|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Bene,in attesa che si sciolga un pochino di neve dai passi alpini su cui avrei già diversi programmi primaverili...vorrei fare un giretto dei miei,quindi partenza di sabato o domenica mattina,4/5 ore di solitudine tra strade che nn conosco.
Ora,le zone nei miei dintorni hanno ormai il mio odore,sono marcate peggio di un territorio dei lupi...quindi avrei bisogno di qualche suggerimento da Voi. Visto il tempo a disposizone avrei pensato ad alcune zone dell'entroterra ligure oppure qualche stradina impervia nei dintorni di Lecco,tipo Morterone e dintorni.cmq in un raggio di 100km da PV La mia compagna penso sarà la BM,cosi mi posso fare in tranquillità tutte quelle stradine deserte anche male asfaltate o ancora piene di brecciolino..
a Voi la parola.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Arriva a Morterone poi procedi oltre al paese la strada diventa sterrata, procedi per un 2 km all'unico bivio stai a sinistra altri 4 km e arrivi qui: Poi procedi sulla striscia che vedi sulla cresta, merita abbastanza per giustificare i 150 km da Casteggio.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Grazie franzo,appena riesco lo faró
|
|
|
Caspita raga!!ma una settantina di "visite" e solo un consiglio sul giro??
spremete le meningi
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bobo1978Caspita raga!!ma una settantina di "visite" e solo un consiglio sul giro??
spremete le meningi l'unico che posso consigliarti è sul lago e forse troppo lontano... cmq un giretto classico è lecco-mandello-colico-menaggio a menaggio prendi per porlezza-lando d'intelvi-argegno-como-lecco saluti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
se ami il ghiaccio e la neve... vieni in engadina...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Bene. Bene......pioverà.... La solita fortuna
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
...........quando penserai ad un giro nel triveneto .......sarò ben lieto di consigliarti .......
lampssssssssssssss aquilasolitaria
|
|
Guest |