Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Harley Davidson Super Low... cosa sono tutti questi glitters??? Opzioni · Visualizza
the_wolfman89
Inviato: martedì 26 aprile 2011 19:58:12

Iscritto: 25/03/2011
Salve a tutti... sfogliando il magazine di moto.it mi sono imbattuto su un articolo sulla Harley Davidson Super Low, la nuova sportster accessibile anche ai meno abbienti... Premetto di essermi informato prima su altri siti americani e sono rimasto sempre incuriosito dal fatto che fosse stata ideata come moto per fanciulle e "poveracci" (categoria cui appartengo per mia sfortuna).
Ma mentre leggevo l'articolo lo sguardo è caduto sulle foto... non immaginavo che per attirare le fanciulle si servissero dei glitters su tappo del serbatoio e altre rifiniture "brillanti"...
Se prima stavo facendo un pensierino sul comprarla, la sua estetica mi ha fatto cambiare idea...
Voi dite che è tutto optional e che la versione base risulta essere più mascolina, oppure è così di serie e quindi più che considerarla per me dovrò consigliarla alla mia ragazza? :)
anonym_4124176
Inviato: martedì 26 aprile 2011 21:09:17

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Le moto HD sono "diverse" (non interpretare male) . Premetto che non ho visto il modello in questione in versione "base" ma penso che molti brillantini siano una questione di accessori. Inoltre puoi sempre cercare foto su internet o andarla a vedere di persona. Se invece ti stupisci di come stanno cambiando le mode ...prova a scrivere "bill kraulitz" sul browser dopo aver settato "immagini" quando apri internet...non ci credevo manco io ma è un maschio!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

the_wolfman89
Inviato: martedì 26 aprile 2011 22:02:08

Meglio andare a vedere di persona... La foto sul sito non sapeva molto di moto "femminile"... Magari di persona fa tutto un altro effetto... speriamo!!! :)
Stupirmi di come stiano cambiando le mode ok, ma mi dispiaceva che la più[beep]tra le sportsters fosse da donna...
Magari a Bill Kraulitz piacciono molto quei brillantini e l'han costruita anche per lui!!!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 06:59:42

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non penso che sappia guidare la moto,nel gruppo hanno un suv e un audi sportiva. E detto fra di noi la "tipa" che compra un HD probabilmente non bada ai lustrini,probabilmente gira con catene e frustino...brindisi e probabilmente e giustamente al tavolo in birreria beve quanto noi!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

the_wolfman89
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 08:31:23

Me lo chiedevo anche io sai?! Avendo avuto modo di vedere il pubblico americano appassionato di Harley, fanciulle incluse, non mi sembravano tipe da brillantini, ma molto più centaure di quanto mi aspettassi :D Vabbè che loro però guidavano delle fat-boy quindi erano ben oltre il modello super-low... ed erano davvero belle loro poi... ehhh...
Wormbike
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 08:50:43

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ho guardato sul sito ufficiale HD e non ho visto glitter o amenità del genere sulla Super Low. Neanche nel catalogo accessori ufficiali.
Qualunque sia la verità, una cosa è certa: la HD può sicuramente permettersi di dedicare una o più moto della sua gamma esclusivamente al cliente femminile. Questo rientra, del resto, in una politica commerciale che vede protagonista l'erede donna della famiglia di Milwakee. Politica che passa per il dare notevole importanza all'utilizzo del brand ad alla cura di una collezione d'abbigliamento femminile di pari importanza di quella tradizionale (unisex). In questo senso, è ovvio che si possa richiamare l'attenzione del cliente donna con una moto caratterizzata dalle dimensioni, la forma e gli accessori che colpiscono maggiormente la loro attenzione. Fermo restando che le caratterizzazioni "macho" rimangono altamente prevalenti nel complesso della produzione HD.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
andre8101
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 09:41:25

Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Sicuramene hanno dedicato quella moto al pubblico femminile.Il modello di serie non è così. Puoi anche constatarlo sul sito HD Italia.
O.T. @doc elektro domenica pomerigio ho incrociato un nightster che saliva verso Crissolo, per caso eri te?
fender1959
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 09:57:48

