Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E Due!!! che rabbia Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: sabato 19 marzo 2011 18:34:28



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
sarà l'età, sarà l'imperizia, sono già a quota due botti.
stavolta contro un camion. io sono abbastanza a posto, è per la moto che mi ruga, e perchè potevo almeno aspettare fine stagione per romperla che poi avrei avuto tutto l'inverno per sistemarla, e perchè domani dovevo andare ad un raduno... contrariato disaccordo accidenti d'oh! furioso furioso furioso

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Il Moderatore
Inviato: sabato 19 marzo 2011 19:10:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
accidenti!!!
accidenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: sabato 19 marzo 2011 19:19:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
porc! che sfiga!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wado*66
Inviato: sabato 19 marzo 2011 19:25:40


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Vabbè dài Leo..sai come si dice in questi casi...l'importante è che la moto non si sia fatta niente.Le ossa si aggiustano-da sole e gratis-il ferro invece no.

No,spetta...com'era il fatto?Think Think

Boh,non importa...Ma a che raduno dovevi andare?E dove?
LeoSiba
Inviato: sabato 19 marzo 2011 19:48:55



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
la moto si è sacrificata per me... tutto l'anteriore è...da rifare, ma almeno io sono quasi illeso. il bello è che il ferro se paghi si aggiusta, le ossa se ti schianti contro la paratia di un camion non sempre... scrat scrat.
da notare che l'unica zona in cui mi son fatto dei graffi sono le gambe dove avevo normalissimi pantaloni invece che capi tecnici...

il raduno era a barberino di mugello del tinga forum

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Pantera26
Inviato: sabato 19 marzo 2011 20:00:22



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Cavolo figliolo!! L'hai vista brutta!! Accendi un cero alla Madonnina, vai....che non ti e' andata male per niente!!

Per Forza o Per Amore
RedAce
Inviato: sabato 19 marzo 2011 20:57:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
L'importante è che tu stia bene!! In bocca al lupo per le riparazioni!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 19 marzo 2011 21:49:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da LeoSiba
la moto si è sacrificata per me... tutto l'anteriore è...da rifare, ma almeno io sono quasi illeso. il bello è che il ferro se paghi si aggiusta, le ossa se ti schianti contro la paratia di un camion non sempre... scrat scrat.
da notare che l'unica zona in cui mi son fatto dei graffi sono le gambe dove avevo normalissimi pantaloni invece che capi tecnici...

il raduno era a barberino di mugello del tinga forum

Uagliò la moto si acconcia, la sola cosa importante e che tu non ti sia fatto niente o quasi.

Neapolitan power - Anima terrona
utenteanonimo01
Inviato: sabato 19 marzo 2011 22:32:58



Iscritto: 28/04/2003
Q8 assolutamente chi dice che l'importante è che TU stia bene, per la moto scoccia, è evidente, ma quella si ripara.

Dai ragazzo mio, in bocca al lupo e a presto in sella

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 19 marzo 2011 23:53:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
L'importante è leggerti ancora! Per la moto dispiace, ma si ripara o cambia.

Un abbraccio
Wormbike
Inviato: domenica 20 marzo 2011 00:02:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi dispiace molto, Leo. Immagino che spavento!
La moto è davvero inguaiata? Forcella e canotto di sterzo?


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: domenica 20 marzo 2011 03:25:23



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da LeoSiba
la moto si è sacrificata per me... tutto l'anteriore è...da rifare, ma almeno io sono quasi illeso. il bello è che il ferro se paghi si aggiusta, le ossa se ti schianti contro la paratia di un camion non sempre... scrat scrat.
da notare che l'unica zona in cui mi son fatto dei graffi sono le gambe dove avevo normalissimi pantaloni invece che capi tecnici...

il raduno era a barberino di mugello del tinga forum

l'importante che tu stia bene.
poi, dai! il raduno del tinga non ti perdi niente

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
riche
Inviato: domenica 20 marzo 2011 08:15:21



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
i camion nn li ho mai provati... ma se sono come i pullman, fanno male...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
LeoSiba
Inviato: domenica 20 marzo 2011 13:34:45



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da riche
i camion nn li ho mai provati... ma se sono come i pullman, fanno male...

ahahahahahahahah brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi
adesso provo un pullman poi ti dico banana banana banana banana banana

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
LeoSiba
Inviato: domenica 20 marzo 2011 13:36:15



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
boh le forcelle son da buttare. manubrio penso sia da buttare. il canotto di sterzo e la piastra non so ma spero sia a posto.

lo spavento contenuto... tra la boxe il cavallo e la prima caduta con la moto ormai non temo più nulla... caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Ego70
Inviato: domenica 20 marzo 2011 14:01:36



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da LeoSiba
boh le forcelle son da buttare. manubrio penso sia da buttare. il canotto di sterzo e la piastra non so ma spero sia a posto.

lo spavento contenuto... tra la boxe il cavallo e la prima caduta con la moto ormai non temo più nulla... caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa


si ma come hai fatto a non vederlo?? è bello grosso...banana
cmq mi fa piacere che non ti sei fatto nulla brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
LeoSiba
Inviato: domenica 20 marzo 2011 14:36:19



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da LeoSiba
boh le forcelle son da buttare. manubrio penso sia da buttare. il canotto di sterzo e la piastra non so ma spero sia a posto.

lo spavento contenuto... tra la boxe il cavallo e la prima caduta con la moto ormai non temo più nulla... caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa


si ma come hai fatto a non vederlo?? è bello grosso...banana
cmq mi fa piacere che non ti sei fatto nulla brindisi

l'ho visto, solo che non mi sono accorto che stava per girare... d'oh!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
mick7
Inviato: domenica 20 marzo 2011 18:36:20



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
mi disp tanto disaccordo però l importante e che non ti sei fatto nulla e poi dai se la moto la riesci ad aggiustare senza buttarla
per essere andato contro un cammion direi che ti e andata piu che bene
ermes_85
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 08:42:55



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mi spiace, molto, rimettiti in sesto te e la moto.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 09:27:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Leo ritieniti fortunato!!
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Anche se quando accadde a me pensavo piu alla moto che alle escoriazioni quindi ti capisco brindisi



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.