Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non è chiaro.... Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 19:50:26



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Quindi....domani che tempo farà????

No perché il moro è giá in rullaggio,catapulta 2!

5.....su la saracinesca

4.....vestizione

3.....check

2......accensione!

1......via gli ancoraggi!!

Go!!!!!ore 7.00 palazzo svegliato da bireattore!!
Wormbike
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 20:25:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Fammi una foto del garage.
Visto che lo lasci aperto, mando il camion della ditta di traslochi...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sirwines
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 22:08:16



Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
domani danno un bel sole con delle nuvole e possibili roversci sparsi... tipica previsione per non dire che non lo sanno ....

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
RedAce
Inviato: sabato 23 aprile 2011 08:48:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Lasciamo perdere il tempo. È da Lunedì che lo tengo in osservazione per un bel giro da fare domani, ma ancora oggi non ho capito che tempo farà...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: sabato 23 aprile 2011 09:10:49



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
oggi non pioverà molto, tranquilli, e domani proprio non pioverà... parlo per la mia zona almeno...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: sabato 23 aprile 2011 09:20:52



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sei fortunato, da me ha messo coperto e pioggie, proprio non si scappa... e già oggi è nuvoloso, mannaggia!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__133006
Inviato: sabato 23 aprile 2011 09:32:25



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Sono appena tornato.....tempo odioso,pioggerella a intermittenza strade umide,13 gradi.arrivato a Tortona ho girato i tacchi.Gavi-Parodi lig.-Bosio sara x un alta volta...
Robi38
Inviato: sabato 23 aprile 2011 09:59:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Per Lunedì in programma giro dolomitico ... vi saprò dire se ho preso acqua caricaaa

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: sabato 23 aprile 2011 10:08:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Robi38
Per Lunedì in programma giro dolomitico ... vi saprò dire se ho preso acqua caricaaa


Lunedì mi spiace ma piove nella seconda metà del pm...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: sabato 23 aprile 2011 11:37:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lunedì di pasquetta: l'unico giorno in cui bisognerebbe lasciare le moto saldamente ancorate a casa.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 23 aprile 2011 12:51:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Lunedì di pasquetta: l'unico giorno in cui bisognerebbe lasciare le moto saldamente ancorate a casa.


q8!
bymaxx
Inviato: sabato 23 aprile 2011 13:39:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Siamo in primavera, quindi tempo variabile. Una tuta antipioggia anche leggera basta e avanza.
anonym_4124176
Inviato: sabato 23 aprile 2011 14:06:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Oppure a tua scelta 1) ti bagni 2) muta da sub sotto i vestiti 3)fai una strada dove ci sono molti ponti. Appoggio Wormbyke,è pieno di ciucchi il lunedì pomeriggio. Viaggerò con il pulmino VW ferroso quanto basta! E sopratutto coperto!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Milito01
Inviato: domenica 24 aprile 2011 01:33:41



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da Wormbike
Lunedì di pasquetta: l'unico giorno in cui bisognerebbe lasciare le moto saldamente ancorate a casa.

Perchè ? ...Scaramanzia ?
Wormbike
Inviato: domenica 24 aprile 2011 09:17:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Wormbike
Lunedì di pasquetta: l'unico giorno in cui bisognerebbe lasciare le moto saldamente ancorate a casa.

Perchè ? ...Scaramanzia ?


1) Traffico auto, moto, scooter, fuoristrada, apecar, trattori esagerato sulle strade secondarie e su tutte quelle in cui vale la pena girare;
2) Quantità di impediti in giro sempre senza paragoni, con lunghissime code multicolori;
3) Stato di alcolismo generale molto alto, accoppiato a digestioni lunghe e complesse non meno pericolose;
4) Macchine ferme sui lato strada, con sportelli in perenne stato di apertura/chiusura;
5) Frotte di bambini e adulti invasati che inseguono centinaia di migliaia di palloni impazziti;
6) Signore e vecchiette che procedono a coppia lato strada alla ricerca di finocchio selvatico e/o ritirate strategiche;
7) Impenetrabili nebbie di fumo dal sapor di carne bruciacchiata e salami frigolanti;
8) Presenza moltiplicata di solerti ed annoiati tutori dell'ordine, sempre pronti a chiudere un occhio per il padre di famiglia con la monovolume strapiena di gente, ma non meno di quanto lo è la sua circolazione sanguigna di alcool, eppure sempre disposti a fermare i "pazzi" in moto, anche se attempati impiegati in giro con la moglie;
9) Toilette e bar (quei pochi furbescamente aperti) perennemente occupati, e quando non lo sono praticamente inagibili per il motivo di cui sopra;
10) 'mbuti

Buona Pasqua! ciao

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: domenica 24 aprile 2011 10:36:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E poi su sportitalia 2 c'è il GP di motocross MX1 e MX2 forza Tony, David & c.
ermes_85
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 00:23:08



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Finio adesso cho azzeccato..... mi spiace robi, ma ci azzecco anche domani...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 08:14:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Stanotte qui diluviava,sembra che ora sta migliorando,le nuvole si dirigono verso est! Se sento qualche vecchietto che prega per la pioggia ...censurato e lo gasso con le marmitte dell HD!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 20:32:48



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Stamattina un giretto l'ho fatto! Piccolino, ma con la giusta compagnia, la giusta temperatura e le gomme in forma qualche bella piega è uscita!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 22:11:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Le uniche pieghe che ho visto oggi erano quelle della tovaglia, però all'aperto si stava bene bene bene e si è mangiato bene bene
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.