Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e come da tempi infiniti...ecco il risveglio di primavera Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: martedì 22 marzo 2011 22:07:10



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
gli uccelli tornano,le temperature si alzano,sbocciano i fiori e......

come sempre,nel mio settore (edilizia)si risvegliano i clienti!
il che è un bene,dato i tempi che corrono e gli inverni sempre piu' freddi e lunghi

ma c'è una cosa che proprio nn si puo' sopportare.....il cliente stesso

eccolo!!sorridente!t ha contattato,proprio te!!assieme ad altre 400 imprese,perchè sai.....avere qualhe preventivo in piu' nn guasta....ti ha chiamato di sabato notte perchè il cane gli ha mangiato proprio l'ultima pagina dove c'è il totale,di domenica per fargli vedere qualche tuo lavoro....è venuto in ufficio 10 volte a battere sconti su sconti perchè "voi imprese siete tutto guadagno!!"e finlmente dopo averti completamente esaurito....: "abbiamo scelto voi...pero' noi...sa...vorremmo cominciare subito....IERI!!!e dopo 5 minuti dalla firma ti richiama perchè lui sarebbe in cantiere e nn ha ancora visto nessuno!!!eh... insomma....io vi pago è!!!


mi scusi sa....ma io e i miei collaboratori sono 4 mesi che stiamo a giocare a carte al bar in attesa di cominciare proprio il suo cantiere che ci ha appaltato 5 min fa.....

che pazienza.....immaginatevi OGNI...e dico OGNI cliente...cosi'!!e piu' si va avanti e piu' è peggio

ma il meglio deve ancora venire.......pulire la cucina alle 10 di sera dopo aver cucinato ogni roba possibile....banana
sola
Inviato: martedì 22 marzo 2011 22:23:26


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
non lamentarti Bobo.
Sei giovane, hai una bella famiglia, penso e ti auguro nessun problema economico, un lavoro indipendente....
Ci son molti tuoi coetanei che darebbero non sò cosa per avere i tuoi problemi.
Anch'io mi lamentavo spesso, anzi, ho passato buona parte della mia vita, gli anni migliori forse, a piangermi addosso.
Che pistòla che son stato!
username__133006
Inviato: martedì 22 marzo 2011 22:33:12



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
eh...scommetto che sei uno di loro!!

ciao Giuànn!!!
Wado*66
Inviato: martedì 22 marzo 2011 22:51:37


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Và a laurà barbùn! soddisfatto
bymaxx
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 00:16:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma soprattutto quando gli chiedi se è a posto con l'autorizzazione, con la DIA o la non meglio identificata SCIA, fanno 2 occhi così, mah a sun no o mia sintu al geometro....
Quindi vengono dal ..geometro con il preventivo già fatto per una sistemazione interna e vogliono anche: tira foera anca un pari ad lucalilin, sa a in par i fieu. Praticamente imbastisci alla belle e meglio un progettino (di massima, da verificare bene con tutte le normative del PGT) e quindi ritornano di nuova dall'impresa per far fare il ritocchino del preventivo e così intanto che sono li: a fuma anca al tecin da l'ingres......... ma non c'è nel progetto e capitolato dici tu......ostia la culpa a l'è dal geometro......... e turnen indrè dal geometro e così il sottoscritto prevede 2 o 3 fine settimana a bestemmiare con sti clienti. Toglierseli un po' da torno? Basta chiedergli l'acconto e il fondo spese...
Aaaah che bella l'edilizia privata...
fender1959
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 12:08:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
bobo ti capisco. solo che, a volte, proverei anche a stare dalla parte del cliente....sai che gioie ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


quasar1968
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 08:25:09



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
FORZA BOBO!!!

Scherzi a parte, anche se lavoro in tutti altri settori, ti capisco, perchè come cliente (ritengo di non essere stato come quello di cui ci hai narrato... magari un pochinino meno petulante...) ho vissuto la ristrutturazione di casa mia 6 anni fa, ed ho avuto pure la fortuna sfacciata di "non mettere fretta" alla Ditta perchè bene o male abitavo da un'altra parte...

Brindisino alla rifiorita primavera!!!

brindisi

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.