Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i nostri nick: come e perché? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 08:55:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sarei curioso di sapere, dai nuovi, e anche dai vecchi, utenti del forum, come è nato il nostro nickname

comincio io; il mio è banalissimo (otto) perché deriva dal mio nome Ottorino; sia sul lavoro che amici mi chiamano tutti Otto da sempre, anche se io preferisco firmarmi come 8, oppure [8]

...and you?

ti offro un drink


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 09:00:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
il mio e' un doveroso, quanto insufficiente, omaggio ad una delle chitarre che hanno fatto la storia del blues elettrico, nelle sue due versioni piu' emozionanti: la telecaster e la stratocaster.



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 09:31:50



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)

Sunshine = sole splendente
Per gli amici di forum, semplicemente Sun, perchè la mia filosofia di vita è sempre stata solare ed ottimista.
he he he prrr


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 09:48:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Il mio Nick deriva dal vento che in tempesta sfiora l'acqua, che dal cielo sgorga felice sui ruscelli.... insomma mi chiamo Ermes (senza H nel mio caso) e sono dell'85... avevate dubbi? cornuto

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 09:52:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Andrea Adriano e Marco erano e sono la Doc Elektro,anche se la ditta non c'è più c'è ancora nei nostri cuori,perchè lì inventavamo il futuro. E oggi quando qualcuno chide,ma scusa quelle casse stereo potentissime che...ho il televisore da riparare....Io gli dico ...Ringrazia l'europa,le tasse e il CE!
Confermo sunshine,un pomeriggio stavo per uscire con la moto e quella del piano di sopra"guarda che piove". Io gli rispondo "non attacca!!!!" e mai come quella volta ho imitato bene il senatur! Siamo tornati a casa asciutti! oVVIO!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 09:54:59



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
RedAce significa Asso Rosso. Asso perchè nel video di Robbie Williams "Supreme" lui impersonifica un pilota di F1 degli anni '70 che si fa chiamare Ace e a me quel video è sempre piaciuto moltissimo. Rosso perchè è il mio colore preferito nel settore auto/moto, è per questo che amo le Ducati, le Alfa Romeo e le Ferrari.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 10:07:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
dovevo scegliere qualcosa che attirasse l'attenzione e nonostante sia gia pieno di significato cosi, poteva essere legato come suffisso di altri vocaboli che cmq non passsano indifferenti, il tutto cmq per un altro sito, poi me lo sono tenuto e lo uso quasi dappertutto.
uso anche garfield perchè mi identifico con quel gatto, mangiava da paura, faceva battute fuori luogo e cmq risultava simpatico(scusate la vanità)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 10:43:34


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Anche se sono avvocato il mio nick non deriva da quello
Deriva dal mio cognome ( Bonalume) e dal mio nome (Alessandro.)
Bon + Alex = Bonalex

Neapolitan power - Anima terrona
RedAce
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 10:46:28



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Jabba invece?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Sunshine01
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 10:48:20



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da RedAce
Jabba invece?


Ahahaha, si era dimenticato di essersi registrato anche col /Jabba.
Avvocato, sei forte! ha ha ha siamo amici



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

mick7
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 10:54:02



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
il mio invece è un omaggio al chitarrista degli slipknot mick thomson rock
Ego70
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 10:56:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Jabba invece?


non conosci i personaggi di guerre stellari??
io ero chewbacca...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Sunshine01
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 11:01:54



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
Jabba invece?


non conosci i personaggi di guerre stellari??
io ero chewbacca...


Gli unici nomi di cui mi ricordo sono Obi-Wan-Kenobi e Luke Skywalker. Vabbè, mettiamoci anche la Principessa Leila. Stop.
Ma Jabba chi era?


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Ego70
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 11:18:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
Jabba invece?


non conosci i personaggi di guerre stellari??
io ero chewbacca...


Gli unici nomi di cui mi ricordo sono Obi-Wan-Kenobi e Luke Skywalker. Vabbè, mettiamoci anche la Principessa Leila. Stop.
Ma Jabba chi era?

jabba the ut il cattivo che imprigiona jan solo...puoi immaginare come mai bonny abbia scelto quello...


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
beciu
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 11:23:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Il mio e' l'abbreviazione di Beciuania;era il nome di uno stato africano che ora si chiama Bhotswana.Me l'ha appiccicato addosso il primo giorno di scuola media mia cugina ;stavo nell'ultimo banco con la carta dell'africa sul muro alle mie spalle,la scritta Beciuania mi faceva da corona,la parola suonava ridicola e si sa che i bambini possono essere crudeli.Adesso invece in paese c'e' piu' gente che mi conosce come Beciu che non come Fabianocapellone ciao
quasar1968
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 11:43:43



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Beh, diciamo che il mio nick nasce troppi anni fa, forse perchè da sempre affascinato dal mondo scientifico, l'ho creato unendo alla parola QUASAR (contrazione di Quasi-Stellar Radio Source = radiosorgente quasi stellare, un oggetto astronomico) il mio anno di nascita. Tutto qua.

Per chi ne volesse sapere di più sui quasar:

Wikipedia - QUASAR

ciao



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
pigsurfnero
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 11:55:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Il pigsurf è una canoa da onda tipo sit on top lunga 4,30 mt con la quale vado per mare mosso dal 99. Ne ho un esemplare unico "prototipo mai messo in riproduzione" di colore nero. Comunque dallo scorso anno ho anche un waweski 2,6 (da mare ultramosso) e un Kaiak 4,50 (per lunghi tragitti e pesca a traina con mare calmo). Da piccolo volevo fare il marinaio. Quando sto a un miglio dalla costa con il mio guscio a remi sto in pace con il mondo e non rimpiango neanche la moto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 12:29:54


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
Jabba invece?


non conosci i personaggi di guerre stellari??
io ero chewbacca...

Spieghiamo perchè Guerre Stellari.
Puntualmente ogni tot vi sono degli screzi sui forum e si creano le fazioni.
Ciò accadde anche qualche anno orsono e un gruppo di noi venne definito " Il lato oscuro della Forza".
Da lì partì lo sfottò a chi ci definì tali e noi tutti ci riregistrammo con un secondo nick preso da Guerre Stellari. Era ovvio quale potesse essere il mio...
Il mio saluto all'epoca era " May the force be with you"...

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 13:20:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ero il frontman di un gruppo heavy metal che si chiamava Psycho Worms.
Visto che psychowormbike era una chiavica, ho ridotto a wormbike (una chiavica uguale, ma ci vuole meno per scriverlo...).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
il franz
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 14:20:44



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Il mio me lo hanno dato nel 1981 deriva da Franz Klammer con "il" ovviamente, in quanto vengo da Milano (provincia).

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.