|
Iscritto: 14/03/2011
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum,sono qui per condividere con gente nuova la mia enorme passione x le 2ruote! Appena trovo un acquirente x la mia Gsx-r600 k9,passerò a cilindrata superiore ... a proposito a nessuno può interessare?!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
benvenuto!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da toretto rsCiao a tutti sono nuovo del forum,sono qui per condividere con gente nuova la mia enorme passione x le 2ruote! Appena trovo un acquirente x la mia Gsx-r600 k9,passerò a cilindrata superiore ... a proposito a nessuno può interessare?! Benvenuto sul forum Gixxer600 ... gran moto eh eh eh ho venduto mercoledì scorso la mia K6 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/07/2006 Locazione: MI
|
Buongiorno a voi
|
|
|
Se riesci ad inviarmi qualche foto e qualche notizia più dettagliata della tua moto posso vedere di darti una mano a venderla. Io sono un concessionario ufficiale Yamaha di Milano se ti potrebbe essere utile avere una mano mi chiamo Michael e la mia e-mail è [email protected]Cordiali saluti MIchael
|
|
|
Se può interessare avremo il porte aperte Yamaha sabato e domenica 26 e 27 marzo e avremo a disposizione presso la nostra sede in via Cenisio 74 a MIlano le seguenti moto: -x-max 250 abs -majesty 400 -xj6 -diversion 600 -diversio 600 f -fz8 -super tenere 1200
|
|
|
Perchè ho la sensazione che mo' Otto s'inca.zza ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da TwinsbikeSe può interessare avremo il porte aperte Yamaha sabato e domenica 26 e 27 marzo e avremo a disposizione presso la nostra sede in via Cenisio 74 a MIlano le seguenti moto: -x-max 250 abs -majesty 400 -xj6 -diversion 600 -diversio 600 f -fz8 -super tenere 1200
Una R1 da provare a Monza? eh eh eh ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 la R1 c'è a chiavenna.. se vuoi...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |