Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

piccole e riprovevoli azioni teppistiche Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 18:36:02



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
starda statale...semaforo giallo.....rosso
dalle laterali nn esce nessuno e la fila di auto è ormai lontana

circa 2 km di strada dritta e libera

VERDE

partenza mooolto blanda....prima-seconda con l'ago che nn supera i 3mila giri

tlac!! terza!...gas spalancato...tre dita a tener stretto il manubrio,due sulla leva frizione,3-4-5mila giri in rapidità
veloce apri e chiudi della frizione e il faro punta il cielo 5-6-7-8mila......la moto va via dritta come una fucilata per meeetri e meeetri......leggera chiusura del gas e morbido atterraggio dell'anteriore.....quarta-quinta-sesta in relax

casco aperto,velato sorriso nascosto dal passamontagna

minacciosa minacciosa

TEPPISTAAAAAAA!!!!!

anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 18:44:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
guidare da dannato non è teppismoWhistle ,teppismo è rompere bottiglie per la strada e rovesciare i cassonetti della spazzatura (o magari accenderli)ammonito . Io la chiamo guida feroce non teppismo. Occhio a quei brutti oggetti fatti a treppiede con due sensori di solito di colore azzurropa pa paura pa pa paura ,non gradiscono la guida feroce...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 19:26:58



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bobo, "eh certo, con la motocicletta è facile... è con la macchina che è difficile!" cornuto

http://www.youtube.com/watch?v=0wk0HONjPmc


A me è sempre piaciuto ripartire al semaforo prima ancora di fermarmi: arrivo lentissimo, la prima ingranata, il semaforo diventa verde, apro tutto e... posteriore di traverso! cool
Ma lo facevo sì e no 2 volte all'anno, le gomme costano ed è un attimo a volar via! d'oh!


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: sabato 12 marzo 2011 10:30:33



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da bobo1978


casco aperto,velato sorriso nascosto dal passamontagna

minacciosa minacciosa

TEPPISTAAAAAAA!!!!!

[/size][/i]


Il sotto casco in moto, è molto utile capellone

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 12 marzo 2011 10:49:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
una volta ad un semaforo mi si mette davanti un tmax nero con marmittone, quasi con arroganza...parto lento e lui si spara i 200m prima dell'altro semaforo...e qui scatta la bastardata...rallento ma non lo accosto...quando scatta il rosso ai pedoni io sono 20m dietro, mentre lui smanetta col gas faccio una partenza alla dany pedrosa e gli passo a 20 cm......caricaaa caricaaa cool
allo stop successivo resta dietro di 20 m e parte come se avesse un px125..he he he he he he

Pensare che forse le potrebbero fare con me ste cose..fra un po..Think Think



Italians do it BETTER!!!
utomoto
Inviato: lunedì 14 marzo 2011 00:18:40



Iscritto: 06/11/2010
Locazione: Nave (BS)
In una delle ultime" penne " con il CBR sono stato beccato da un vigilie che è sbucato da dietro una pianta a mò di imboscata..azz..che sfigacensurato
William6530
Inviato: martedì 15 marzo 2011 20:28:16



Iscritto: 17/01/2011
Locazione: Molfetta
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da bobo1978


casco aperto,velato sorriso nascosto dal passamontagna

minacciosa minacciosa

TEPPISTAAAAAAA!!!!!



Il sotto casco in moto, è molto utile capellone


Il sottocasco è utile.....peccato che la targa della moto non possa essere nascosta accidenti accidenti
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 marzo 2011 20:43:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il sottocasco (con solo i buchi degli occhi) lo faccio indossare anche a luglio al bocia dei vicini quando andiamo in birreria....no no no è piccolo è magro e quindi non presenta bene...Think senza offesa per gli altri under 16 presenti nel forum,ovvio. Se viaggi su un HD devi essere massiccio ! :d/

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.