Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

idee giri primavera & Beccassa nr 3 Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 22:30:41



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Allora amigos quando organizziamo la Beccassa nr 3 chissa Sola...ti vogliamo !!
seconda meta' di aprile ...cosa ne pensate?

e un bel girotto per i passi francesi-alpini ? qualche idea ...
la thuille-piccolo san bernardo-iseran- susa- monginevro-izoard e poi.........vars o agnello o bonette e..casa
username__133006
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 08:14:08



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io alla Beccassa ci saro'!!
ho giò fatto una prova per incerarmi lingua e palato per becassa-intruglio....cocktail furioso
kayakeu
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 10:48:56



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Bobo ed Ego scelgono il giro.
Sola il menu'
e.......Balda e Sagy dove saranno?

sola
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 11:27:44


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
e coi primi raggi di sole Eugenio esce dal letargo!
Bentornato.
Niente più Becasse per me, non tengo moto.
Ma, comparando la prima, entusiasmante esperienza culinaria con la seconda, suggerisco fin da ora: gambe sotto al tavolo non più tardi delle 12,30 e man bassa di antipasti sfiziosissimi.
Baci, abbracci, salamelecchi ed inchini con doverosa protezione post.

p.s.: il Balda è incinta gò la panza ma non sò a quando il lieto evento. Son contentissimo per lui.
Ego70
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 12:36:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
io alla Beccassa ci saro'!!
ho giò fatto una prova per incerarmi lingua e palato per becassa-intruglio....cocktail furioso


preferisco essere torturato che bere ancora quella cosa...
cmq per il ponte del 25 aprile non ci sono, o prima o dopo, preferisco dopo, magari fa ancora un pò più caldo...
per il giro io non sono pratico, mi accodo volentieri...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 12:38:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu


Bobo ed Ego scelgono il giro.
Sola il menu'
e.......Balda e Sagy dove saranno?



p.s. vorrei che vi fosse anche il tuo amico con la street...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: martedì 15 marzo 2011 22:57:30



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

no problem per le date ,
Ego il mo amico con la street ha comprato il gs per amor di zavorina ma mi dice che forse la vende subito e prende la speed lo spero perche e' un ottimo compagno di giri veloce ma dosato cmnque penso che verra' alla Beccassa con gs o con....speed new one!

ahahi Sola no Beccassa No party!!male male , salutamo Balda,lo senti tu ?
circa il letargo non propio direi tutto l inverno sveglia all alba e paletti con gli sci (la domenica only!!)

belin...Bobo che Avatar da intimorire..sei simpaticissimo ma con quell avatar incuti timore !!
giessato
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 01:02:10


Iscritto: 16/03/2011
Mi spiace Ottoboh ma devo infrangere il regolamento fame almeno per un saluto pubblico, dopodichè tornerò dove ero, spero potrai lasciare il mio saluto

Se la beccassa si farà entro aprile potrei venire con il mio fidato villusciuk , dopo per fine maggio aspetto il mio piccolo motociclista che ora impenna nella pancia della mamma.

Un saluto a sola caleps centoascelle, bobo cims saggytar e anche hai paraculi che attualmente scrivono ancora in questo ex bel sito.

Attualmente vi linko la mia ultima imborghesita acquisizione finalmente una berlina a due ruote ( della serie le danno proprio a tutti ste bmw) per chi volesse unirsi il 25-25-27 marzo saremmo io, centocelle caleps, paco e altri due amici in una tre giorni in abruzzo toccando terni, amatrice, aquila fino a campobasso...poi...vedremo il da farsi anche se la mia stagione si concluderà quando inizierà la vostra tra pappe e pannolini e francamente sono felice cosi almeno potete credere di essere i pèiu veloci in strada almeno per quest'anno


HA dimenticavo


S.b.o.r.a.v.t. tots!capellone banana



Ego70
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 10:32:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da giessato
Mi spiace Ottoboh ma devo infrangere il regolamento fame almeno per un saluto pubblico, dopodichè tornerò dove ero, spero potrai lasciare il mio saluto

Se la beccassa si farà entro aprile potrei venire con il mio fidato villusciuk , dopo per fine maggio aspetto il mio piccolo motociclista che ora impenna nella pancia della mamma.

Un saluto a sola caleps centoascelle, bobo cims saggytar e anche hai paraculi che attualmente scrivono ancora in questo ex bel sito.

Attualmente vi linko la mia ultima imborghesita acquisizione finalmente una berlina a due ruote ( della serie le danno proprio a tutti ste bmw) per chi volesse unirsi il 25-25-27 marzo saremmo io, centocelle caleps, paco e altri due amici in una tre giorni in abruzzo toccando terni, amatrice, aquila fino a campobasso...poi...vedremo il da farsi anche se la mia stagione si concluderà quando inizierà la vostra tra pappe e pannolini e francamente sono felice cosi almeno potete credere di essere i pèiu veloci in strada almeno per quest'anno


HA dimenticavo


S.b.o.r.a.v.t. tots!capellone banana





ciao biondo, tanti cari auguri per il pargolo in arrivo!!! e per il nuovo acquisto...
se organizzi qualche gita (a parte quella che hai gia detto) la mia email é
[email protected]

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 11:13:56



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Baldaaaaa
Belin.... cosa e' quella moto vicina al Sig Davide ?
auguri x il pargolo!!!

per me la Beccassa va bene sempre(matatrello della moglie permettendo) eccetto il 9-10 maggio diciamo... proviamo.. tentiamo.. il 16 o 17 aprile o fa' troppo freddo...
Ego70
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:30:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

Baldaaaaa
Belin.... cosa e' quella moto vicina al Sig Davide ?
auguri x il pargolo!!!

per me la Beccassa va bene sempre(matatrello della moglie permettendo) eccetto il 9-10 maggio diciamo... proviamo.. tentiamo.. il 16 o 17 aprile o fa' troppo freddo...


ma hai guardato fuori dalla finestra??
qui diluvia...io posticiperei...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__133006
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 14:07:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
complimenti per l'acquisto fratello!!!!

una bella moto da viaggio per uno che nn viaggierà mai piu!!!!ha ha ha ha ha ha
"cara...esco a fare un giretto".......si si... minacciosa


Balda,i miei migliori auguri per te,tua moglie e la tua futura prole.
vedrai che anche da un tipo come te usciranno parole e farfugliamenti mielosi alla sola vista del/la pupetto/a!!

Mi piacerebbe molto unirmi al giro,ma forse tre gg sono troppi.vedremo

un bacio.....ovviamente con la lingua!!!
kayakeu
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 09:56:56



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Beccassa 3

l altro giorno ( driblando 3 autovelox!)sono passato alla Beccassa ed ho fatto una bela mangiata di prova mentre il milan affondava la mia amata samp e quello della beccassa mi girava il coltello nella piaga , lui e un supersuper grifonaccio mi sono rifatto con pansotti - fritto alla ligure e grappe varie x dimenticare....e ci sono riuscito!!

se vogliamo vi viene in mente qualche data? io dico 21 o 22 maggio ah certo incotro a Bobbio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.