Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

colle del nivolet Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: domenica 13 marzo 2011 18:41:43



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ciao a tutti

come al solito....seduto sul water consulto la cartina stradale......si si,quando ormai oltre a tutti i nuovi giornali che ho in casa,ho letto per filo per segno anche le etichette dei vari shampoo e bagno schiuma,fantastico su nuovi moto-giri.

e mi cade spesso l'occhio su percorsi segnati in tratteggiato o in rosso,roba da moto in spalla...ed ecco quindi il colle del nivolet,al confine tra le provincie di aosta e torino.

ho letto su internet che il rifugio Savoia,è raggiungibile da giugno a settembre da entrambe le provincie,ma solo da Ceresole reale(To) in auto(moto),eppure la carta mi segna una strada che da Pont val Savarenche porta al colle.strada vietata/a circolazione regolamentata.

qualcuno ne sa qualcosa??
grassssie


bymaxx
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 19:31:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
non si passa
username__133006
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 23:20:11



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
eh si....strada privata che termina in sentieri d montagna...
cmq al rifugio penso valga la pena andare..magnare,bere.... e tornare
bymaxx
Inviato: sabato 19 marzo 2011 11:20:41



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' nel mezzo del parco del Gran Paradiso. Era nei programmi di qualche anno fa, una discesa seguendo una line sulla carta geo il più possibile verticale da Aosta a Ventimiglia. Chiesto direttamente ai guardia parco, avessi visto la loro faccia, a meta tra la commiserazione e la presa per il c.... Niente non si passa. E in certi posti hanno vietato anche le mountain bike.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.