Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sabato 30 maggio ritiro diavel Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:09:47

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciaooo voglio condividere la mia felicita' con voi .
sabato vado a ritirare il mio sogno, come moto, un diavel rossa appena la ho vista mi sono innamorato e per me non esiste altro.la mia prima moto nuova.
cosa ne pensate del diavel?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:16:16

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
ciaooo voglio condividere la mia felicita' con voi .
sabato vado a ritirare il mio sogno, come moto, un diavel rossa appena la ho vista mi sono innamorato e per me non esiste altro.la mia prima moto nuova.
cosa ne pensate del diavel?

Ciao,
intanto mi pare di capire che il ritiro sia il 30 aprile e non maggio, m immagino quanto tu sia euforico per il nuovo acquisto e quindi uno svarione è assolutamete normale quando si perde la testa, che sia una moto o una donna.

Non ho avuto ancora modo di vederla dal vivo, se non quel poco che mi è stato possibile all'Eicma, per ora non rientra tra le mie top ten dei desideri motociclistici, ma quando ve ne sarà l'occasione vorrei provarla, perchè quel gommone da 240 al posteriore mi accende una certa curiosità

Cmq complimenti per l'acquisto e ... facci sapere, anzi, facci una recensione dettagliata banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:20:24

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Felicitazioni per la nuova nata.
A me, per adesso non piace e francamente non mi stimola neppure provarla. Altra cosa, a mio avviso, il Multistrada 1200. Ma si sa, riallacciandosi ad discorso di Carlo, le moto come le donne.....e' solo questione di gusti......ed aggiungo,.....anche una questione di portafoglio. La Diavel, ha un costo molto elevato che mi da' l'idea che il gioco non valga la candela. boh

Facci sapere,(ma dubito che uno che ha gia' perso la testa prima di salirci, possa essere obbiettivo) e soprattutto, buon divertimento. ciao

Per Forza o Per Amore
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:25:19

grazie carlo si aprile mi sono sbagliato ma tu capisci la mia emozione non sto piu' nella pelle
provala solo per curiosita', la trovi in tutte le conc. ducati in questi giorn,i solo il rumore degli scarichi originali e' impressionante.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nicola66
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:28:19

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
dato che ormai 20.000 li hai già spesi aggiungine altri 370 e ordina già adesso una gomma posteriore di scorta. Gomma che è specifica solo per quella moto e acquistabile solo in Ducati al momento.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:31:47

Originariamente inviato da Pantera
Felicitazioni per la nuova nata.
A me, per adesso non piace e francamente non mi stimola neppure provarla. Altra cosa, a mio avviso, il Multistrada 1200. Ma si sa, riallacciandosi ad discorso di Carlo, le moto come le donne.....e' solo questione di gusti......ed aggiungo,.....anche una questione di portafoglio. La Diavel, ha un costo molto elevato che mi da' l'idea che il gioco non valga la candela. boh

Facci sapere,(ma dubito che uno che ha gia' perso la testa prima di salirci, possa essere obbiettivo) e soprattutto, buon divertimento. ciao

grazie pantera, ti dico solo una cosa sicuramente non posso paragonarla alla multi 1200, che secondo me' e' una moto completamente diversa e impossibile competere con lei in montagna ma ti assicuro che curva ottimamente per il genere di moto, poi io scelgo le moto con il cuore , se sbaglio amen le moto sono come le donne te ne innamori poi si vedra se e' quella giusta con il tempo

Bonalex/Jabba ha detto:
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:33:59

Originariamente inviato da nicola66
dato che ormai 20.000 li hai già spesi aggiungine altri 370 e ordina già adesso una gomma posteriore di scorta. Gomma che è specifica solo per quella moto e acquistabile solo in Ducati al momento.

sono stato dal mio gommista di fiducia 260 euro e me la porto a casa
secondo voi quanti km potra durare una gomma cosi?

Bonalex/Jabba ha detto:
Pantera26
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:36:27

Carissimo,....e' soggettivo!!.....dipende dal polso che hai!!! Oltre a tantissime altre cose molto piu' oggettive.

Per Forza o Per Amore
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:41:26

Carissimo,....e' soggettivo!!.....dipende dal polso che hai!!! Oltre a tantissime altre cose molto piu' oggettive.

4000 km spero duri ,io ho la uso solo in montagna passi per lo piu, gia la mia strada che faccio per andare a casa e' piena di tornanti e curve veloci ma larga ogni giorno cinque km per far pratica

Bonalex/Jabba ha detto:
nicola66
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 10:57:00

Iscritto: 13/01/2005

informati anche sui tempi di reperibilità, che magari poi capita che rimani senza gomma sotto le ferie estive e non trovi + niente.

sulla durata dipende da varie cose; direi tra i 3 e i 5 mila. Ma + verso i 3 che i 5.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:06:27

informati anche sui tempi di reperibilità, che magari poi capita che rimani senza gomma sotto le ferie estive e non trovi + niente.

sulla durata dipende da varie cose; direi tra i 3 e i 5 mila. Ma + verso i 3 che i 5.

