Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmente un itinerario!! Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: martedì 22 marzo 2011 22:18:46



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
eccolo qua!!!dopo ripetute "sedute" sul WC.....ecco che oltre ad altrohopartorito il mio giro!!

sabato questo...se nn mi butto a castelletto per una prove libere(quindi vi toccherà vedere anche un pessimo filmato di altrettanto pessima guida in pista)avrei deciso di fare un giro in liguria...ponente

e piu' precisamente pensavo di fare...come al solito l'autostrada da SERRAVALLE per scaldare un po' le gomme..poi giu' fino ad ALBENGA e da li CASTEL VECCHIO DI ROCCA BARBERA- COLLE S. BERNARDO- GARESSIO-BAGNASCO poi giu di nuovo verso il mare,CALIZZANO-COLLE DI MELOGNO-FINALE LIGURE ....magari con un dirottamento verso le GROTTE D TOIRANO.
nn è un giro molto lungo...quindi ok per le mie donne....
subito avrei pensato di scendere fino a VENTIMIGLIA per poi salire per la VAL NERVIA....mami sa che allungo troppo...
ora son solo indeciso su che mezzo prendere...perchè in caso di brecciolino a tonnellate...col moro nn mi divertirei proprio...
Ego70
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 10:18:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
eccolo qua!!!dopo ripetute "sedute" sul WC.....ecco che oltre ad altrohopartorito il mio giro!!

sabato questo...se nn mi butto a castelletto per una prove libere(quindi vi toccherà vedere anche un pessimo filmato di altrettanto pessima guida in pista)avrei deciso di fare un giro in liguria...ponente

e piu' precisamente pensavo di fare...come al solito l'autostrada da SERRAVALLE per scaldare un po' le gomme..poi giu' fino ad ALBENGA e da li CASTEL VECCHIO DI ROCCA BARBERA- COLLE S. BERNARDO- GARESSIO-BAGNASCO poi giu di nuovo verso il mare,CALIZZANO-COLLE DI MELOGNO-FINALE LIGURE ....magari con un dirottamento verso le GROTTE D TOIRANO.
nn è un giro molto lungo...quindi ok per le mie donne....
subito avrei pensato di scendere fino a VENTIMIGLIA per poi salire per la VAL NERVIA....mami sa che allungo troppo...
ora son solo indeciso su che mezzo prendere...perchè in caso di brecciolino a tonnellate...col moro nn mi divertirei proprio...


bel giro, partenza ore?? dove??
nei pressi delle grotte alla rotonda del bivio salendo dal mare c'è un ristorante fantastico, non ricordo il nome però...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__133006
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 19:16:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Casteggio,partenza....penso ore 7:00

zeljko
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 21:36:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
lo faccio tutti gli anni. ce n'ho un pezzo qui, in montaggio ancora provvisorio che devo cambiare quando ho tempo.
da Garessio a Calizzano, soprattutto come panorami, non è male anche questa strada.

san bernardo è veramente carogna, se non lo conosci stai ben attento perché la strada è strettissima e le curve pure.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 22:05:12



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Avevo proprio pensato d tagliare per quella li,ma mi sembrava bella anche quella che scende da Bagnasco.secondo me avrò tempo d darle un occhiata...
zeljko
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 22:19:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
premesso che non ti so assolutamente dire se la stagione sia prematura, perché sono ormai anni che ci vado solo tra fine luglio e settembre, quella corta è sicuramente più bella da vedere. da guidare non è male, ma l'asfalto è abbastanza liscetto per i miei gusti. mi sembra di ricordare che quella da Bagnasco grippava di più. questo in stagione alta. quale delle due si "sciolga" prima, lo ignoro.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 11:07:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
Casteggio,partenza....penso ore 7:00



troppo presto, avremo modo di rivederci quanto prima...
occhio a domenica che è prevista acqua...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.