Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oggi la natura ha dato spettacolo Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 19 marzo 2011 19:52:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sono andato a farmi un girno nel pinerolese,fino quasi a sestriere. Eravamo due moto,io con il figlio dei vicini dietro e suo padre con ninja e il fratello più grande dietro. Dopo aver fatto un pò di merenda al supermercato al bordo di Pinerolo abbiamo cominciato a salire. il mio vicino davanti (molto davanti) e io dietro. dopo un pò è diventato tutto scuro,eravamo quasi arrivati a sestriere e siamo tornati indietro.Le vallate che prima erano perfettamente limpide erano gravate da nuvolacce nere che non promettevano niente di buono.contrariato
Torniamo indietro e accorciamo da una strada secondaria che passa vicino a S secondo e d'improvviso nelle lontane montagne all'orizzonte cominciamo a vedere un bagliore,poi un altro. I primi lampi della stagione!
Il mio vicino mi fa segno di fare "manetta " e rientriamo verso casa ad andatura molto più allegra. Lui di fatto sparisce dal mio sguardo...io proseguo più allegro del solito.cool
Poi nelle nuvole comincia lo spettacolo,lampi scaricano quasi per tutto l'orizzonte e resta libero dalle nuvole solo il piccolo angolino verso il monbracco,ci starà aspettando penso. Sembra di essere in un film di frankisteinpa pa paura ,avrò contato almeno dieci maxi lampi da una nuvola all'altra.
Arrivo a casa che qualche goccia stava cadendo,lui era già lì con il più grande ma non penso che avessero aspettato molto. Bè il primo temporale!,l'ennesimo segno che l'inverno sta levando le tende e mentre dal garage stiamo guardando le nuvole tutti e 4 probabilmente stiamo pensando la stessa cosa.
L'unica cosa che mi sembra un pò strana è la frequenza e l'addensamento nei lampi. huh Quando avevo l'età del bocia dei vicini mi ricordo che non lampeggiava così incazzato! bò sarà cambiato qualcosa...idea bo... non so... saluti a tutti.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

LeoSiba
Inviato: sabato 19 marzo 2011 19:54:20



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
bel giro... beato te..

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Il Moderatore
Inviato: sabato 19 marzo 2011 22:33:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
peccato non aver visto la luna

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: domenica 20 marzo 2011 11:30:29



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
beato te, io invece sono rimasto fregato e ho fatto oltre mezz'ora di pioggia incessante :(
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.