|
Iscritto: 04/09/2006 Locazione: MI
|
ma si può montare una presa di corrente su una gs 1200? mi è venuta in mente domenica, che anche se avevamo un compressore per gonfiare la gomma del balda dove lo attaccavamo? sotto la sella esiste una presa ma penso che sia solo per ricaricare la batteria. quando sono uscito con quelli del qde ho visto un ktm con una presa tipo accendisigari.
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Io sapevo che tante Bmw ce l'hanno vicino al cilindro destro...
PS Che bella moto che hai Pirleps...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da calepsma si può montare una presa di corrente su una gs 1200? mi è venuta in mente domenica, che anche se avevamo un compressore per gonfiare la gomma del balda dove lo attaccavamo? sotto la sella esiste una presa ma penso che sia solo per ricaricare la batteria. quando sono uscito con quelli del qde ho visto un ktm con una presa tipo accendisigari.
non ho parole per commentare. Qui siamo scesi al livello + basso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGIo sapevo che tante Bmw ce l'hanno vicino al cilindro destro...
PS Che bella moto che hai Pirleps... sinistro. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Qui siamo scesi al livello + basso. secondo me invece ce n'è ancora cmq rispondi, su
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
nico puoi spiegarti meglio?
|
|
|
Originariamente inviato da calepsnico puoi spiegarti meglio? lo dice la parola stessa : presa (da prendere) di corrente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
è un opscionàlsss... se non ce l'hai potresti farla mettere ... cmq hanno un limite di wattaggio non troppo alto. ps: se la metti artigianale ti sfanculano la garanzia :D
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da calepsnico puoi spiegarti meglio? http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
grazie nico Spina convertitore presa piccola tipo BMW a presa grande tipo Auto Euro 39,00 Universale
Fare clic qui per le foto
Grazie a questo rivoluzionario spinotto, che si applica alla presa piccola che in genere è montata sulle moto BMW, potrai utilizzare tutti quei prodotti nati per la presa accendisigari dell'auto (caricabatterie per cellulari fotocamere e/o telecamere, ventilatori portatili, minicompressore ecc. ecc.) sulla tua moto, senza bisogno di nessuna modifica.
|
|
Guest |