enry47
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 20:51:38



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ho avuto la r1150 r e ora dopo essere passato dal f800 gs ho una R1200RT . Il boxer e' un grandissimo motore.
La moto in questione l'ho provata ed e' eccezionale, Per i lunghi viaggi se monti un cupolino alto puoi macinare 1000 km al giorno senza stancarti. Il prezzo e buono....vai e colpisci (se poi ti stufi la rivendi perdendoci poco)
auguri

crime
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 21:06:36



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
infatti a me interessa molto l aspetto turistico e come posizione di guida sembra davvero perfetta,l'unico "difetto"di cui ho sentito parlare e' la sella un po duretta,cosa per altro risolvibile facilmente,pensavo infatti di prendere la sella piu alta,il proprietario attuale e' abbastanza nano e ha su la ribassata,io non sono un gigante ma con i miei 185 cm mi ritrovo con le gambe un po troppo piegate,bene ragazzi altre due pareri favorevoli,grazie.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.