Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un saluto dal Chianti Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: sabato 2 aprile 2011 21:57:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
weekend mio: frittatona di cipolle di cui vado pazzo, familiare di peroni gelata, rutto libero e soprattutto ....

BASE SIENA!!!!








UN SALUTONE da me e dall'amico franz, non quel franz, un altro franz anche lui alquanto mitico.

prova R 1200 S, futura recensione intitolata
"Nessuna è perfetta (quasi)"

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

enry47
Inviato: domenica 3 aprile 2011 13:16:59



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko
weekend mio: frittatona di cipolle di cui vado pazzo, familiare di peroni gelata, rutto libero e soprattutto ....

BASE SIENA!!!!








UN SALUTONE da me e dall'amico franz, non quel franz, un altro franz anche lui alquanto mitico.

prova R 1200 S, futura recensione intitolata
"Nessuna è perfetta (quasi)"


Bellissimo, ci sono stato la scorsa settimana con 6 amici e devo dire che mi e' piaciuto da pazzi. Buon divertimento.brindisi

xfred17
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 00:40:36



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
mi potevi avvertire zel, non sapevo che fare e mi sono fatto un giretto per lucca

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Pantera26
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 16:28:40



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
BASE SIENA????Bravo, Bravo, Bravo!!! Potevi chiamare!! ammonito

Per Forza o Per Amore
pigsurfnero
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 17:05:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ma perchè le foto sono del 2008 ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 17:11:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non sono foto, sono frame di filmati, fotogrammi procedendo all'improvvisata. la stupida camerina non permette di non inserire la data. la stupida camerina perde la data a ogni starnuto. lo stupido zel non è così stupido da stare a tribolare per rimetterla giusta. anzi meglio non dare troppe circostanze sul dove e sul quando.

ringrazio tutti coloro che volevano essere avvertiti, è stata una decisione last minute e ho già abbastanza esperienza di moto-ospitate per sapere che combinare le esigenze di soggetti diversi è impossibile, come d'altronde lo è "dare sòla" a chi ti ospita. quindi ho evitato complicazioni, scusatemi davvero ma questi rari sprazzi di moto sono come delle scariche dal cielo per me, mi capitano e mi rapiscono l'animo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Lele_Che
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 22:34:53


Iscritto: 23/02/2001
Locazione: GE
caricaaa
Originariamente inviato da zeljko
non sono foto, sono frame di filmati, fotogrammi procedendo all'improvvisata. la stupida camerina non permette di non inserire la data. la stupida camerina perde la data a ogni starnuto. lo stupido zel non è così stupido da stare a tribolare per rimetterla giusta. anzi meglio non dare troppe circostanze sul dove e sul quando.

ringrazio tutti coloro che volevano essere avvertiti, è stata una decisione last minute e ho già abbastanza esperienza di moto-ospitate per sapere che combinare le esigenze di soggetti diversi è impossibile, come d'altronde lo è "dare sòla" a chi ti ospita. quindi ho evitato complicazioni, scusatemi davvero ma questi rari sprazzi di moto sono come delle scariche dal cielo per me, mi capitano e mi rapiscono l'animo.


Su strada: caricaaa

Alla Motolocanda di Angelita: discussione
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.