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Iscritto: 18/04/2011
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Salve sono giunto a questo forum per un consiglio per l'acquisto di una moto Ho trovato questa moto bella nel design e anche nella ciclistica... io pero è 10 anni che non vado in moto e sto ritornando nel mondo delle 2 ruote. mi servirebbe una moto "tuttofare" girate, piccolo percorsi autostradali e un po di sterro. Ora sono indeciso tra la 630 sm e TE oppure il Dorsoduro dell'aprilia... ma andrei visto costi sullo Husqvarna. Potete darmi dei consigli sopratutto tra le due versioni TE e SM? grazie in anticipo!!
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Iscritto: 18/04/2011
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visto problemi di linea mi sono accorto che ho inserito piu volte il soltio post vorrei concellarli ma non so come mi scuso per il disagio in anticipo. grazie
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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ciao benvenuto, non c'è problema, non è colpa tua se ci sono dei doppioni li cancello mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Col 630 dotato di gomme moderatamente tassellate ci fai di tutto, dall'autostrada con bagagli e morosa allo sterro moderatamente umido, con tasselli specifici puoi partecipare anche ai motorally (senza pretese da assoluto). Con la SM per forza di cose solo asfalto ( se la vendessero con la doppia omologazione sarebbe la quadratura del cerchio. In bocca al lupo da un vecchi endurista tuttologo
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Iscritto: 18/04/2011
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mmm bo non so che fare... sono veramente indeciso a livello di estetica mi piace di più la SM ma come moto sono buone me le consigliate per quello che ci vorrei fare io? grazie
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Cosa intendi per un po' d sterro? Perchè se intendi strade bianche è un discorso, mentre se intendi qualcos'altro il discorso cambia e di non poco...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 18/04/2011
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abito in campagna... c'e tanto verde.... e vorrei avere la possibilita di fare qualche uscita fuori dal cemento. suppongo con SM è impossibile se non che gli cambio le ruote... con la TE invece possibile ma mi piace di meno a livello estetico. come moto danno problemi c'e chi mi dice di lasciar perdere lo husqvarna perche sono moto delicate :S
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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senza tasselli non puoi fare off, neanche a livello amatoriale, perché rischieresti di brutto alla prima apertura di gas
puoi andare su strade bianche, solo asciutte e senza spalancare
per carità ho girato tanto in pista da cross con dei motardisti forti e facevo fatica a tenerli dietro (io ero tassellato) ma parliamo di gente che viaggia di brutto
sul fatto che le husky siano fragiline è vero, ma solo se le porti al limite
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 29/08/2006 Locazione: MI
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Originariamente inviato da bymaxxCol 630 dotato di gomme moderatamente tassellate ci fai di tutto, dall'autostrada con bagagli e morosa allo sterro moderatamente umido, con tasselli specifici puoi partecipare anche ai motorally (senza pretese da assoluto). Con la SM per forza di cose solo asfalto ( se la vendessero con la doppia omologazione sarebbe la quadratura del cerchio. In bocca al lupo da un vecchi endurista tuttologo ciao, scusa una domanda, ma ti riferisci alla Sm quando parli della doppia omologazione? comunque la 630 è omologata per due, esce con le pedane del passeggero. o forse sai qualcosa che a me sfugge?? ciao
Non ci s'infanga mai troppo...
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Se è dotata di sella lunga ALMENO 1 mm più di 40 cm,le pedaline del passeggero e una qualsivoglia tipo di maniglia si,è in regola per il trasporto passeggero e sul libretto saràa due posti. Poi può NASCERE a due posti o essere stata AGGIORNATA dal produttore (in tal caso come sulla mia c'è una dicitura PT=2 se dotata di sedile doppio e ritenuta passeggero). Alcuni off road 125 NON sono a due posti per motivi costruttivi (telaietto post NON portante) Le valenti NOn hanno i due posti e le sherco a 2T nemmeno (se ricordo bene)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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