Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AUGURI ITALIA!! Opzioni · Visualizza
William6530
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 20:29:50



Iscritto: 17/01/2011
Locazione: Molfetta
Nonostante tutte le contraddizioni di questo paese, nonostante tutte le cose negative che accadono, nonostante qualcuno cerchi di dividerci.......non posso fare a meno di amare la mia Patria........AUGURI ITALIA...........AUGURI FRATELLI D'ITALIA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=AcI2IdHhEHE
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 21:26:16


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da William6530
Nonostante tutte le contraddizioni di questo paese, nonostante tutte le cose negative che accadono, nonostante qualcuno cerchi di dividerci.......non posso fare a meno di amare la mia Patria........AUGURI ITALIA...........AUGURI FRATELLI D'ITALIA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=AcI2IdHhEHE

Quando sento l'inno nazionale sempe massimo rispetto. Ci sono stati uomini e donne morti per l'Italia e il mio pensiero va a loro. E dei leghisti non dico nulla, sarebbero solo insulti, non per alcune cose che sono comprensibili ma per la loro ipocrisia di fondo.Chi abbandona l'aula durante l'inno nazionale non è degno di rappresentare nessuno.

Neapolitan power - Anima terrona
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 22:22:35



Iscritto: 28/04/2003
Mi sento italiano nel midollo, sono felice di questo paese con tutti i suoi lati peggiori ma con la bellezza di un territorio che pochi altri paesi al mondo possono vantare.
Il mio casco avrà proprio il tricolore come motivo principale, ma nonostante tutto questo il nostro inno mi fa veramente schifo.

Cmq ... buon compleanno Italia banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 10:16:15



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
sarebbe da riguardare tutto il monologo di benigni a sanremo :)
c'è da essere fieri di essere italiani anche nonostante siano tanti i motivi per cui non si può essere altrettanto, però siamo sicuramente un popolo unico nel mondo
Sunshine01
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 10:48:24



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)


L’italia! Che paese fantastico, assolutamente unico al mondo!

Questa incredibile penisola a forma di stivale piazzata nel bel mezzo di un piccolo mare, con i suoi climi che vanno dal temperato subtropicale all’alpino, con i suoi vulcani, i suoi spettacolari rilievi montani, le sue acque sorgive, i suoi ghiacciai, i suoi meravigliosi laghi, le sue fertili pianure, le sue colline, le sue bellissime isole…….

Che fortuna essere nati su di un suolo che offre così tanta variegata bellezza!

Queste considerazioni mi hanno sempre fatto sentire tanta riconoscenza e gratitudine verso non so nemmeno io chi. Un po’ meno, molta di meno, ne sento verso il popolo degli italiani, che riassumerei con la frase “ha le capacità ma non s’impegna”. Ma almeno per oggi voglio lasciare da parte le polemiche che spesso faccio in merito all’andazzo delle nostre cose, per unirmi semplicemente al coro “W L’ITALIA”!!!!

Claudia.



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Wormbike
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 10:49:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io sono brianzolo, cosentino, napoletano, perugino, romano, udinese, beneventano, catanzarese, ossolano, reggino. La mia terra è in Lombardia, in Piemonte, nel Lazio, in Puglia, in Basilicata, in Sicilia. Ovunque la mia vita mi ha portato, se per settimane, mesi o anni, ovunque è stata mia patria, e chi mi era attorno era concittadino, così come io lo sono stato per loro, rispettando ed amando la stessa terra.
Sono italiano; nel bene e nel male, niente di eccezionale.
Ma incontestabile.
Auguri.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 11:00:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Wormbike
Sono italiano; nel bene e nel male, niente di eccezionale.
Ma incontestabile.


Complimenti, ancora una volta mi trovo d'accordo con quello che scrivi. ti offro un drink
Hai riassunto l'orgoglio per quello che abbiamo fatto e che facciamo (Sono italiano; nel bene); la consapevolezza che siamo pieni di errori e contraddizioni (e nel male); l'umiltà con cui affrontare la vita (niente di eccezionale).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 11:11:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
viva l'italia e abbasso le polemiche

auguri


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 11:41:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Wormbike
Io sono brianzolo, cosentino, napoletano, perugino, romano, udinese, beneventano, catanzarese, ossolano, reggino. La mia terra è in Lombardia, in Piemonte, nel Lazio, in Puglia, in Basilicata, in Sicilia. Ovunque la mia vita mi ha portato, se per settimane, mesi o anni, ovunque è stata mia patria, e chi mi era attorno era concittadino, così come io lo sono stato per loro, rispettando ed amando la stessa terra.
Sono italiano; nel bene e nel male, niente di eccezionale.
Ma incontestabile.
Auguri.


