|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.youtube.com/watch?v=smWu2K5xEc8 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Pazzesco, davvero una persona con una passione smisurata!
Otto, ma le riprese con la GoPro le hai fatte tu?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Una grande ammirazione, uno così non lo ferma nessuno, volontà e grinta fuori dal comune.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
giù il cappello d'avanti a questi eroi!
|
|
|
Originariamente inviato da RedAcePazzesco, davvero una persona con una passione smisurata!
Otto, ma le riprese con la GoPro le hai fatte tu? no, non ero io; belle le riprese, vero? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Belle? Stupende! Se solo avessi 300 € che mi cadono dalle tasche... la Go Pro HD fa delle riprese da urlo, davvero un ottimo prodotto. Appena avrò fatto tutte le operazioni importanti sulla moto (tagliandi, gomme, frecce, specchietto di destra...) quasi quasi la prendo!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Passione, coraggio e incoscienza ... ha tutta la mia stima
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Robi38Passione, coraggio e incoscienza ... ha tutta la mia stima Anche la mia!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 19/08/2008 Locazione: Busto Arsizio
|
veramente tanta tanta stima nei suoi confronti.lo ammiro tantissimo
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Senza parole, una Forza di volontà incredibile, mi inginocchio!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
la moto del ragazzo infortunato ha la frizione automatica, ottima sia per partire su ogni terreno sia perché, essendo lui senza gamba destra, il freno posteriore viene portato a manubrio al posto della frizione
la frizione automatica è ottima nelle curve a destra, dove, dovendo mettere spesso la gamba in avanti, non puoi premere il pedale del freno
per il resto non mi è mai piaciuta molto perché la moto diventa meno grintosa; in molti comunque la montano (la famosa Rekluse)
anche nel mondiale "sembra" che ce l'abbiano, ma non è vero: è solo x fare scena
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Guest |