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Iscritto: 29/01/2007 Locazione: Jesolo (VE)
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facendo viaggi lunghi con la mia sv, ho notato che la posizione abbastanza dritta evidenzi la sela che è abbastanza dura nella parte centrale... ho guardato in internet e tutti montano una membrana in gel sotto il rivestimento originale... volevo sapere se esistevano anche dei coprisella applicabili in gel, cosi da non dover rimanere parecchi giorni senza sella e quindi senza moto...
Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
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Iscritto: 29/01/2007 Locazione: Jesolo (VE)
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ç-ç nessuno sa niente ç-ç
Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
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Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
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Io ho una SV 1000S, ma non ho notato questa particolare durezza nella parte centrale, forse perchè comunque non ho mai prestato attenzione a questo difetto . Comunque esistono dei rivestimenti in gel per le selle dei ciclisti. Un amico lamentava lo stesso problema sul sedile passeggero del CBR 600 RR e si è fatto fare a posta un cuscino con una fascia elastica magari puoi risolvere così
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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non è un "difetto", ma una caratteristica delle moto sportive.
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Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
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La durezza della sella una caratteristica dici? beh potrebbe essere ma negativa a mio avviso. Io francamente lamento una eccessiva fonte di vibrazioni che a lungo andare ti fanno addormentare la parte inguinale (per non dire piu giu) costringendoti ad una pausa.
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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sono rigide per sentire lavorare..il posteriore e il monoammortizzatore..
in effeti su due sv non so cosa serva con steli da 38mm e forcelle de burro...
boh
mettici na pezza!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da SavekuLa durezza della sella una caratteristica dici? beh potrebbe essere ma negativa a mio avviso. Io francamente lamento una eccessiva fonte di vibrazioni che a lungo andare ti fanno addormentare la parte inguinale (per non dire piu giu) costringendoti ad una pausa. ma mica è la sella. hai una bicilindrica che probabilmente utilizzi a regimi costanti.
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Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da SavekuLa durezza della sella una caratteristica dici? beh potrebbe essere ma negativa a mio avviso. Io francamente lamento una eccessiva fonte di vibrazioni che a lungo andare ti fanno addormentare la parte inguinale (per non dire piu giu) costringendoti ad una pausa. ma mica è la sella. hai una bicilindrica che probabilmente utilizzi a regimi costanti. Ma scusa .... tu di cosa parli, no perchè noi parlavamo della parte centrale della sella guidatore, non della parte centrale della moto
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
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Originariamente inviato da PG No no. Quindi sì, in effetti il problema lo riscontro maggiormente in viaggio (per tanto a regimi costanti come dicevi), ma lo riscontro anche quando usciamo sul Gargano........e lì i regimi non sono costanti te lo posso garantire.... va beh comunque è risaputo che con il diminuire dei cilindri aumentano le vibrazioni, lo stesso problema lo riscontravo con la CB, ma mai con Hornet
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da SavekuOriginariamente inviato da PG No no. Quindi sì, in effetti il problema lo riscontro maggiormente in viaggio (per tanto a regimi costanti come dicevi), ma lo riscontro anche quando usciamo sul Gargano........e lì i regimi non sono costanti te lo posso garantire.... va beh comunque è risaputo che con il diminuire dei cilindri aumentano le vibrazioni, lo stesso problema lo riscontravo con la CB, ma mai con Hornet non devi lavorare sull'imbottitura, ma sui distanziali della sella dal telaio, prova ad usare del neoprene.
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Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da SavekuOriginariamente inviato da PG No no. Quindi sì, in effetti il problema lo riscontro maggiormente in viaggio (per tanto a regimi costanti come dicevi), ma lo riscontro anche quando usciamo sul Gargano........e lì i regimi non sono costanti te lo posso garantire.... va beh comunque è risaputo che con il diminuire dei cilindri aumentano le vibrazioni, lo stesso problema lo riscontravo con la CB, ma mai con Hornet non devi lavorare sull'imbottitura, ma sui distanziali della sella dal telaio, prova ad usare del neoprene. Scusa l'ignoranza, sarebbe ? e dove lo posso trovare?
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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smonta la sella, girala.
ha dei punti di contatto con il telaio., sotto.
imbottisci con gomma adesiva in neoprene, si compra in ferramenta.
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Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
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Originariamente inviato da PGsmonta la sella, girala.
ha dei punti di contatto con il telaio., sotto.
imbottisci con gomma adesiva in neoprene, si compra in ferramenta. Ah si ho capito a quale ti riferisci. Bene provo a farlo e ti faccio sapere. Però ho qualche perplessità perchè l'attacco della salla avviene lateralmente alla moto , quindi non so. Ti faccio sapere grazie
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da SavekuOriginariamente inviato da PGsmonta la sella, girala.
ha dei punti di contatto con il telaio., sotto.
imbottisci con gomma adesiva in neoprene, si compra in ferramenta. Ah si ho capito a quale ti riferisci. Bene provo a farlo e ti faccio sapere. Però ho qualche perplessità perchè l'attacco della salla avviene lateralmente alla moto , quindi non so. Ti faccio sapere grazie lavora su tutte le parti che trasmettono vibrazioni.
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