Razzista non hai detto il veneto.... he he he

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 11:54:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ermes_85

Razzista non hai detto il veneto.... he he he


E molti altri posti. Io ho solo scritto dei luoghi dove ho vissuto anche brevi parti della mia vita. Parti che mi sono rimaste nella mente e nel cuore, così come le persone che ho, di volta in volta, incontrato.
Il Veneto non l'ho vissuto. Ho fatto un paio di capatine a Venezia e a Chioggia (militare a Udine, la domenica in laguna era la regola; però, con la "moròsa" lontana era malinconica...) e ho visitato la bellissima Verona.
Troppo fugace e superficiale il contatto con il Veneto. Lo considero, comunque, casa mia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 12:16:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
Lo considero, comunque, casa mia.
ho già meglio no dai scherzo brindisi

Quote:
e ho visitato la bellissima Verona.


Ecco Zel, Worm si che sa cosa sono le cose belle, non tu.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
sola
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 14:02:10


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
si si, l'Italia è una splendida nazione, tutti quelli che incontro nel mondo o la conoscono o la vorrebbero conoscere, e molti anche abitarci.
Le bellezze artistiche e naturali, la gente, la cucina, la cultura, la moda, la qualità dei servizi ricettivi, tutto contruibuisce a far sì che quando mi domandano da dove vengo ed io rispondo "I am italian" quasi sempre seguono espressioni d'ammirazione.
Quindi unisco anche il mio sentitissimo Viva l'Italia!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 16:09:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Non piaceva neanche a me l'inno nazionale fino a poco tempo fa. Ma non per discriminazioni legate a qualche credo politico, bensì perchè ne ignoravo il significato, perchè ignoravo il suo contesto natio e anche il compositore.
Avere una grossolana spiegazione del significato me ne ha fatto innamorare perchè pieno di forza.
Quella forza che avevano i nostri avi e che... Manca a noi


zeljko
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 16:38:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quoto sun e worm, di tutto cuore.

ermes, avendoli conosciuti molto bene perché un pezzo di famiglia vive lì, posso dire che non mi entusiasma l'indole veronese ma mai e poi mai dirò che la città è brutta, è una delle città più belle d'italia cioè del mondo.

tra l'altro le città storiche della valle padana, sono praticamente tutte delle bomboniere stupende strapiene di bellezze.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 17:22:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
quoto sun e worm, di tutto cuore.

ermes, avendoli conosciuti molto bene perché un pezzo di famiglia vive lì, posso dire che non mi entusiasma l'indole veronese ma mai e poi mai dirò che la città è brutta, è una delle città più belle d'italia cioè del mondo.

tra l'altro le città storiche della valle padana, sono praticamente tutte delle bomboniere stupende strapiene di bellezze.


Zel posso chiamarti Ipo? Secondo me ti dona di più...

Scherzi a parte non è che hai un parente molto stretto dalle mie parti? Assomigli in maniera disarmante ad una persona che conosco molto bene.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 18:44:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mio padre di Seregno (MI) mia madre di Mottola (TA) , un bisnonno garibaldino, un nonno che ha fatto la Grande Guerra come ufficiale nella Regia Marina, come faccio a non sentirmi italiano, mi indispongono quelli che disonorano il tricolore e che sono lo stesso sugli scanni del Parlamento Italiano.
Auguri Italia, e a tutto ciò che la rappresenta all'estero e per stare in argomento motoristico Ducati, Rossi Ferrari
nicola66
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 00:24:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da otto
viva l'italia e abbasso le polemiche

auguri



MN, Veneto e parte del Friuli annesse nel 1866
Breccia di porta Pia e annessione dello Stato Pontificio (Roma) 1870
Trentino, Gorizia e Trieste annesse nel 1919

per cui oggi ????????



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 01:13:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a me lo chiedi?

boh
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 09:16:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Fiero di essere italiano!!rock



Italians do it BETTER!!!
quasar1968
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 10:31:43



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Quoto Sun e Worm, a mio giudizio sintesi perfette del mio "essere italiano" (e fiero di esserlo...).

LAMPS festosi...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.