Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Video assolutamente da non perdere!!!! Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 00:36:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il discorso integrake di Gheddafi.

http://www.youtube.com/watch?v=ITChr4OWxMw

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 06:21:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sarà vera la traduzione se si: io dico ma cosa vuole questo cammellaro?contrariato Intanto se facessero un VERO sondaggio popolare neanche su FB gli italiani gli darebbero l'amicizia!cool Inoltre sono stati troppo buoni e ti hanno servito e riverito un pò troppo. Ti permettevano di montare una tenda nel parco? Ti facevano arrivare le ragazze con il quale tu "almeno ufficialmente" facevi propaganda religiosa? Ti hanno dato navi per fermare i clandestini? .confuso Sono stati tutti più bravi di me...e come me penso che la pensino un terzo degli italiani (quelli veri) . Hai dimostrato signor Gheddafi che il mediterraneo separa l'uomo dalla scimmia e che ti servivano e riverivano soltanto perchè hai il petrolio e il gas. Morto un papa....si compra da un altro...Sappi che se si fa una colletta per tirarti un "confetto" da 30 megatoni io contribuirò e se qualcuno ti fa fare il botto mi berrò una birra alla tua ...salute ascoltando un bel pezzo di Jhonny rebel!:d/
E oggi banchetterò con carne di maiale!mangia
Se la traduzione è fasulla bè complimenti per il filmato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: martedì 26 aprile 2011 00:21:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da doc elektro
Se la traduzione è fasulla bè complimenti per il filmato


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Forza Foggia! Forza Foggia! Forza Foggia!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Robi38
Inviato: martedì 26 aprile 2011 10:26:00



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da doc elektro
Se la traduzione è fasulla bè complimenti per il filmato


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
beciu
Inviato: martedì 26 aprile 2011 11:51:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Quoto Wormbike FOGGIA FOGGIA FOGGIA!!!!!(e Zeman?)
username__133006
Inviato: martedì 26 aprile 2011 22:50:21



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
vorrei ricordare che:L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali;

Ma si è....ma chi se ne fotte!d'altronde....sto referendum nn lo facciamo altrimenti il risultato nn sarebbe d mio gradimento....

Siamo tutti troppo assuefatti al veleno!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 08:34:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bobo1978
vorrei ricordare che:L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali;

Ma si è....ma chi se ne fotte!d'altronde....sto referendum nn lo facciamo altrimenti il risultato nn sarebbe d mio gradimento....

Siamo tutti troppo assuefatti al veleno!!!


bobo, come va con ale?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.