Iscritto: 02/08/2010
|
La GSX1250FATRAVELLER, dopo nove mesi dall'incidente grave avuto in pista con la mia CBR1000RR, ieri sono riuscito a guidare veramente bene la mia nuova compagna la GSX1250FA TRAVELLER, ho fatto per ben tre volte il passo dello spino a Pieve santo stefano (AR) è una moto favolosa con un propulsore che ti da la possibilità di tenere una guida sportiva senza impegnarti troppo grazie alla potenza che sviluppa ai bassi e alla sua ciclistica , sono rientrato dolorante ma pieno di soddisfazione è una Moto che può dire la sua in tutti i percorsi. ( bisogna solamente abbasare l'anteriore di 5mm per renderla più agile è precisa nell'inesrimento in curva.)
Cesco El Trample
PAURA SEMPRE ARRENDERSI MAI
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da coargiLa GSX1250FATRAVELLER, dopo nove mesi dall'incidente grave avuto in pista con la mia CBR1000RR, ieri sono riuscito a guidare veramente bene la mia nuova compagna la GSX1250FA TRAVELLER, ho fatto per ben tre volte il passo dello spino a Pieve santo stefano (AR) è una moto favolosa con un propulsore che ti da la possibilità di tenere una guida sportiva senza impegnarti troppo grazie alla potenza che sviluppa ai bassi e alla sua ciclistica , sono rientrato dolorante ma pieno di soddisfazione è una Moto che può dire la sua in tutti i percorsi. ( bisogna solamente abbasare l'anteriore di 5mm per renderla più agile è precisa nell'inesrimento in curva.)
Cesco El Trample
PAURA SEMPRE ARRENDERSI MAI Bentornato in sella ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|