Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma che gli ho fatto? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 10:57:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Stamattina tranquillo nella mia parte centrodestra della corsia, su rettilineo, arriva uno dalla parte opposta che mi lampeggia 200 volte e che mi fa 2000 gesti con tutte due le mani, dopo essere rientrato da un sorpasso... io boh e continuo a guardare se perdo i pezzi, poi mi fermo controllo fari, frecce bauletto se è attaccato.... TUTTO APPOSTO, voi sapete indicarmi che voleva da me? boh

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:08:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Voleva il denaro che gli devi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:20:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
banana banana banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:23:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ti ha scambiato per un 'altro?
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:28:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Robi38
Voleva il denaro che gli devi


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scherzi a parte, ripensandoci, forse voleva che mi spostassi ancora più a dx per farlo sorpassare ancora... e tutti i gesti era il suo modo per mendarmi fanciullllllo bah non era mica tanto un chilo...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:30:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
tentava di indicarti che 500 mt piu' avanti c'era la pula col velox.... ne avrai certezza solo quando, tra una settimana, ti arrivera' una busta verde.... 5 punti ed un po' di soldi da sborsare: multa x eccesso di velocita'.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:34:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Che gesto ti faceva con le mani? Come a dire: "calma, calma!"?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:35:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
tentava di indicarti che 500 mt piu' avanti c'era la pula col velox.... ne avrai certezza solo quando, tra una settimana, ti arrivera' una busta verde.... 5 punti ed un po' di soldi da sborsare: multa x eccesso di velocita'.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Grattatina obbligatoria, cmq se fosse così, mi son fermato dopo 100mt per vedere se funzionavano i fari... perciò sarei ripartito piano e la multa non mi arriverebbe.... NOOOOOOOOOO NON lo saprò mai gira

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:36:40



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Che gesto ti faceva con le mani? Come a dire: "calma, calma!"?


non guardare i piedi ma solo le mani... capisci qualcosa?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:37:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da beciu
ti ha scambiato per un 'altro?


Spero di no per lui.... insomma non si saluta così...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
il franz
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:39:15



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Era sicuramente uno del forum che non ti sopporta più :-DDD

R1250RT - 70.000 km
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:43:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da il franz
Era sicuramente uno del forum che non ti sopporta più :-DDD


ha ha ha ha ha ha assomigliava un po' a Zel però era biondo.... non abbiamo trovato il colpevole....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
il franz
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:44:53



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Non è possibile, Zel ti avrebbe certamente centrato in pieno.

R1250RT - 70.000 km
Wormbike
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:59:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fender
tentava di indicarti che 500 mt piu' avanti c'era la pula col velox.... ne avrai certezza solo quando, tra una settimana, ti arrivera' una busta verde.... 5 punti ed un po' di soldi da sborsare: multa x eccesso di velocita'.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



poliziotto

Q8

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 12:06:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da il franz
Non è possibile, Zel ti avrebbe certamente centrato in pieno.


Per fortuna che ha la faccia da buon uomo... solo la faccia allora.... siamo amici vero ZEL siamo amici kiss

Originariamente inviato da fender

tentava di indicarti che 500 mt piu' avanti c'era la pula col velox.... ne avrai certezza solo quando, tra una settimana, ti arrivera' una busta verde.... 5 punti ed un po' di soldi da sborsare: multa x eccesso di velocita'.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Originariamente inviato da Worm
poliziotto

Q8


Doppio SGRAT

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 12:08:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da ermes_85
non guardare i piedi ma solo le mani... capisci qualcosa?


Forse ti voleva segnalare proprio un autovelox o un poliziotto/vigile nascosto in un cespuglio... accidenti

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Esp4215
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 13:05:01



Iscritto: 16/09/2010
in realtà ti ha chiesto:

cosa ne pensi del flusso catalizzatore installato sulla DeLorean rispetto al motore a curvatura dell'enterprise ncc-1701e considerando la moderna teoria sulla curvatura dello spazio in presenza di buchi neri e grandi ammassi stellari ove questi non siano influenzati da supernove e galassie globulari?

certo che se non capisci i segni....

:D

InsoliteProspettive
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 15:07:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
il poveretto tentava di dirti "ocio alla pula"..... ma non sapeva che quello che arrivava era ermes.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 15:13:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Stavi a centrodestra, vedi, se stavi a centrosinistra affrontavi il problema di petto e cosi scoprivi gli arcani, maggiori e minori
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 15:38:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Pula confermo non ce nera, e poi si mette la pula alle 6e30 in una stradaccia gel genere? Non ci credo... piuttosto analizzerei
Originariamente inviato da esp
in realtà ti ha chiesto:

cosa ne pensi del flusso catalizzatore installato sulla DeLorean rispetto al motore a curvatura dell'enterprise ncc-1701e considerando la moderna teoria sulla curvatura dello spazio in presenza di buchi neri e grandi ammassi stellari ove questi non siano influenzati da supernove e galassie globulari?

certo che se non capisci i segni....

:D


ha ha ha

Cmq scherzi a parte son arrivato alla conclusione che era molto arrabbiato per via del fatto che per colpa di una moto che ci sta in mezzo metro di larghezza, lui sia dovuto rientrare da un sorpasso, nell'unic strada che lo permette in un raggio di 10\15km peccato per lui, ma io non vado nella banchina cedevole per uno che non si è alzato prima dal letto...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.