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da the_wolfman89
Me lo chiedevo anche io sai?! Avendo avuto modo di vedere il pubblico americano appassionato di Harley, fanciulle incluse, non mi sembravano tipe da brillantini, ma molto più centaure di quanto mi aspettassi :D Vabbè che loro però guidavano delle fat-boy quindi erano ben oltre il modello super-low... ed erano davvero belle loro poi... ehhh...

non farti trarre in inganno perche' tra gli americani che girano in harley, ci sono un'infinita' di avvocati, manager, operatori di borsa, imprenditori, impiegati e via dicendo che, finito il lavoro, soprattutto nel we, tolgono la giacca e la cravatta, si infilano il giubbottone e tutto il variopinto abbigliamento in tema ed inforcano la moto.

poi, anche io come worm sono andato sul sito ufficiale e di brillantini e simili non ne ho visti, neppure tra gli accessori.
non e' che hai visto una moto molto personalizzata?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

the_wolfman89
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 10:25:50

Originariamente inviato da fender

non farti trarre in inganno perche' tra gli americani che girano in harley, ci sono un'infinita' di avvocati, manager, operatori di borsa, imprenditori, impiegati e via dicendo che, finito il lavoro, soprattutto nel we, tolgono la giacca e la cravatta, si infilano il giubbottone e tutto il variopinto abbigliamento in tema ed inforcano la moto.

poi, anche io come worm sono andato sul sito ufficiale e di brillantini e simili non ne ho visti, neppure tra gli accessori.

Io ho visto la versione "lusso" come è stata chiamata dalla ragazza che ha fatto la prova... Forse sono stato io ad associare la parola lusso (che lei contrapponeva alla base) ad una versioneche comprendeva tutti gli optional senza magari pensare che proprio quella versione "lusso" magari era quella per signore!
Sul sito HD Italia di primo impatto non mi era sembrata per niente femminile, tant'è che ci ho fatto immediatamente un pensiero su per un'acquisto da fare nel giro di un paio di anni... Però andando ad informarmi su altri siti o sulla pagina Facebook ho visto il "fatta apposta per le signore e i neofiti"... E dall'immagine della rivista ho visto cosa si intendeva quando dicevano "per signore" (i glitters appunto).
Se mi confermate una versione "macho" allora la SuperLow torna tra le mie grazie :D
fender1959
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 10:35:39

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender

Io ho visto la versione "lusso" come è stata chiamata dalla ragazza che ha fatto la prova... Forse sono stato io ad associare la parola lusso (che lei contrapponeva alla base) ad una versioneche comprendeva tutti gli optional senza magari pensare che proprio quella versione "lusso" magari era quella per signore!
Sul sito HD Italia di primo impatto non mi era sembrata per niente femminile, tant'è che ci ho fatto immediatamente un pensiero su per un'acquisto da fare nel giro di un paio di anni... Però andando ad informarmi su altri siti o sulla pagina Facebook ho visto il "fatta apposta per le signore e i neofiti"... E dall'immagine della rivista ho visto cosa si intendeva quando dicevano "per signore" (i glitters appunto).
Se mi confermate una versione "macho" allora la SuperLow torna tra le mie grazie :D

io non posso confermarti l'esistenza di una versione specifica in quanto, come te, ho solo dato un'occhiata al sito ufficiale.
non essendo, poi, il genere di moto che prediligo non ho certo esperienza sui vari modelli.
risolvi facendo un salto da un conce, vedendola e chiedendo a loro.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

Wormbike
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 11:23:35

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
wolfman, nei concessionari trovi quelle che ci sono sul sito ufficiale, non nei video youtube o sulle varie riviste.

http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/superlow.html

Bella la colorazione nero/amaranto, ma ci vogliono 500 euro in più di quella tinta unica.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
the_wolfman89
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011 11:37:51

Originariamente inviato da Wormbike
wolfman, nei concessionari trovi quelle che ci sono sul sito ufficiale, non nei video youtube o sulle varie riviste.

http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/superlow.html

Bella la colorazione nero/amaranto, ma ci vogliono 500 euro in più di quella tinta unica.

Approvo, l'avevo notata anche io!!! :) Grazie mille comunque per le delucidazioni!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.