ciao a tutti!
sono nuovo del forum, spero che sappiate darmi un'informazione...
ho una vecchia GSX-R 750 SRAD a carburatori del 1997 alla quale ho fatto qualche piccola modifica...collettori di scarico in inox artigianali, carburatori modificati, condotti lavorati, cambio con rapportatura modificata, modifiche a forcelle e forcellone e una riverniciatura in corso...
navigando in rete, mi sono imbattuto nel sito della Yoshimura e mi sono veramente innamorato di un terminale, il modello TRI
https://www.yoshimura-rd.com/t-replacement_muffler_TRI.aspx?imsec=roadil link porta al sito yoshimura dove si trovano un pochine di informazioni...
qua in italia non sono riuscito ad avere l'informazione principale, ovvero se esiste per un qualsiasi modello a catalogo questo terminale con attacco slip on con diametro di entrata da 52mm...niente di difficile mi sembra, ma neanche l'importatore ufficiale in Italia dei loro prodotti, nonostante 8 mail inviate, mi ha risposto...scusate il termine, ma mi hanno cagato meno di zero...
a questo punto ho contattato il reparto di ricerca e sviluppo yoshimura usa e mi hanno confermato che producono questo terminale con l'ingresso da 2"..2 pollici sono 52mm e spiccioli...ottimo direi, se non fosse che a distanza di 1 mese dalla mia ultima mail non mi hanno ancora detto che codice o per quale modello di moto producono tale terminale in maniera da poterlo ordinare...
...non è che per sbaglio qualcuno di voi sulla sua GSX-R 1000 k8 o k9 o k10 0 sulla Hayabusa ha questo terminale? mi fareste un grandissimo piacere a misurare il diametro interno di entrata del terminale...
vi ringrazio un'infinità di volte!!!
...quod me nutrit...me destruit...