Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monster Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: sabato 19 marzo 2011 14:21:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mick7
Inviato: sabato 19 marzo 2011 15:42:46



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
piu che altro ho visto male io o quando a superato i 99999 km il conta km si è azzerato? confuso
anonym_4124176
Inviato: sabato 19 marzo 2011 15:44:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un mezzo trattato bene e non nato sfigato li passa i 100 mila ....di solito

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 19 marzo 2011 16:34:29


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
http://www.motoblog.it/post/28787/video-del-giorno-ducati-monster-con-100000-km

sarebbe interessante sapere la manutenzione fatta

La mia Guzzi è andata via a 93.000 chilometri...e la vecchia cb a circa 75.000

Neapolitan power - Anima terrona
riche
Inviato: sabato 19 marzo 2011 16:57:04



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da mick7
piu che altro ho visto male io o quando a superato i 99999 km il conta km si è azzerato? confuso



l' ho visto anch'io... ancora 30.000 e poi " vendo ducati monster usato poco...."

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
zeljko
Inviato: sabato 19 marzo 2011 19:51:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se parliamo dei due valvole ad aria, migliorano addirittura col tempo.

ma mica solo ducati, anche il v60 migliora. anche il boxer 1200. tolleranze perfette a caldo, mangiano un po' d'olio da freddi sti motori qui, poi caldi sono un orologio.

correttamente manutenuti.

già su roba di 15 anni fa 250.000 è un'aspettativa medioragionevole, con nessuna straordinaria salvo frizioni e distribuzioni.

visti Gs1100 a 480.000 MIGLIA.


altro discorso è se uno dice "be' per sta moto mi danno 1000 euro, che sto a spendercene 450 su cambio e frizione?" che è il ragionamento più stupido del mondo, visto che con le manutenzioni tu paghi un "servizio motociclismo" e non valorizzi un "patrimonio moto"

per cui se credi di risparmiare per non spendere 400 euro su un mezzo che ne vale 1500, tirnandone fuori altri 7/8000 per uno nuovo, sei proprio il cocco del villaggio.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

RedAce
Inviato: sabato 19 marzo 2011 20:54:21



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
100.000 km, complimenti! Quando fai i tagliandi regolari e senza andare a risparmio sulle materie prime (il filtro della benzina molti se lo scordano); quando fai registrare regolarmente le valvole; quando fai la manutenzione ordinaria a sospensioni, frizione e freni; quando cambi le cinghie quando prescritto; quando ti curi anche della trasmissione e dei cuscinetti chi ti ferma?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: domenica 20 marzo 2011 14:15:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da mick7
piu che altro ho visto male io o quando a superato i 99999 km il conta km si è azzerato? confuso


però poi compare un "1" a sx del contakm...tutto regolare

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
mick7
Inviato: domenica 20 marzo 2011 18:30:48



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da mick7
piu che altro ho visto male io o quando a superato i 99999 km il conta km si è azzerato? confuso


però poi compare un "1" a sx del contakm...tutto regolare


e vero grazie di avermelo fatto notare hi hi hi anche perche altrimenti sarebbe stata una cavolata
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 09:36:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
penso che con un kmetraggio del genere ci sarebbe da meravigliarsi solo con una moto ipersportiva..



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 10:09:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
penso che con un kmetraggio del genere ci sarebbe da meravigliarsi solo con una moto ipersportiva..


niente affatto, mi sa che avete tutti delle idee un pò strampalate sui motori e la loro durata...
basta trattarli come si deve, fare la dovuta manutenzione e filano via lisci...
ragazzi il mio vecchio capo aveva una croma 2.5 id con 350.000km
e un conoscente con una R1, usata anche in pista, con 100.000km tonti tondi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 10:14:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sui km delle auto non mi sorprende nulla...in officina facciamo regolare manutenzione a mercedes e mitsubishi che hanno passato anche i 600000km....

Dico solo che io non resterei impassibile davanti a una R1 con 100000km...non sarebbe la regola ecco....che poi ne fa 200000 di km nessuno lo ha messo in discussione.



Italians do it BETTER!!!
xfred17
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 13:27:04



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
per chi è stato negli emirati e zone limitrofe e magari ha avuto l'occasione di vedere, salirci, conoscere tassisti del luogo, che guarda caso hanno tutti vecchi mercedes 190D tenuti maniacalmente anche nell'interno, si parla di milioni di km.
al museo della mercedes c'è una di queste auto con tipo 5-6milioni di km, mercedes stessa ha ritirato l'auto e praticamente regalato un modello nuovo al proprietario.
ora se motori old generation sono capaci di macinare cosi tanto, specialmente in quei paesi, ai giorni d'oggi un auto durerebbe più di una vita se trattata come si deve.
riguardo alle moto, tempo fa ho già dato la mia opinione a quanto pare condivisa da tutti

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: martedì 22 marzo 2011 21:20:00



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da xfred17
al museo della mercedes c'è una di queste auto con tipo 5-6milioni di km, mercedes stessa ha ritirato l'auto e praticamente regalato un modello nuovo al proprietario.


Aveva 5 milioni di km e gliela presero regalandogli una nuovissima Classe E. Applause

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:40:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da xfred17
per chi è stato negli emirati e zone limitrofe e magari ha avuto l'occasione di vedere, salirci, conoscere tassisti del luogo, che guarda caso hanno tutti vecchi mercedes 190D tenuti maniacalmente anche nell'interno, si parla di milioni di km.
al museo della mercedes c'è una di queste auto con tipo 5-6milioni di km, mercedes stessa ha ritirato l'auto e praticamente regalato un modello nuovo al proprietario.
ora se motori old generation sono capaci di macinare cosi tanto, specialmente in quei paesi, ai giorni d'oggi un auto durerebbe più di una vita se trattata come si deve.
riguardo alle moto, tempo fa ho già dato la mia opinione a quanto pare condivisa da tutti


ho gia visto qualche motore della nuova C220cdi W204 aperto...non ci scommetterei neanche 20€cent che arriverebbe al milione di km...Silenced



Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 18:25:27



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Come mai Rolling? Cos'hanno oggi che non vanno questi nuovi motori?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 18:35:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ne ho già sentito anche io qualcuno che aveva rogne,probabilmente stanno cercando di spremere troppi cavalli. In qualcuno c'è anche la pompa dell'olio ELETTRICA...arrrgh! Era così bella quella a ingranaggio almeno eri sicuro che girava.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 11:53:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da RedAce
Come mai Rolling? Cos'hanno oggi che non vanno questi nuovi motori?


materiale piu leggeri, e di spessore inferiore, pressioni di carburante prossime ai 2000bar,le prestazioni si pagano un motore om602 era 2,5l 5 cil 92cv....un om646 della c204 ha 170cv ed e 4 cil..



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.