Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto pronta ma.... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 12:02:13



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
e' arrivata una bella influenza..... ma vaff.....
lunedi' ho riattivato l'assicurazione, ho fatto la revisione...... "che bello; da domani in ufficio in moto" era il pensiero dominante.......martedi' stavo male e sono in casa mentre fuori c'e' un bel sole caldo, il primo della stagione.....

boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 12:07:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
e' arrivata una bella influenza..... ma vaff.....
lunedi' ho riattivato l'assicurazione, ho fatto la revisione...... "che bello; da domani in ufficio in moto" era il pensiero dominante.......martedi' stavo male e sono in casa mentre fuori c'e' un bel sole caldo, il primo della stagione.....

boh


dai si tratta di qlc giorno, tanto domenica è prevista acqua, così lunedì vai sereno in ufficio...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
LeoSiba
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 19:59:08



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
dai rimettiti!!! auguri di pronta guarigione!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Pantera26
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 15:15:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Ed io?

Mercoledì. mentre giocavo a basket, ho sentito uno strappo fortissimo sotto il piede destro, con una fitta che la meta' sarebbe bastata!!
Oggi, ecografia. Lesione (Strappo) di 1 cm della fascia plantare. 15 giorni di stampelle e poi si vedra'
P.S. Son 2 notti che non dormo dal dolore!! accidenti
P.S.2 Moccoli come sona' a predica!! Due cose amo fare, sportivamente parlando.....giocare a Pallacanestro ed andare in moto.....ecco.....appunto. Minimo un mese di stop, per la moto,....2 per il basket. disaccordo
Evviva!! Son felice!! censurato

Per Forza o Per Amore
ermes_85
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 18:00:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Oggi mi sono accorto che mi si è gonfiata la gola... speriamo di poter parlare domani... in moto ci vado lo stesso cmq!!!! PS con uno strappo di 1 cm se non fai quellla terapia apposta che non so come si chiama non ci giochi più per minimo 4 mesi a basket....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 17:08:47



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Alzi la mano chi vorrebbe bannare per sempre le esagerazioni di freddo, acqua & C.
(compatibilmente con le esigenze dell'agricoltura, of course...)

banana banana banana

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
RedAce
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 17:25:48



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mi sono sempre chiesto: preferirei che per tutto l'anno le temperature fossero come a Maggio (ma giornate corte d'inverno) o che le giornate fossero lunghe come a Giugno (ma a Gennaio è freddissimo)? Credo sceglierei le giornate corte, ma calde... peccato che sia un sogno!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
pigsurfnero
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 17:55:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pantera
Ed io?
Lesione (Strappo) di 1 cm della fascia plantare. 15 giorni di stampelle e poi si vedra'
Evviva!! Son felice!! censurato


Non sei più ER PANTERA DE NA VORTA ! :-)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Pantera26
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 20:37:12



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Pantera
Ed io?
Lesione (Strappo) di 1 cm della fascia plantare. 15 giorni di stampelle e poi si vedra'
Evviva!! Son felice!! censurato


Non sei più ER PANTERA DE NA VORTA ! :-)


MANCO PENNIENTE!!! d'oh!
Come si dice dalle mie parti.....so' un bel tro.iaio!! contrariato

Per Forza o Per Amore
fender1959
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 21:27:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
oh.... la faccenda qua si allunga. sono stato dal medico che mi ha detto di starmene a casa ancora questa settimana......
poi esami del sangue (non li fai da un po' dai.....), antibiotico..... roba strana da sruzzare in gola.....
no ufficio ma anche no moto, anchre perche' oggi l'ho usata per andare in ambulatorio evitando il traffico ma ero esausto.....
boh

x pantera: pronta e buona guarigione!!!!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: martedì 29 marzo 2011 02:03:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da fender
[size=4]oh.... la faccenda qua si allunga. sono stato dal medico che mi ha detto di starmene a casa ancora questa settimana......
poi esami del sangue (non li fai da un po' dai.....), antibiotico..... roba strana da sruzzare in gola.....
no ufficio ma anche no moto, anchre perche' oggi l'ho usata per andare in ambulatorio evitando il traffico ma ero esausto.....
boh

x pantera: pronta e buona guarigione!!!![/size]


Anche a te,...pare che ne abbiamo bisogno. Intanto le stampelle non mi vogliono mollare ed il dolore e' ancora lancinante. Mah....

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 29 marzo 2011 09:45:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pensate a chi sta piu inguaiato di voi!! (parlando di moto x fortuna)ciao

Rimettetevi presto ragazzi!!il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce he he he he he he



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: martedì 29 marzo 2011 10:06:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pensate a chi sta piu inguaiato di voi!! (parlando di moto x fortuna)ciao

Rimettetevi presto ragazzi!!il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce he he he he he he


grazie!
e tu cerca un mezzo di "transizione" giusto.... il momento buono arrivera' e sai che gusto!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.