grazie nicola ottimo consiglio non ci avevo pensato

Bonalex/Jabba ha detto:
username__167347
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:09:52

Iscritto: 06/10/2007
BRAVO DIAVEEL! complimenti,io la penso come te sulla scelta moto,cioé di passione,ed infatti avendo visto dal vivo la tua moto ti dico che la mia impressione é stata quella che Ducati ha fatto una moto "stupida" come la streetfighter. Stupida xché ha un motorone insfruttabile totalmente x via del tipo di moto,se non su rettilineo,ma guardando le su forme e sedendomici sopra.......a me fà dire.....FIGATA! e come le più belle e dannate donne....non ci si riesce a resisterle,ed infatti mi sà che quando mi stancherò delle prestazioni della mia 999s.....la Davel sarà la mia moto! P.S. in foto non mi piaceva,ma dal vivo é eccitante
Pantera26
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:18:46

4000 km spero duri ,io ho la uso solo in montagna passi per lo piu, gia la mia strada che faccio per andare a casa e' piena di tornanti e curve veloci ma larga ogni giorno cinque km per far pratica

Beh....se la userai come dici,.....sei sicuro di aver scelto la moto piu' adatta?? Tornanti...passi...mah.....credo che la maneggevolezza, non sia fra le doti principali della Diavel, così ad occhio ma anche leggendo le prove sui giornali,......ma posso sbagliarmi, ci mancherebbe.

Per Forza o Per Amore
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:19:16

grazie maciste ,cavoli pero' non pui paragonare quel mostro del 999 con la diavel,non c'e' storia
stupenda la tua moto ma io non sono fatto per le supersportive,ho provato il 1098 ,e mi sono innamorato del testastretta ora ho la possibilita di avere quel motore sulla moto che mi piace,cavoli non ho potuto resistere

Bonalex/Jabba ha detto:
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:25:04

hai ragione pantera, ma io non ho grandi pretese non sono un competitivo, sono convinto che qualcuno me lo mangio anche se non mi interessa far gare per arrivare primo su un passo, mica mi pagano, poi di impediti ne trovi anche sulle supersportive non trovi?
io abito in montagna non ho molta scelta
ps non ho comprato il diavel per andare al bar perche' non vado al bar

Bonalex/Jabba ha detto:
Pantera26
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:31:17

hai ragione pantera, ma io non ho grandi pretese non sono un competitivo, sono convinto che qualcuno me lo mangio anche se non mi interessa far gare per arrivare primo su un passo, mica mi pagano, poi di impediti ne trovi anche sulle supersportive non trovi?
io abito in montagna non ho molta scelta
ps non ho comprato il diavel per andare al bar perche' non vado al bar

I discorsi della competizione e del bar non c'incastrano una cippa!! Fare passi e tornanti con una moto non adeguata, non fa divertire TE,.....nonostante tu non gareggi e tu non vada al bar!!

Io stessi in montagna, acquisterei una moto maneggevole, relativamente facile nella guida,divertente, sempre pronta in piega,.....ma per ME, per il mio divertimento.....come te, non sono un competitivo e come te, neppure vado al bar.

Poi ognuno fa quello che gli pare! Un mio amico fa fuoristrada con un camion!!

Per Forza o Per Amore
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:39:26

hai ragione ma cavoli mi sono innamorato di sta cicciona, che ci posso fare tutti mi dicono cosi' mah spero si sbaglino
anche quando avevo la multi, mi dicevano cosi poi li lasciavo dietro senza rischiare la pelle guarda sono troppo curioso ho gia il coltello tra i denti (scherzo)
voglio far ricredere molti comunque sabato primi passi voglio fare valles, san pellegrino,lavazze',mendola,mendola ,asfalto permettendo poi ti dico vediamo chi trovo se trovo gs li brucio

Bonalex/Jabba ha detto:
Pantera26
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:46:51

hai ragione ma cavoli mi sono innamorato di sta cicciona, che ci posso fare tutti mi dicono cosi' mah spero si sbaglino
anche quando avevo la multi, mi dicevano cosi poi li lasciavo dietro senza rischiare la pelle guarda sono troppo curioso ho gia il coltello tra i denti (scherzo)
voglio far ricredere molti comunque sabato primi passi voglio fare valles, san pellegrino,lavazze',mendola,mendola ,asfalto permettendo poi ti dico vediamo chi trovo se trovo gs li brucio

A parte tutto,....buon divertimento! Il giro e' bello roba!!

Per Forza o Per Amore
diaavel
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:51:03

A parte tutto,....buon divertimento! Il giro e' bello roba!!

se vieni in trentino fai sapere io sono un solitario ma se la compania e' buona e intelligente mi aggrego

Bonalex/Jabba ha detto:
username__167347
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 11:53:14

Iscritto: 06/10/2007
se noi tutti dovessimo scegliere la moto solo dal punto di vista razionale.....andremmo in giro o solo con dei BMW GS650 o V-Strom 650,o Versys 650 ecc......che tristezza! io almeno sulle moto faccio scelte di passione e di cuore......visto che nel resto della vita invece devi sempre ragionare in funzione della razionalità! EWWIWA LA F..A E LE MOTO FIGHE!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.