Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quanto costerebbe ripararla?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 11:31:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi stamattina ho inserito un annuncio x l'azienda dove lavoro e ho visto questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-valentino-rossi-anche-per-ricambi-benevento-23091363.htm

mi chiedevo....

2ndo voi iniettori usati x qst moto se ne trovano??
ne varrebbe la pena?
a me piace un sacco...rischio di fare una stronzata??boh


il tempo almeno qui fa schifo quindi ho tutto il tempo per decidere..e il burgman con le ragnatele sopra non fa gola a motli...



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:22:27



Iscritto: 28/04/2003
Secondo me il buon Nicola una dritta potrebbe dartela, certo che 1000€ credo che ne valga la pena per tornare in sella. E poi - a parte quello che si è detto a proposito delle moto race replica - a me questa è sempre piaciuta

In bocca al lupo, sarebbe un bel regalo di compleanno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:23:25



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Piuttosto mi informerei sul costo degli iniettori nuovi, perchè dovrebbe avere al massimo 10.000 km e costa solo 1.000 €. Certo che ferma da tre anni è strano, ma a parte questo bisognerebbe farle comunque un tagliando completo e magari anche gomme nuove.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:36:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
le gomme sono l'ultimo problema xke a parte che ho ancora le mie...ora commercializziamo anche noi le gomme
quindi posso scegliere quelle che voglio e pagarle a prezzo di costo comodamente.
Il tagliando me la caverei da me...solo che la vorrei sentire perchè quando comprai la mia andava a 3 a volte
per colpa del regolatore di pressione carburante..
I pezzi usati si trovano su internet, resta il dubbio se siano solo l'/gli iniettore/i cmq la voglio anda a vede..



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:48:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
le gomme sono l'ultimo problema xke a parte che ho ancora le mie...ora commercializziamo anche noi le gomme
quindi posso scegliere quelle che voglio e pagarle a prezzo di costo comodamente.
Il tagliando me la caverei da me...solo che la vorrei sentire perchè quando comprai la mia andava a 3 a volte
per colpa del regolatore di pressione carburante..
I pezzi usati si trovano su internet, resta il dubbio se siano solo l'/gli iniettore/i cmq la voglio anda a vede..


scusa ma il fatto che non tenga il minimo può essere solo che sono sporchi, mica devi sostituirli per forza gli iniettori...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
mick7
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:54:23



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
a me sembra un po strano che abbia cosi pochi km e che la venda a soli 1000 € anche se dice che a un problema di iniettori Think quindi mi raccomando guardala bene bene prima di prenderla. spero che riuscirai a prenderne una il piu presto possibile caricaaa ciao
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:54:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
infatti Ego, c'ho appena parlato....la moto a detta sua rende...solo che non tiene il minimo, poi è accesa la spia dell ?HISS poichè sempre a detta sua perse le chiavi e ha dovuto cambiare la centralina..
Cmq gia oggi la dovrebbero andare a vedere 3!!sbalordito persone...lo richiamo stasera e cerco di organizzarmi per andarla a vedere sempre se ce l'ha ancora.



Italians do it BETTER!!!
PG
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 14:41:58



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
un vero affarone. la moto non sta in moto perchè non è stata ricodificata la chiave con la centralina. servirebbe sapere se ha cambiato il blocchetto o fatto un duplicato delle chiavi. nel primo caso serve una centralina nuova, e dopo la moto costa come una normale moto usata con in più la sfortuna di essere uan replica inguardabile e di dover fare anche diversi lavori di manutenzione, visto come è stata tratatta. nel secondo caso chi ha fatto il lavoro non è un meccanico honda e non sa come ricodificare le chiavi. in quel caso non dirglielo: comprala e vai da un concessionario a fare sistemare la cosa.

ammesso non ci siano problemi più grossi, che si scopriranno una volta acquistata, dato che di fatto vende nello stato "visto e piaciuto".

aggiungiamoci pure un "portatarga e frecce e scarico non omologati"

insomma, una bella sola.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 15:03:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da PG
un vero affarone. la moto non sta in moto perchè non è stata ricodificata la chiave con la centralina. servirebbe sapere se ha cambiato il blocchetto o fatto un duplicato delle chiavi. nel primo caso serve una centralina nuova, e dopo la moto costa come una normale moto usata con in più la sfortuna di essere uan replica inguardabile e di dover fare anche diversi lavori di manutenzione, visto come è stata tratatta. nel secondo caso chi ha fatto il lavoro non è un meccanico honda e non sa come ricodificare le chiavi. in quel caso non dirglielo: comprala e vai da un concessionario a fare sistemare la cosa.

ammesso non ci siano problemi più grossi, che si scopriranno una volta acquistata, dato che di fatto vende nello stato "visto e piaciuto".

aggiungiamoci pure un "portatarga e frecce e scarico non omologati"

insomma, una bella sola.


