Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TOURIST TROPHY 2011 Opzioni · Visualizza
dagadet
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 20:47:00


Iscritto: 07/01/2010
Buongiorno a tutti ragazzi! come avrete gia capito dal titolo si parla della gara più emozionante dell'anno! finalmente,raggiunta la maggiore età,io e altri amici abbiamo deciso di andare a vedere com'è! per questo chiedo a voi! Raccontatemi come funziona! i biglietti dove si prendono? e come si fa ad andarci? l'isola ha un suo aeroporto?
Grazieee
gagostini1960
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 20:49:04


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
ciao e ber arrivato.....bohcapito?
Uovogsxr
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 21:08:05



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Se conosci bene l'inglese questo sito ti dice tutto http://www.iomtt.com/ ,non è un circuito tradizionale con tribune xcui non esistono biglietti ma si segue a bordo strada come un qualsiasi rally automobilistico, l'isola non ha un'aeroporto internazionale e ci s'arriva in traghetto dall'Irlanda o da Liverpool, x dormire la vedo molto grigia x quest'anno, i pochi alberghi penso siano già esauriti da tempo cmq ti conviene cercare su internet se c'è qualche gruppo che organizza e ti sappia dire qualcosa in più.

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Robi38
Inviato: sabato 9 aprile 2011 09:58:00



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Mi sa che sei un "pò" in ritardo, x trovare posto al TT

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.