Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

breva 1100 .. modifiche ? Opzioni · Visualizza
remoge
Inviato: martedì 15 marzo 2011 15:42:28


Iscritto: 01/09/2009
Locazione: genova
Buongiorno a tutti..
possiedo una Guzzi Breva 1100 e vorrei apportare qualche modifica
renderla un po più accattivante , sportiva ma non troppo truzza capito?

qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ? ah.. non vorrei
spendere troppo causa persa

grazie in anticipo ciao
utenteanonimo01
Inviato: martedì 15 marzo 2011 17:20:56



Iscritto: 28/04/2003
ciao
Benvenuto sul forum

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 marzo 2011 19:30:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto anche da parte mia

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 marzo 2011 22:12:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ciao e benvenuto,dalla poca esperienza che ho ti potrei consigliare di trovare un parafango davanti un pelo meno coprente (in modo da alleggererire la linea) o piuttosto trovarne uno nero invece che in tinta. Se ha il parabrezza uno un pelo più basso (che copra giusto la strumentazione) e forse un puntalino sotto al motore (anche se devi controllare che non tolga l'aria di raffreddamento al regolatore di corrente) . inoltre se vuoi restare nel "leggero" potresti fare nero opaco le maniglie del passeggero e forse (ma non so come sia il telaietto posteriore ) un portapacchi posteriore "microscopico " e ovviamente nero. potresti anche vedere se i convogliatori che stanno sopra ai cilindri si trovassero più scuri. Si vedono un pò troppo.Ci potrebbe stare bene anche il "para cilindri" un grosso tubo cromato che sta davanti ai cilindri . Ti sconsiglio invece di montare i "coperchi" sui corpi farfallati dell'iniezione perchè non stanno benecontrariato . Ovvio tutto secondo mio parere. brindisi probabilemente su 20 risposte ottenute nonc ene saranno due uguali

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

remoge
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 10:32:39


Iscritto: 01/09/2009
Locazione: genova
grazie a voi ragazzi..banana soprattutto a te doc elektro per i suggerimenti cool

lampeggi ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.