Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Informazioni Husqvarna sm 125 Opzioni · Visualizza
Matteo.Dal Lago
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 21:01:41


Iscritto: 04/04/2011
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non sono molto esperto. è ormai quasi un anno che mi sono appassionato di moto, ma per mia sfortuna posseggo solo la mia bellissima Vespa 50, compagna di interminabili viaggi. Sto per compiere 16 anni e sono riuscito a convincere i miei genitori a comprarmi la moto, mi piacerebbe il motard ma devo comprarlo usato. Mi sono ben informato su tutti i prezzi e dato che non posso spendere troppi soldi, inizialmente escluderei i più costosi.