Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto x i giganti!! Opzioni · Visualizza
boljack
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 19:41:03


Iscritto: 14/03/2008
Locazione: SV
Buongiorno a tutti....è la prima volta che scrivo al forum...ma sono su moto.it da 4 anni....sono un appassionato ducati ed ho avuto il monster 695 due anni--.poi per spostamenti mi son convertito alle scooter. xmax 250....sono in procinto per riprendere un ducati...ma essendo alto 1.92 sul monster 796 sarei sacrifcato?sul mio vecchio monster mi trovavo bene pero poco pratica per fare casa lavoro....l' alternativa in mente è l'hyper 796...comprandomi la rete almeno la borsa del lavoro dietro ci puo stare!
vorrei un vostro parere...grazie siete gentilissimi
andrea
RedAce
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 19:45:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se avevi il 695 e ti trovavi bene, non dovresti avere problemi sul 796. L'Hyper se non sbaglio è un po' più alta, sicuramente l'Hyper 1100 è più alto del Hyper 796, di questo sono sicuro. Vai sul sito Ducati che dovrebbero esserci tutte le quote. Leggi l'altezza della sella da terra e vedi.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
boljack
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 23:32:50


Iscritto: 14/03/2008
Locazione: SV
ho controllato la sella dell hyper e di circa 84 cm mentre il 796 monster siamo sugli 80..non male....sono super indeciso....ma sicuramente sempre e solo ducati!
RedAce
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 23:51:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
E il 695 che misure ha? 77 cm come il mio 620?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 08:19:43



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Non penso le ducati siano fatte apposta per i giganti, le uniche moto che conosco per giganti sono la Varadero oppure questa

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
boljack
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 08:41:51


Iscritto: 14/03/2008
Locazione: SV
ahahahahahha bellissima..........miticooooo!!!...il monster 695 era 77 cm....!!!!!
ermes_85
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 08:57:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
brindisi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 09:05:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se ti sei trovato bene sul 695 allora, direi che l'Hyper 796 non dovrebbe darti problemi, così come il Monster 796. Due gioielli oltretutto!

Mi chiedo però come fai a star comodo su 77 cm da terra essendo alto 1,92 m visto che ci sto bene io che sono 22 cm più basso...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
boljack
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 10:22:04


Iscritto: 14/03/2008
Locazione: SV
diciamo che era una scelta forzata....pochi soldi e volevo ducati....mi sono adattato....stavolta cerco un goccio in piu di comodità...all italiana!!!bello il tuo 620!!
RedAce
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 10:41:06



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Grazie! Ne sono molto soddisfatto! Credo che staresti più comodo sull'Hyper, ma certo non è una moto da lunghi viaggi. Nel misto stretto però dovrebbe persino essere meglio del Monster ovviamente. Se vuoi andare sul sicuro rispetto al tuo precedente 695, col Monster 796 cadresti in piedi (e avresti un po' della mia invidia!).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 11:00:54



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Le moto per i giganti sono le Enduro Stradali

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
boljack
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 11:18:06


Iscritto: 14/03/2008
Locazione: SV
adesso vendo lo scooter....la prendero verso luglio quando avro un po piu di budget!!!owiamente rossa!!!
RedAce
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 12:45:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bravissimo, le Ducati sono le rosse per eccellenza. Parola di uno che ce l'ha nero perlato! cornuto

E cosa sceglierai? M796 o HM796? Sali su entrambe ovviamente.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
boljack
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 12:50:32


Iscritto: 14/03/2008
Locazione: SV
si si ho in programma una visita al concessionario ducati di savona....provo la seduta e poi decido...ma tendo verso l hyper....sul M796 ho paura di fare la figure dell elefante in bicicletta!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.