|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
su hornet manubrio classico NON basso ! si possono mettere gli arretratori di pedana o sono negatvi? a me sembra che le pedane normali siano un po troppo avanzate e diano una seduta troppo a 90gradi, voi cosa ne pensate???
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se non hai consistenti e ricorrenti problemi di luce a terra, è una modifica che ha solo aspetti negativi e nessuna utilità
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
io li avevo messi.
solitamente le naked jap strisciano le pedane con ancora 2 cm di gomma da sverginare...
ma se nn hai problemi,come dice zel,nn t servono.
cmq io avevo montato due semplicissime e staffe in ergal con 2/3 posizioni(su ebay se ne trovano a tonnellate)che mi davano piu' luce ma senza costringermi a posizioni da fachiro.
le pedane complete le lascerei perdere,ti rubano solo un sacco di soldi!
ciao eugenio!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
ok chiaro danke
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da kayakeusu hornet manubrio classico NON basso ! si possono mettere gli arretratori di pedana o sono negatvi? a me sembra che le pedane normali siano un po troppo avanzate e diano una seduta troppo a 90gradi, voi cosa ne pensate??? Però non fate confusione tra arretrare e alzare. Se alzi aumenti la luce come avete scritto. Se arretri invece aumenti la capacità di spinta dei piedi o del piede d'appoggio (il destro su rettilineo) in fase di accellerazione; con il vantaggio di non sentire quel fastidioso arretramento del sedere mentre acceleri. Ovviamente inutili su strada ammenochè non hai intenzione di smanettare fuori misura; non mi pare sia il tuo caso. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mai visto un arretramento senza almeno un piccolo innalzamento su una naked. inoltre la luce a terra in piega aumenta anche con il semplice arretramento, fino alla centralità perfetta almeno. per il resto l'utilità è di posizione qualora sia accordabile con un manubrio acconcio, nel senso che la combinazione di pedane arretrate e manubrio alto e vicino, dà luogo a un accrocchio di una scomodità epocale in cui la guida perde rapidamente efficacia a meno di non applicare un dispendio di energie enorme, che comporta di stancarsi prima.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|