Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Terminali Yoshimura Opzioni · Visualizza
dvd-tech
Inviato: martedì 8 marzo 2011 21:31:24



Iscritto: 08/03/2011
Locazione: Friuli Venezia Giulia
ciao a tutti!
sono nuovo del forum, spero che sappiate darmi un'informazione...

ho una vecchia GSX-R 750 SRAD a carburatori del 1997 alla quale ho fatto qualche piccola modifica...collettori di scarico in inox artigianali, carburatori modificati, condotti lavorati, cambio con rapportatura modificata, modifiche a forcelle e forcellone e una riverniciatura in corso...
navigando in rete, mi sono imbattuto nel sito della Yoshimura e mi sono veramente innamorato di un terminale, il modello TRI
https://www.yoshimura-rd.com/t-replacement_muffler_TRI.aspx?imsec=road
il link porta al sito yoshimura dove si trovano un pochine di informazioni...
qua in italia non sono riuscito ad avere l'informazione principale, ovvero se esiste per un qualsiasi modello a catalogo questo terminale con attacco slip on con diametro di entrata da 52mm...niente di difficile mi sembra, ma neanche l'importatore ufficiale in Italia dei loro prodotti, nonostante 8 mail inviate, mi ha risposto...scusate il termine, ma mi hanno cagato meno di zero...
a questo punto ho contattato il reparto di ricerca e sviluppo yoshimura usa e mi hanno confermato che producono questo terminale con l'ingresso da 2"..2 pollici sono 52mm e spiccioli...ottimo direi, se non fosse che a distanza di 1 mese dalla mia ultima mail non mi hanno ancora detto che codice o per quale modello di moto producono tale terminale in maniera da poterlo ordinare...
...non è che per sbaglio qualcuno di voi sulla sua GSX-R 1000 k8 o k9 o k10 0 sulla Hayabusa ha questo terminale? mi fareste un grandissimo piacere a misurare il diametro interno di entrata del terminale...
vi ringrazio un'infinità di volte!!!

...quod me nutrit...me destruit...
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 00:22:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao DVD
benvenuto nel forum
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
dvd-tech
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 22:00:23



Iscritto: 08/03/2011
Locazione: Friuli Venezia Giulia
grazie mille otto per il benvenuto!

vi chiedo per favore di aiutarmi a trovare questa informazione, mi manca solo il finale per rendere la mia moto un pezzo veramente unico....

...quod me nutrit...me destruit...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.