Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pubblicità: quale piace, quale no, e perché? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 21:59:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pubblicità: quale piace, quale no, e perché?

ooops

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 22:07:22



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Per me la migliore per le moto è questa apparsa su di un superweels qualche decina di anni fa.




R1250RT - 70.000 km
bymaxx
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 23:38:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
quella delle patatine.........se pensiamo che l'hanno censurata......mah
Wormbike
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 23:59:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sym Citycom.300 e LML Star 150 4 tempi
cornuto

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Uovogsxr
Inviato: martedì 8 marzo 2011 00:16:03



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Di moto non se ne vedono molte e non paiono particolarmente memorabili..di altre, oltre a quella della Patatina quella della storica della Vigorsol http://www.youtube.com/watch?v=CbFyyvlwfPI o quelle successive con scoiattoli scoreggioni (ovviamente detestate dai benpensanti)

Al contrario detesto le varie pubblicità sui generis Mulino Bianco o Olio Cuore, dove le famigliole son sempre gioiose, le case enormi, nessuno lavora, ecc...le ritengo un ritratto buonista falso ed offensivo verso la società reale

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Pantera26
Inviato: martedì 8 marzo 2011 01:36:52



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Se si parla di moto, attualmente, e' bellissima quella della Yamaha Superténére' 1200.

Se si parla in generale, direi Wind con Aldo Giovanni e Giacomo. Mi fanno sbellicare.

Per Forza o Per Amore
anonym_4124176
Inviato: martedì 8 marzo 2011 06:39:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la differenza tra la nostra tv è le altre in europa o nel mondo è che di pubblicità di moto qua c'è n'è molto poca. Piaceva anche a me quella degli scoiattoli che sgasano. Non mi piaciono aldo giov e giacomo,e abolirei per legge quelle suonerie dei telefonini. Fatte con voce sempre alterata e miagolosa e secondo me concausa dello scarso livello culturale del nostro paese.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: martedì 8 marzo 2011 08:27:06



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
A me piacciono tutti quegli spot che non sono italiani e che vengono regolarmente censurati. Fra pubblicità su TV e su carta ce ne sono una miriade ben fatti, ironici, sottili, pungenti, che colpiscono, che fanno ridere...
Se dovessi giudicare quelli trasmessi in Italia, al momento mi piacciono quelli Heineken, l'ultimo della Vigorsol e quelli della Bud (bellissimo quello con i cani!). Non male i promo per il Motomondiale, fra cui "La tua ragazza ti ha lasciato? ...tanto ricomincia il Motomondiale!" ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 8 marzo 2011 08:31:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
nell'ambito delle moto mi piacciono tantissimo quelle di Multistrada e Diavel...
Innescano in te una voglia smisurata di possedere quelle "bestie"



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: martedì 8 marzo 2011 08:52:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.youtube.com/watch?v=8QK9R9eTFg0&NR=1&feature=fvwp

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: martedì 8 marzo 2011 09:12:47



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ermes_85
Inviato: martedì 8 marzo 2011 09:56:31



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.youtube.com/watch?v=8d-ifjvrgIc&feature=related

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
William6530
Inviato: martedì 8 marzo 2011 11:48:32



Iscritto: 17/01/2011
Locazione: Molfetta
Ermes e Bobo mi state facendo morire dal ridere.....fantastica quella del preservativo e quella della Kawa....soprattutto quella della Kawa, l'ho già inoltrata ad un mio amico che qualche giorno fa ha ricevuto una multa per eccesso di velocità fatta dall'autovelox.....lo so che può capitare a tutti ma è troppo divertente prenderlo in giro, proprio come fece lui con me quando mi levarono 5 punti dalla patente per la cintura di sicurezza.ciao
quasar1968
Inviato: martedì 8 marzo 2011 15:04:53



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Mannaggia... da dove sono adesso non posso vedere il Tubo (filtrato...).

Spot di moto ne ho visti pochi, per i "non moto" non mi sbiilancio, visto che di TV (fortunatamente) ne vedo pochissima...

Invece ho un ricordo (quasi ancestrale) del manifesto murale della Roberta e del suo stupendo "lato B"... Pochi sanno che quella ritratta è Michelle Hunziker (molto prima che diventasse la signora Ramazzotti...). Mi ha condizionato l'esistenza...

banana banana banana



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: martedì 8 marzo 2011 15:14:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da quasar1968
Pochi sanno che quella ritratta è Michelle Hunziker (molto prima che diventasse la signora Ramazzotti...). Mi ha condizionato l'esistenza...

banana banana banana



lo sanno, lo sanno

eh eh eh




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.