PG grazie tante della risposta.
Ora gli chiedo preciso come è la situazione.



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 15:28:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mi ha detto che aveva perso le chiavi e sono state cambiate insieme alla centralina.
In rpatica si traterebbe solo di cofificarla..
c'è un modo per controllare??





Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 15:38:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Il discorso codifica chiave non lo conosco, ma per curiosità controlla che il numero del telaio corrisponda a quello del libretto e se non ricordo male, nelle agenzie di pratiche auto ti possono dire se la moto ha qualche ipoteca/fermo amministrativo.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 15:48:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
il controllo sui documenti all agenzia è una prassi che farei tranquillamente....e il discorso chiave centralina che mi mette ansia..boh

Cioe solo con le chiavi nuove andrbbe in moto o si dovrebbe cambiare x forza anche la centralina??



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 15:48:46



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
un vero affarone. ...................."
insomma, una bella sola.


Io non arrivo a capire ! L'altro ieri ti volevi fare un coso brutto di 200 kg e 35 cavalli oggi chiedi di una Fsport. Ma una via di mezzo ? Se ti accontentavi di un monocilindrico con la forma di una melanzana ripiena allora fatti una bella moto monocilindrica.

Sei pure alto e grosso cavolo ! Una dominator, una xl, una xt, una DR.


Una così 17.000 km 1500 euro. Ma se ne trovano a sfacsio di tutte le marche e di tutte le annate e di tutti i prezzi. E non c'è nessun paragone da fare con il burgman. L'ultima comparativa tra burgman e Pozzi Ginori l'ha vinta pozzi 5 a 0.




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 16:24:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pig qst genere non mi piace, almeno nn come unica moto...se potessi affiancarei alla eventuale moto un TT un XR o un husqy TE ma x sfizio...qst non mi piacciono proprio...





Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 16:42:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pig qst genere non mi piace, .......qst non mi piacciono proprio...


Ma se partiamo da presupposto che ti serve un mezzo sostitutivo dell'auto anche approvabile dai tuoi genitori (cioè che non assomigli a una moto da corsa), che sia pratico poco costoso ed affidabile non ti deve piacere per forza esteticamente (che poi ci vuole poco ad innamoraarsi di un ferro per brutto che esso sia).

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Robi38
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 17:05:31



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Cambiare HISS ti costa € 150,00 Non è una centralina vera e propria, ma un' antenna che riconosce il cip della chiave.
Se hai la spia HISS accesa, non è stata cambiata, ma baipassata

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 17:24:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Robi38
Cambiare HISS ti costa € 150,00 Non è una centralina vera e propria, ma un' antenna che riconosce il cip della chiave.
Se hai la spia HISS accesa, non è stata cambiata, ma baipassata


ti è gia capitato??
Stiamo parlando di una sorta di immobilizer vero?? anche la mia moto ce l'aveva ma non la ricordo esattamente la spia...

peccato che nic faccia il prezioso e PG non risponde piu...



Italians do it BETTER!!!
PG
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 18:29:31



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
escludo si tratti dell'antenna. mi sembra puzzi di marcio a distanza di chilometri. p.s. la dr650rs non prenderla ha un difetto congenito alla distribuzione dovuto alla cementazione degli alberini della distribuzione. va a olio e sbielal appena ti scordi di fare i livelli.
nicola66
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 20:04:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
infatti Ego, c'ho appena parlato....la moto a detta sua rende...solo che non tiene il minimo, poi è accesa la spia dell ?HISS poichè sempre a detta sua perse le chiavi e ha dovuto cambiare la centralina..
Cmq gia oggi la dovrebbero andare a vedere 3!!sbalordito persone...lo richiamo stasera e cerco di organizzarmi per andarla a vedere sempre se ce l'ha ancora.


calma.
a parte che perdere 2 chiavi in così pochi km bisogna impegnarsi, resta il fatto che non c'è bisogno di cambiare la centralina in quanto è quest' ultima che con una procedura molto semplice (ma solo in concessionaria) ricodifica eventuali nuove copie delle chiavi originali.
Anche se le avesse perse tutte, 2 si cambia il tamburo della serratura che è fornito con le relative nuove chiavi che poi in 5 minuti vengono ricodificate dalla centralina originale.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
mick7
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 10:42:24



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
secondo me ce poco da fidarsi cioe come si fa a perdere 2 chiavi in cosi pochi km?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.